Visualizzazione Stampabile
-
niccolò canepa.....
-
belin che numero... :ph34r:
-
ma questo é tentato omicidio:blink:
cose da matti
-
colpose se fosse un gesto non voluto e casuale.... qui purtroppo mi pare ben altro....
-
Mi chiedo come diavolo si faccia a dire che non è un gesto voluto..
-
ci fa pure il pilota
complimenti
-
no comment, da quel che si vede sembra proprio volesse colpirlo
-
Le immagini parlano chiaro...fossi stato il pilota che è caduto lo avei aspettato che uscisse fuori dal suo motorhome
-
spero che venga radiato da qualsiasi circuito e competizione
-
Mai vista una cosa simile... Levate la licenza a questo cogli@ne prima che faccia altri danni, per carità !
dal mio gatto
-
Perchè a un coglione del genere è ancora permesso di entrare in un circuito ?
Che sia stata una cosa intenzionale mi sembra chiarissimo
-
Che grandissimo coglione !!!
-
sono andato a sbirciare nel profilo della vittima e nemmeno all'epoca dei fatti scriveva nulla di male.
magari (sottolineo è solo un interpretazione di fantasia) stava facendo un corso e mentre canepa rallenta per farlo passare l'altro gli si pianta di fianco (pericolosamente per entrambi e per chi segue) e potrebbe aver fatto scattare la reazione agitata che dapprima gli indica di andare avanti e poi di stare dietro colpendolo involontariamente sulla leva e provocando il fattaccio.
sinceramente da quel che si vede (male) sembra un colpo sferrato per stizza ma magari le cose sono andate diversamente, sarebbe utile sentire le parti prima di sparare a 0.
Ricordo anche in motogp pugni volanti in pista da ex piloti molto noti.
-
Ma non sulla leva del freno porca miseria ...
E parli di mptogp, questo è ingiustificabile
-
cazzarola, incredibile ....
-
Altro che giudice di pace.. si è anche cancellato da twitter..
-
infatti in quella data faceva corsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Ma non sulla leva del freno porca miseria ...
E parli di mptogp, questo è ingiustificabile
comunque guardava avanti...
-
Spero che abbia solo voluto dargli una pacca e non farlo cadere...
Tra le risposte a vari commenti su fb c'è questa...
Allora caro il Mio Michael
Il ragazzo con la tuta gialla è un mio fraterno amico che alla biondetti ha mandato a fanculo Niccolò perché era fermo a bordo pista in traiettoria ad aspettare i suoi allievi (cosa che ad un pilota è negato fare dalla FIM)
Il signorino lo ha raggiunto alla materassi e quelli che ha fatto è abominevole gli ha tirato un pugno sulla leva del freno!!!
il mio amico scapola rotta, clavicola rotta, 2 costole incrinate non va più in moto da quasi 2 anni per colpa sua
Quindi smettila di difenderlo altrimenti fai la figura del coglione come lui fortunato che quel giorno non ero al Mugello
Se vuoi video e particolari se non ci credi scrivimi in privato
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Mxx_017
Spero che abbia solo voluto dargli una pacca e non farlo cadere...
Tra le risposte a vari commenti su fb c'è questa...
Allora caro il Mio Michael
Il ragazzo con la tuta gialla è un mio fraterno amico che alla biondetti ha mandato a fanculo Niccolò perché era fermo a bordo pista in traiettoria ad aspettare i suoi allievi (cosa che ad un pilota è negato fare dalla FIM)
Il signorino lo ha raggiunto alla materassi e quelli che ha fatto è abominevole gli ha tirato un pugno sulla leva del freno!!!
il mio amico scapola rotta, clavicola rotta, 2 costole incrinate non va più in moto da quasi 2 anni per colpa sua
Quindi smettila di difenderlo altrimenti fai la figura del coglione come lui fortunato che quel giorno non ero al Mugello
Se vuoi video e particolari se non ci credi scrivimi in privato
dal suo fb un mese dopo era in giro in GS e pochi mesi dopo ha avuto un incidente che lo ha tenuto fuori dalla pista per circa un anno in totale.
-
ma c'é qualcuno che lo sta giustificando?
-
Citazione:
massimio
Più o meno
-
Citazione:
Exo
In merito alla foto, questa e' una bazzeccola..... Che cazzo era un warm up, capisco il nervosismo pre gara, ma vabbe' ....
