Visualizzazione Stampabile
-
Vi presento Bonnie and Clyde in versione definitiva!
-
bella complimenti,metterei solo il manubrio a piega bassa,ma va bene cosi
-
-
-
Bellissima va bene così com'è, le uniche virgole che cambierei io sono i fregi e la ghiera del faro la farei nera.
-
Molto bella
secondo me un po' troppo vistose le scritte sui fianchetti, ma son gusti personali
-
Bellissima unica fissa personale non mi piacciono i rombi su sella e manopole ma sono ca@@@@te proprio vero che la Bonny è una moto che si presta a1000 personalizzazioni e se fatte con gusto sono tutte belle. Complimenti :oook:
-
bella, con una sua personalità ben definita e sicuramente guidabile (non solo da vetrina, ecco)
-
-
a parte in fianchetti un pò tamarri (ma se piacciono a te...) la moto è bella, equilibrata e bene realizzata, valuta eventualmente un manubrio più sportivo, comunque complimenti
PS: rimango perplesso sulle modifiche irreversibili come il telaio tagliato, anche se sicuramente dal punto estetico è gradevole
-
Bella bella complimenti, AA mio gusto farei solo la calotta faro nera e aggiungersi un paracoppa...
Ancora complimenti :oook:
-
Bella bella complimenti, AA mio gusto farei solo la calotta faro nera e aggiungersi un paracoppa...
-
tutto bello, ma i fianchetti a mio parere troppo "chiassosi"....
-
molto bella cosi per me ..... ;)
-
Ciao bella! Complimenti. 1neo la sella a mio avviso è1po piatta, non è armoniosa con il resto.. Ciao
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kfabry
Ciao bella! Complimenti. 1neo la sella a mio avviso è1po piatta, non è armoniosa con il resto.. Ciao
ma come cazzo scrivi?
-
-
Molto bella.
Ci sono particolari che avrei evitato (tipo le scritte un po' invasive sui fianchetti e la strumentazione troppo moderna) ma nel complesso mi piace molto.
Anche il manubrio che a molti non piace lo trovo azzeccato per l'immagine che ha la moto.
Bravo. :oook:
-
Citazione:
Shining
ma come cazzo scrivi?
Scusa, ma come scrivi tu! Maleducato!!!
-
Citazione:
Kfabry
Scusa, ma come scrivi tu! Maleducato!!!
ok, allora ti dirò che scrivi bene, se sei convinto...:biggrin3:
-
-
sobria e bella, complimenti. una curiosità: leggo fra le modifiche molle progressive bitubo, che però non mi risulta che le produca. sbaglio io o è un errore tuo?
-
Ti è costato una cifra cambiare contakm e contagiri ecc?ovvero tutta la parte della strumentazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapaparla
-
-
un grazie a tutti coloro i quali hanno fatto i complimenti, sono felice che vi piaccia! :oook:
passiamo agli altri...
Citazione:
urasch
bella complimenti,metterei solo il manubrio a piega bassa,ma va bene cosi
in realtà volevo dare proprio l'effetto di una scrambler leggera (vedi sella piatta, gomme e griglia faro) con guida classica e questo manubrio riprende molto lo stile inglese con presa comoda
Citazione:
TRUSTon
Bellissima va bene così com'è, le uniche virgole che cambierei io sono i fregi e la ghiera del faro la farei nera.
i fregi sono originali. a me piacerebbe molto montare questi ma per il momento lascio così. per la griglia del faro cosa intendi, il bordino?
Citazione:
Shining
secondo me un po' troppo vistose le scritte sui fianchetti, ma son gusti personali
diciamo che è proprio sui fianchetti del tema Bonnie and Clyde che ho basato la moto! mi spiace che non ti piacciano
Citazione:
kla 57
Bellissima unica fissa personale non mi piacciono i rombi su sella e manopole ma sono ca@@@@te proprio vero che la Bonny è una moto che si presta a1000 personalizzazioni e se fatte con gusto sono tutte belle. Complimenti :oook:
i rombi sulle inglesi mi piacciono molto. grazie comunque del tuo parete!
