Visualizzazione Stampabile
-
la cedrata tassoni
ho quasi 50 anni,vedo e sento questa pubblicità da quando ero piccolo e la tv era solo in bianco e nero(juve merda lo dico io prima che lo facciate voi)eppure... eppure non ho mai visto in nessun market ,di qualunque catena sta cazzo di cedrata dimmerda,zio cane mia moglie mi sta sfrangiando la uallera e io pure muoio dalla voglia di assaggiarla ,almeno prima di crepare.
-
:blink: ma in quali supermercati fai la spesa?
-
carrefour,auchan,eurospin,pam,lidl,bennet,l'avessi mai vista in vita mia
-
Vai in un bar e chiedila ;)
-
Ti tocca cercare dai compagni radical chic della coop.
Ce l'hanno sicuro...
Alle 4 del pomeriggio estivo, meglio di una cedrata gelata c'è solo una caipirinha col whisky...
Bukowski docet!!!
-
La consorte , preparatissima sull'argomento supermercati , mi ha appena detto Esselunga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
La consorte , preparatissima sull'argomento supermercati , mi ha appena detto Esselunga.
anfatti non era nella mia lista:biggrin3:
-
Esselunga on line e te la portano pure a casa
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
messi@
Esselunga on line e te la portano pure a casa
Inviato dal Sapientino
è fuori mano ma domani ci vado apposta ,ecchecazzo,sto sfizio me lo devo levare:biggrin3:
-
Quando ti capiterà di berla mettici una goccia di Aperol....;)aaaa dimenticavo:Juve merda vergogna d'Italia:laugh2:
-
Non per fare pubblicità a Caprotti ma on line alle volte trovi prodotti che nn sempre hanno negli store. Comunque la cedrata c'è di sicuro nei negozi
Inviato dal Sapientino
-
schifosamente trooooppo dolce
-
Piccolo OT....ieri in un bar ho chiesto un Tropical e mi hanno dato un succo di frutta....che amarezza!:cry:
-
Citazione:
Domino
Quando ti capiterà di berla mettici una goccia di Aperol....;)aaaa dimenticavo:Juve merda vergogna d'Italia:laugh2:
Q8
-
https://upload.wikimedia.org/wikiped...i_tassoni1.jpg
Buonissima....MA ATTENZIONE...per nessuna ragione al mondo mai bere la cedrata a temperatura ambiente...MAI!!...la cedrata Tassoni va bevuta rigorosamente ghiacciata...fortemente ghiacciata!!!
-
Citazione:
Stinit
Per forza.......altrimenti rischi di cagarti sotto:sick:
-
Citazione:
Domino
A temperatura ambiente fa schifissimo
-
Citazione:
Domino
ma il limone non è astringente?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ma il limone non è astringente?:biggrin3:
Il limone si ma la Juve no.....:biggrin3:
-
-
la cedrata, ma anche e soprattutto la spuma, è il top se mischiata ad un vino bianco forte, tracanni tracanni e non senti niente finché non ti arriva la scoppola finale tra capo e collo stile fatality di mortal kombat
-
Quante cose al mondo puoi fare? Costruire? Inventare? ...ma trova un minuto per meee ...
-
Citazione:
edotto
Quante cose al mondo puoi fare? Costruire? Inventare? ...ma trova un minuto per meee ...
#sémo :laugh2:
-
Qui in UK non s'e' mai vista. In compenso ci sono i chinotti... Volevo dire: c'e' il chinotto :D
-
La cedrata è solo tassoni, è se non l'hai mai bevuta ritieniti uno sfigato...
-
-
La Cedrata Tassoni originariamente veniva prodotta nelle mie zone (ora non so se la fanno in Cina :laugh2:). Però ora che ci penso nei supermercati anche a me pare di non averla mai vista... :blink:
-
Di solito la si trova negli ingrossi di bibite...
-
Presente nella grande maggioranza dei supermercati/ipermercati di un certo livello.
-
Citazione:
F@bio
La cedrata è solo tassoni, è se non l'hai mai bevuta ritieniti uno sfigato...
Q8
-
Citazione:
albizo74
Qui in UK non s'e' mai vista. In compenso ci sono i chinotti... Volevo dire: c'e' il chinotto :D
A me il chinotto piace solo biologico........... :oook:
-
Molto buona come gusto, ma la trovo un pò troppo dolce per i miei gusti quindi consiglio di berla con aggiunta di tanto ghiaccio, in modo che si diluisca un pò.
Negli ultimi anni (o decenni?) è andata via via sempre meno di moda, non è affatto male con l' aggiunta di Aperol o anche di un pò di amaro a scelta, che ne smorzano appunto la caratteristica dolcezza.
-
Citazione:
armageddon
ho quasi 50 anni,vedo e sento questa pubblicità da quando ero piccolo e la tv era solo in bianco e nero(juve merda lo dico io prima che lo facciate voi)eppure... eppure non ho mai visto in nessun market ,di qualunque catena sta cazzo di cedrata dimmerda,zio cane mia moglie mi sta sfrangiando la uallera e io pure muoio dalla voglia di assaggiarla ,almeno prima di crepare.
ma dove vivi? in mezzo ai brècani?
-
Cedrata Tassoni conosciuta anche come Liquido Scatarrante :D per come libera il gargarozzo
La trovi ovunque cerca bene :oook:
-
Ma mi sbaglio o dopo secoli hanno cambiato un po' la pubblicita?
-
io la bevo al bar regolarmente, con ghiaccio e una fettina di arancia, la alterno con la sempre eterna SPUMA
-
anch'io la bevo volentieri quando posso.
l'unica bibita che nei secoli è rimasta sempre nella bottiglia di vetro. e dite quel che vi pare ma la bibita
in vetro ha un sapore migliore della stessa bibita messa in bott. di plastica.
-
-
Allegati: 1
Citazione:
edotto
Presente nella grande maggioranza dei supermercati/ipermercati di un certo livello.
Allegato 197451
-
Se la cerchi nel banco macelleria non la trovi... prova in quello delle bibite.