Visualizzazione Stampabile
-
cazzate di gioventù
apro questo post per far raccontare le vostre cazzate motocicistiche o d'auto di gioventù.
Vediamo un po ki è era il più scavezzacollo....
io metto la lista delle mie (per la storia intera di ciascuna, attendo esplicita richiesta):
1) in vespa nel fosso
2) in enduro nel fosso (evoluzione della 1)
3) fuga dai carabinieri in go-kart artigianale
3) gara di go-kart artigianale sulla neve con catene; miglior tempo sul giro dell'isolato; distruzione del go-kart e del pilota contro palo della luce e muretta
4) gara di go-kart artigianale su sterrato, con passeggero e cambio pilota ogni giro; finita con perdita del passeggero incastrato con la scarpa e trainato come un prigioniero legato al cavallo nel far-west
5) piumino monkler fuso dal motore go-kart; nuvola di piume alle spalle
6) come capottare in ape-car
7) gara di trial con "guzzino" degli anni '50 (del nonno)
8) sbandate in alfa romeo "giulia nuova super 1300" (a 16 anni avviamente)
9) sbandata poco controllata con la suddetta auto che finisce contro il terrapieno di un argine e rompe il radiatore... (i miei si chiedono ancora come mai la macchia appena tagliandata abbia bruciato la testata il giorno dopo...senza acqua nel radiatore)
10) 2 incidenti in 1 giorno con XT500 (i primi col serbatoio a oliva argentato) e rinetro a casa in autostop
vi bastano?
non me ne vengono in mente altre ... per ora... ma se ci penso bene mi sa che ce ne sono ancora.
avanti il prossimo!
-
io sono stato bravo,mi sono solo ribaltato col 242 militare.
-
Vince, la prima volta ke l'ho visto, l'ho battezzato come la persona più tranquilla di questo mondo! ...mi sono presto ricreduto... :tongue:
-
Io invece mi sono ... mi sono ... ma é mai possibile che oggi non riesco a ricordarmi nulla! Mi dovrò fare una bella cura di fosforo :cry:
-
be di cazzate ne ho fatte...ma con i motori non molte...
ma dato che sono cazzate gioventù ho ancora tutto il tempo per farle!! :D :D :D
-
Elaborazioni motorini nella mia cantina con tanto di biglietti da visita!!
Guida con doposci della mitica a112 ELEGANT con urto frontale contro un albero davanti un bar e neve dai rami a caduta libera sulla macchina!
Fuga da un posto di blocco con macchina intestata a mia madre e io senza patente ( fatti 600KM senza patente).
-
-
nn è a motore ma ve la devo raccontare:
il mio amico sberla (che sarà al T-DAY) ed un suo socio hanno cercato in pieno inverno di arrivare a parma a bordo di un vecchio frigo (che fungeva da barca!) percorrendo il torrente baganza.
risultato:
dopo poche centinaia di metri dal "varo", il frigo (ovviamente senza nessun controllo, nn avevano fatto il timone!) si ribalta e i 2 baldi giovani a seguito di un bel tuffo vanno all'ospedale con la broncopolmonite...l'acqua era a +2°!!!!!!!
e meno male che si è ribaltato!!!!
pensate lo stupore degli abitanti di parma a vedersi arrivare via fiume dentro un frigo 2 tipi imbacuccati in pieno inverno!!!!!!!
-
scusami mi sai dire come posso mettere un annuncio di vendita della mia speed ti ringrazio
-
vai nella schermata principale del forum e apri "compro e vendo moto".
qllo è il posto giusto...
mi raccomando mettici anche la foto, altrimenti nn la venderai mai!!!!
-
295 km/h di strumento con la mia ex moto, ZX-10R su un asse attrezzato con limite a 130.....:coool:
-
Vince te si foraaaaaaaaaaaaaaa!!! :wacko::wacko::wacko:
Ora capisco un sacco di cose di te...