Citazione:
Herzog
bella, con una sua personalità ben definita e sicuramente guidabile (non solo da vetrina, ecco)
oh si, questo è sicuro!!!!!! :biggrin3:
Citazione:
Herzog
oh si, questo è sicuro!!!!!! :biggrin3:
Citazione:
Nikoville
aggiungersi un paracoppa...
si, a breve dovrò montarne uno... mi piacerebbe molto, grazie!
Citazione:
Odysseo
sobria e bella, complimenti. una curiosità: leggo fra le modifiche molle progressive bitubo, che però non mi risulta che le produca. sbaglio io o è un errore tuo?
ho messo queste
Citazione:
salado81
Ti è costato una cifra cambiare contakm e contagiri ecc?ovvero tutta la parte della strumentazione?
si, non è costato poco ma volevo proprio questo effetto! trovi una discussione qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...strumenti.html
-
Citazione:
Shining
ok, allora ti dirò che scrivi bene, se sei convinto...:biggrin3:
Shining svecchiati....non conosci il linguaggio di Noi giovani....:laugh2:
-
ok ok....
bella....
ma per i commenti sul portatarga aspettiamo il passaggio di Cracco, ormai è lui l'esperto... :biggrin3:
-
Si, il bordino detto anche ghiera :oook:
-
it's very very good :oook:
-
-
-
Allegati: 1
su moto.it hanno messo la foto dei tuoi fianchetti in prima pagina...complimenti molto curata!:oook:Allegato 197317
-
Spettacolare!!! :w00t::w00t::w00t:
Grazie tante per la segnalazione, non l'avevo visto!
In effetti lo scorso weekend sono stato a Pesaro. Bell'evento e gran belle moto!
Vedere la mia in home su moto.it fa un bell'effetto :laugh2:
-
Bella !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Sono due ore che sto cercando di decidere chi butterei dalla torre, se 'sto cesso di moto o il dislessico che a scrito primha.
Sto invecchiando male.
Addio.
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Sono due ore che sto cercando di decidere chi butterei dalla torre, se 'sto cesso di moto o il dislessico che a scrito primha.
Sto invecchiando male.
Addio.
Era un po' che non ti leggevo, ma vedo che sei ancora veramente un signore.
A volte si fa miglior figura a stare zitti, ma evidentemente è più forte di te.
-
Bravo! É da un po' che mi guardo e riguardo la tua moto e leggo i post del forum a riguardo. Sei coerente! Quello che dici a parole si rispecchia nella motocicletta, quindi direi che il grosso del lavoro é fatto. Quando le nostre moto ci rispecchiano... bene, hai colto il bersaglio. É quello che sto cercando di fare da un po' con la mia Bonnie. Mio errore principale é stato quello di partire da un'idea, messa poi in discussione in corso d'opera da me stesso. Entrando sempre più nel mondo special il gusto si affina. In questo momento mi fa impazzire la tipologia scrambler, ma penso che per farmi contento dovrò avere nel mio garage più di un modello Triumph...chissà, negli anni... La mia é una Bonneville T100 del 2014, quindi a iniezione. Ho capito, purtroppo solo dopo l'acquisto, che le versioni a carburatori si prestano molto meglio alla customizzazione, già solo per il fatto che non hanno tutti quei km di cavi delle iniettate. Se ho ben capito anche la tua é a iniezione. Come diamine sei riuscito a ridurre i cavi e montare la strumentazione ridotta? Il mio meccanico, peraltro esperto Harleyista ma comunque non l'ultimo degli arrivati, dice che é impossibile. Non parliamo poi di rimpicciolire il faro...
Ad ogni modo, bel colpo. Non appena sistemo la mia Bonnie posto le foto e vedrai i nostri gusti non sono poi così lontani... Cazzarola abbiamo pure lo stesso paio di scarpe NB...
Ti farò altre domande più specifiche a breve....
Ciao
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Complimenti, bella fatta con gusto e molto raffinata.....
-
Bella mi piace molto mi dai qualche info sul parafango posteriore?
-
Bellissima complimenti[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk