...
II birrata - BonnieScrambThruxtonisti scettici/talebani & eretici TCP capitolini:
28 agosto p.v. (proviamo, se aperte, Officine San Lorenzo?) h. 19.00
proposte/adesioni
Visualizzazione Stampabile
...
II birrata - BonnieScrambThruxtonisti scettici/talebani & eretici TCP capitolini:
28 agosto p.v. (proviamo, se aperte, Officine San Lorenzo?) h. 19.00
proposte/adesioni
28 è ok per me:biggrin3:
Ok anche per me!
Ok
:piango_a_dirotto: purtroppo venerdì non ci sono.....
Ammazza, troppi oh!!
Io ci sono credo con moglie
se spostassimo a giovedì 27 sarebbe fantastico :w00t:
Per me ok anche il 27 ma dopo il calcetto, alle 21
... Benissimo!
... valutiamo ... :
data appuntamento ... se non cambia su indicazione della "maggioranza", questo II incontro s'à da fare il 28 (venerdì) p.v. h. 19.00;
location ... poiché sembra che pochissime birrerie siano aperte (a tal proposito un GRAZIE alla straordinaria "inventiva"/generosità di brian_may e di punkeroso* in occasione del I incontro) ... a voi eventuali proposte sussidiarie e/o di comodità, se non cambia su indicazione della "maggioranza", questo II incontro s'à da fare al "The Donegal" Viale Marco Polo, 47.
... a Voi ...
* mquadro hai ragionissima, vista da vicino/reale/per strada la "nineT" ... ammalia!!!!
[QUOTE=Lisander;
* mquadro hai ragionissima, vista da vicino/reale/per strada la "nineT" ... ammalia!!!![/QUOTE]
Come già detto altrove, non c'é da stupirsi, e praticamente un altro livello!
Sono passato stasera davanti al Donegal verso le 19.30 ed era chiuso! Per venerdì teniamoci pronti quindi ad un'eventuale alternativa...
ma andate per un tè? :blink:
:biggrin3:Avremmo il piacere di realizzare un incontro conviviale (di più – nel tempo) tipo “Happy hour”, pratica di promozione delle vendite nata nei Paesi anglosassoni per attirare la clientela nei Pub dopo l'uscita dal lavoro con l'offerta di consumazioni a prezzo ridotto per una o due ore nel tardo pomeriggio, coprendo di solito l'intervallo tra le 17 e le 18. In Italia la happy hour nei locali comincia in genere più tardi si prolunga nella serata, spesso fino alle 20, 21 e oltre.
Per rimanere in tema possibilmente si ordinerà stuzzichini e/o finger food, ovvero sandwich, nome riconducibile a Lord Sandwich (politico britannico – John Montagu, 4° Conte di Sandwich) il quale, secondo la tradizione, durante partite a carte o gare di golf, si faceva servire al tavolo da gioco o sul campo dei panini appositamente preparati al fine di poter mangiare pur continuando a giocare. Sandwich, equivalente inglese del tramezzino, termine coniato da Gabriele D’annunzio, che in periodo autarchico la creò per sostituire la parola inglese poc’anzi citata.:oook:
... confronti di spippoli e quant'altro di ortodosso ...
Con l'auspicio di partecipanti "in crescita" :icon_welcome: confermo località e data/orario, ho prenotato due tavoli (gazebo esterno - vista moto;)) per circa 10 persone.
Lisander
Esaurientissimo! Se non sono fuori nel weekend, spero proprio di potermi aggregare! [emoji106]
E perdona il buon @2877paolo... ha una certa età... va capito... [emoji16]
Scusate non ho capito il posto :biggrin3:
"The Donegal" Viale Marco Polo, 47. :oook:
https://www.google.it/maps/place/The...979248!6m1!1e1
Porco zio! Lavoro fino alle 22!:incaz:
Aspettateme, no?!:biggrin3:
Sì ma sto a Latina, voglio di'...70km me separano da voi...:dry:
Dai, 40 min e ci sei, è ostiense!
Mamma mia la Pontina demmerda de notte...
All'andata la devo fare per forza perché sto di strada dal lavoro, ma al ritorno cheppalle...:incaz:
al ritorno famo l'appia fino ad aprilia ;-)
Aho ninni, ma qualcuno viene con la fimmina?
Seee, io neanche a parlarne
Mia moglie arriva verso le 8:30 che fa pomeriggio! Per noi a che ora è l'appuntamento?
Cmq secondo me in tanti non l'hanno visto il post ieri ho sentito 2 con i quali sono andato in umbria e non sapevano niente (del tcp ovviamente) io lo publicizzerei sui vari gruppi anche se poi lo cancellano [emoji16]
avendo ricevuto suggerimenti, ringrazio ancora 2877paolo, prego, per l'attuale momento di spargere anche Voi la voce ... più siamo e certamente ci sara maggior "convivialità" ....
Forse vengono anche mike.leon con la moglie e dany182
è stato un piacere... :oook:
appuntamento venerdì 28 ore 19.00 al
"The Donegal" Viale Marco Polo, 47 - Roma
per chi non conoscesse il posto è questo:
https://www.google.it/maps/place/The...979248!6m1!1e1
una raccomandazione, visto che conosco perfettamente la zona.
la sera, spessissimo, c'è una pattuglia con autovelox e etilometro appostata proprio 100/150 metri davanti al locale ma dalla parte opposta
(ossia nella direzione dalla piramide verso san giovanni) per cui: IN CAMPANA!!!!
Lista:
01 - Lisander
02 - Tiesto (colui che paga il conto)
03 - mquadro
04 - cristianow
05 - superfudo + moglie
07 - Azathot (in forse)
08 - 2877Paolo (ma se vengo con la street è uguale o accettate solo mc?)
09-10 - mike.leon + moglie
11 - dany82
12 - ...
... qui la cosa si fa "seria"!... :-)
Ueue, mi serve gente che prova la mia moto per capire le differenze con l'originale (l'incontro é nato per questo, non per bere birra a fiumi!) quindi sotto ai candidati!