Allegato 3001
Allegato 3002
Allegato 3006
Allegato 3007Allegato 3008
Allegato 3008
Speriamo che si vedano ..è la prima volta che posto foto.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 3001
Allegato 3002
Allegato 3006
Allegato 3007Allegato 3008
Allegato 3008
Speriamo che si vedano ..è la prima volta che posto foto.
bellissima!
il copri sella poi... troppo racing!!!
ma nel puntale? c'è una luce???:blink:
Molto bella:w00t:Complimenti
sempre la piu "SPEED"....di tutte!!!!!
Grazie per i complimenti,si Noris nel puntale sono integrati due faretti di profondità da 55w azionati da un commutatore posto sul manubrio(lato sx) cablati.Si azionano solo quando le luci anabbaglianti sono inserite.
Ah Ninetto..sorry
Porca miseria e' davvero qualcosa di fantasmagorico! Io metterei altre foto e piu grandi fossi in te!
Bel lavoro complimenti... sto pensando a come porebbe essere la 1050 aggiustata così... mmmm quasi quasi... :rolleyes:
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
WOWWW SEI UN GRANDE!!!
molto curata. Bella , complimenti
Stupenda! E' inutile.. questa è la vera Speed!!!
Però anch'io desidererei foto più grandi...
Sound di quello scarichetto.. deve essere veramente godurioso!!
Ma il paracatena??? Dov'è?
I cerchi nero lucido sono stupendi.. quasi quasi.. ti rubo l'idea :tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ps come hai attaccato il filo del freno posteriore??
Credo cosi, come ho fatto io....
http://img259.imageshack.us/img259/9779/10vg4.jpg
bell'idea, e poi senza il paracatena sta veramente bene, ma non si sporca la coda col grasso??
...è veramente messa bene!!!...tutti i miei complimenti!!!:yess:
Spaziale nel vero senso della parola!!!
La fanaleria del puntale poi è l'apoteosi!!!!:yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo:
B E L L I S S I M A ! ! !
Grazie a tutti dei complimenti! E' una vera soddisfazione sentirli da persone appassionate che sanno notare ed apprezzare!
Per Filo e Bastard inside Il paracatena c'è ,non ricordo se ho postato una foto con il pezzo in questione ,ma il pezzo l'ho ideato e costruito io.Consiste in una placca di acciao inox lucida molata ,stondata e saldata a tig su due suopporti .Il primo aggancia dove normalmente si trova la vite che fissa il parafango.La seconda piegata ad U è fissata (in maniera quasi invisibile ) alla protezione in gomma su cui scorre la catena.Il tubo del freno è alloggiato su due piedi in acciao saldati anch'essi a tig.La zona su cui è fissato il paracatena è la zona in cui il grasso "sparerebbe"di più.Con questo piccolo accorgimento grasso e quant'altro non arrivano a schizzare nemmeno il sottocodone.
Quest'ultimo in particolare è stato sottoposto ad alleggerimento e"grigliato "nella zona sottostante con rete in acciao inox fissata con colla epossidica (bicomponente).La zona inferiore del sottocodone(alloggiamento batteria) è stata tagliata di almeno 5/6 cm in altezza.la batteria ora poggia su una vasca in alluminio fissata con Rivetti.L'intero sottocodone è poi stato verniciato in nero lucido.
PER DEDALO...si lo scarico spara una musica nemmeno paragonabile a quella dello stesso scarico prima del lavoro.Lo scarico l'ho accorciato di 11.5 cm..l'erogazione non ha cambiato di molto ,mi sembra prenda in maniera più rabbiosa in basso e non perda nulla in allungo.Se apri il gas in maniera decisa tremano letteralmente i muri!! se imparo appena posso posto il sound !
Complimenti gran bel mezzo!!
bella, bella... spettacolari i faretti nel puntale!!! COMPLIMENTISS:yess:IMI
Mai visto una speed così bella :blink:.
Complimenti, spettacolare e .... special del mese dieri :wink_:.
Max
a dir poco spettacolare!!!
Stupenda una delle speed piu' belle in assoluto :w00t::w00t::w00t:
Anche io voterei per farla speed del mese!
gran mezzo!!