"Randy è dispiaciuto: "Mi dispiace per quello che è accaduto nel warm up con Casey. Stavo aggiustanto la leva del freno, pensavo di non avere nessuno dietro. Purtroppo invece avevo Casey, l'ho visto arrivare in piena velocità e ho provato a dargli strada, ma sfortunatamente mi sono spostato esattamente dove lui ha deciso di passare. Mi dispiace anche se la sua reazione non è stata il massimo, per me è acqua passata e non ho nulla contro di lui.""
Per quanto riguarda Canepa, il comportamento e' ben peggiore, per decine e decine di motivi, una su tutti il fatto di non essere soli in pista, con tutti i rischi di essere investito cazzo.
-
Citazione:
winter1969
Più o meno
:madoo:
-
nessuno lo giustifica ma sembra così impossibile che prima di mettere al rogo sarebbe intelligente capire un po' più cose.
altrimenti tutti fan della d'urso....
-
gli va bene che non l'abbiano ancora aspettato sotto casa valà!
-
..i complimenti vanno fatti anche alla giustizia italiana.. come sempre, veloce ed efficiente..
-
Citazione:
maurotrevi
nessuno lo giustifica ma sembra così impossibile che prima di mettere al rogo sarebbe intelligente capire un po' più cose.
Quali cose ?
La manata mi sembra ben visibile,magari non lo voleva colpire sulla leva,ma il danno rimane.
-
Citazione:
maurotrevi
guarda , il Video mi sembra piuttosto elequente, c'é poco altro da sapere. Gli puó anche aver trombato la moglie nel Paddock, non é concepibile quello che ha fatto
-
Citazione:
maurotrevi
Non c'e' ragione che tenga, mauro.... Anche se gli avesse dato del figlio di troia, e pure alla sorella e alla nipote ..... In pista non si scherza.
-
niccolò canepa.....
Citazione:
massimio
NO.
E' che mi sembra talmente folle che non riesco a crederci, in più spesso ci raccontano cazzate...
Poi che cavolo successo da due anni salta fuori proprio adesso...
-
Citazione:
winter1969
Quali cose ?
La manata mi sembra ben visibile,magari non lo voleva colpire sulla leva,ma il danno rimane.
ci credo poco che non sia stata voluta .... Non era una bagarre, come quella volta di Pedrosa....
-
Bah, che un professionista faccia una cosa del genere per sbaglio mi pare assurdo.
Che lo abbia fatto apposta, pure.
-
come i vari Vip patteggerà e verserà una cospicua somma e tutti felici e contenti.....
cmq Canepa è lo stesso che ha dato del coglione a Stoner prima di sapere che aveva il gas bloccato?
-
Citazione:
maurotrevi
dal suo fb un mese dopo era in giro in GS e pochi mesi dopo ha avuto un incidente che lo ha tenuto fuori dalla pista per circa un anno in totale.
dopo un mese in moto con scapola/ clavicola e due costole incrinate... mah...:blink:
solo la clavicola ci mette 8/10 Settimane poi la riabilitazione etc etc... la scapola è anche peggio per la riabilitazione si parla sempre di mesi.
-
ma che gli passava per la testa (vuota)
-
Citazione:
navigator
dopo un mese in moto con scapola/ clavicola e due costole incrinate... mah...:blink:
solo la clavicola ci mette 8/10 Settimane poi la riabilitazione etc etc... la scapola è anche peggio per la riabilitazione si parla sempre di mesi.
infatti si parla di clavicola sia sul suo fb che sull'articolo, il resto condito dal sedicente amico.
per una clavicola (e lo so, ce l'ho rotta mentre scrivo) c'è chi ha corso la gara dopo 48 ore (lorenzo assen 2013) ma anche chi è andato in moto dopo 20gg come D74. non richiede nemmeno riabilitazione visto che non ti ingessano ma mettono un bendaggio per 35gg o se operano giusto il tempo di togliere i punti.
non prendete per vero tutto quello che viene scritto da chiunque.
per la cronaca se c'è stato dolo nel colpire non c'è scusa che tenga, mi auguro solo che non volesse essere un colpo, ma dalle immagini è difficile capire cosa stava succedendo esattamente.
e odio la giustizia sommaria.
-
Citazione:
maurotrevi
.
per la cronaca se c'è stato dolo nel colpire non c'è scusa che tenga, mi auguro solo che non volesse essere un colpo, ma dalle immagini è difficile capire cosa stava succedendo esattamente.
e odio la giustizia sommaria.
di certo il braccio a Canepa non glielo hanno comandato dai box...quindi ben venga la giustizia sommaria in casi come questi dove l'evidenza è sotto gli occhi di tutti e le scuse stanno a zero....
-
io tempi recupero da motogp, senza nessun dott. costa :( ahahah :D
-