Visualizzazione Stampabile
-
Street Triple 800 in arrivo? By MCN
Ciao ragazzi, vi giro la news apparsa su MCN.
Riassumo solo le novità di massima, rimandadovi al sito MCN per gli approfondimenti. ;)
---
Che c'è di nuovo?
- Motore 800cc
- 4 diversi modelli (Street Triple, Street Triple R, Street Triple RT e Street Triple RS)
- Nuova versione con semicarena
- Strumentazione con pannello TFT e varie modalità di guida
- Restyling
Fonte: Street Triple 800 on the way | MCN
http://images.mcn.bauercdn.com/PageF...=90&scale=down
Che ne dite?
-
Wowww,,, bene finalmente un iniezione di cavalli e coppia
-
non ci credo..... MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :w00t:
-
tutto bello, tranne il motore. Andrò controcorrente, ma mi mancherà il 675. :sad:
In ogni caso, sicuramente sarà una gran moto:w00t:
-
Ma andrà a sostituire il 675 o rimane e l'800 si aggiunge per conto suo?
Sent using Tapatalk
-
Avevo in mente di cambiare auto... Si fotta la macchina, qui bisogna risparmiare :D
-
Ovviamente visto che ho appena fatto l' acquisto non se ne parla di cambiare... ma quel cupolino da sport tourer mi attizza parecchio!!!
-
ottimo :oook:
..per un mezzo che è già un riferimento nel suo segmento, un rinnovamento è un'ottima notizia :oook:
..attendiamo l'uscita per saperne di più :oook:
-
Secondo voi, se è 800, quando uscirà? 2017 o prima?
-
se la semicarenata sarà una moto 100% stradale e non un aborto mezzo motard-enduro come va di moda oggi, mi toccherà comprarla
meglio iniziare a metter da parte i soldi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
se la semicarenata sarà una moto 100% stradale e non un aborto mezzo motard-enduro come va di moda oggi, mi toccherà comprarla
meglio iniziare a metter da parte i soldi
Non vuoi aspettare che esca la Daytona 800?
-
-
La semicarenata sarà la mia prossima moto... tra almeno 4/5 anni !
Lamps
-
vedremo la Street r 800 come sarà........... aspetto fiducioso
-
Citazione:
sagyttar
Non vuoi aspettare che esca la Daytona 800?
Posto che per le mie necessità e capacità il motore della Daytona attuale mi avanzerebbe come mi avanzava quello della mia vecchia 675 a parte che in qualche particolare strada, una Daytona 1000 o più di cilindrata mi stuzzicherebbe giusto per il gusto di possederla; di una 675 gonfiata invece se fosse solo una questione di motore non saprei che farmene, preferisco una manciata di inerzia in meno ad una manciata di cavalli in più, quando si tratta di correre.
Per andare a spasso o guidare in allegria, invece, è un'altra faccenda.
-
da quando ho letto sta notizia sono come un bambino che trova i regali sotto l'albero :D e pensare che ero ad un passo dal comprare quel cesso di mt09! w mamma Triumph :w00t:
-
Beh, se Triumph riesce a creare un 800 con le stesse peculiarità del 675..potrebbe davvero essere un ottimo motore :w00t:
-
...era ora!...almeno si smettera' di parlare di mt09/tricer! Niente male
-
Citazione:
alessio90
Beh, se Triumph riesce a creare un 800 con le stesse peculiarità del 675..potrebbe davvero essere un ottimo motore :w00t:
più precisamente la street R sarà la moto definitiva!
-
Dovrebbero tornare ai fari tondi... è inutile continuare a stravolgere.
Poi mi immagino una semicarenata piccola come la street... :sick:
-
cazzo fra un paio d'anni mi tocca cambiare moto! :D
bell 'ose! :D
-
Citazione:
xDiL
...e pensare che ero ad un passo dal comprare quel cesso di mt09! w mamma Triumph :w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
xDiL
da quando ho letto sta notizia sono come un bambino che trova i regali sotto l'albero :D e pensare che ero ad un passo dal comprare quel cesso di mt09! w mamma Triumph :w00t:
hai rotto le balle per mesi con sta MT-09, ora te la compri e stai punito! :D
-
Citazione:
Brassiere Toscano
Ahahah :D
-
-
a sensazione non mi piace la semicarenata, sono quegli ibridoni che riempono i spazzi tra i capisaldi del motociclismo di sempre.
poi non discuto sulla praticità di una carena montata su una naked.........ma non è più naked!!
-
Citazione:
Brassiere Toscano
ahahahhaha concordo.... :)
-
ma chi resiste fino al 2017?? :(
-
Citazione:
xDiL
ma chi resiste fino al 2017?? :(
quindi vai di MT-09 chiudimo questo 3d :D
-
Allegati: 1
comunque il frontale carenato spero non sia proprio proprio questo...me pare il vecchio fazer...inoltre la scarenata sarebbe un pelo da aggiornare suvvia, modernizziamoci, o torniamo al passato con lo stile retrò ed i fari tondi che possono piacere o no, ma quantomeno erano caratterizzanti...se vai verso lo stile Jap fallo del tutto, restare in mezzo al guado ti toglie carattere e non ti da i numeri di vendita degli altri, e alura!?Allegato 196779
-
per me così è bellissima esteticamente (parlo della nuda).
-
Salve, oggi parlando con un mio amico concessionario Triumph della nuova Street 800 , mi riferiva che per il prossimo anno sono previste 8 moto riviste in triumph.
-
aspettiamo fiduciosi...
(Io sono SUPER contento anche della mia Street attuale :) )
-
probabile che i fari saranno questi visti come prototipo sulla futura speed, magari anche gli specchi all'estremità del manubrio
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO...spy_2016_1.jpg
-
Citazione:
manera
Salve, oggi parlando con un mio amico concessionario Triumph della nuova Street 800 , mi riferiva che per il prossimo anno sono previste 8 moto riviste in triumph.
2016???????????????????
-
La triumph lancia la 800 e la mv annuncia le 1000 per il 2016. Porca vacca la mia auto deve durare altri 200.000 km che qua girano scimmie a go go...
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
-
si infatti...... la mia macchina spero sia eterna :) :)
-
la moto non è ancora stata presentata, inutile criticare l'estetica
-
...critiche costruttive suvvia:dubbio::dubbio::dubbio:
-
Sono sicuro che l'estetica sarà molto diversa da questi disegni, comunque l'idea di fondo di realizzare un range di moto cosi vario sulla stessa base lo trovo molto interessante.