:laugh2:
Allora io per ora niente casini in auto (bella strizzata di controcoglion... :rolleyes: ) ma in scooter vediamo:
- 3 giorni dopo aver preso l'SR finito a 70 all'ora tra un palo e un muro, ginocchio rotto e la metà davanti dell'Aprilia da cambiare
- scivolata sul ghiaccio in 2 ubriaco senza casco e conseguente taglio al mento
- scappato in 2 senza casco da un poliziotto in moto, fuga nel parcheggio sotterraneo di un hotel terminata nella sala da pranzo (deserta per foruna) ovviamente ancora in sella al 50 tutti e due
- scivolato sulla pioggia stavolta col casco
- atterrato su un marciapiedi colpa del sonno e della birra
- atterrato su un marciapiedi solo colpa della birra
- scivolato ancora sulla pioggia colpa della birra
- investito in pieno da un vecchio che non mi ha dato la precedenza, collare per 1 settimana e tutte le plastiche del 50 da cambiare
Questi i principali ovviamente... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ok confesso anchio:
1) Motorino ribaltato da un rotvailer (che inseguiva un gatto, sfiga pazzesca)
2) Impennata con motorino senza freno dietro in discesa e conseguente caduta e sbucciatura del dito mignolo fino all'osso
3) dopo 1 settimata (sempre senza freno) altra impennata fuori misura e di nuovo mignolo sbucciato, cioè mi si è rieperta la ferita ed all'ospedale mi hanno riconosciuto
4) di notte frontale con gard reil (sempre in motorino) con conseuente salto mortale e atterraggio a sedere nel fosso (culo della madonna, sotto era pieno di spine)
5) Sabato sera in macchina (della mamma) giù per un fosso in curva (gran culo la macchina non si è fatta quasi niente ed ho speso più nel carroattrezzi che nella riparazione, ah... a mia madre ho detto che avevo preso in un canaletto di scolo dell'acqua)
6) macchina del nonno in inverno dopo 1 settimana di febbre a manetta nella neve con conseguente perdita di controllo, così mi sono ritrovato in mezzo ad un campo infossato nel fango ( gran culo anche quella volta dato che non ho preso un albero per pochi cm ed ho mobilitato tutti gli amici per togliere la macchina in mezzo al campo, quasi 2 ore di lavoro) con solamente una ruota uscita dal cerchio
Poi non vi dico tutte quelle con i motorigli le api e le macchine con i miei amici..
In poche parole ho fatto anchio la mia piccola dose di cazzate.
Ciao:linguaccia2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm
Ok confesso anchio:
1) Motorino ribaltato da un rotvailer (che inseguiva un gatto, sfiga pazzesca)
2) Impennata con motorino senza freno dietro in discesa e conseguente caduta e sbucciatura del dito mignolo fino all'osso
3) dopo 1 settimata (sempre senza freno) altra impennata fuori misura e di nuovo mignolo sbucciato, cioè mi si è rieperta la ferita ed all'ospedale mi hanno riconosciuto
4) di notte frontale con gard reil (sempre in motorino) con conseuente salto mortale e atterraggio a sedere nel fosso (culo della madonna, sotto era pieno di spine)
5) Sabato sera in macchina (della mamma) giù per un fosso in curva (gran culo la macchina non si è fatta quasi niente ed ho speso più nel carroattrezzi che nella riparazione, ah... a mia madre ho detto che avevo preso in un canaletto di scolo dell'acqua)
6) macchina del nonno in inverno dopo 1 settimana di febbre a manetta nella neve con conseguente perdita di controllo, così mi sono ritrovato in mezzo ad un campo infossato nel fango ( gran culo anche quella volta dato che non ho preso un albero per pochi cm ed ho mobilitato tutti gli amici per togliere la macchina in mezzo al campo, quasi 2 ore di lavoro) con solamente una ruota uscita dal cerchio
Poi non vi dico tutte quelle con i motorigli le api e le macchine con i miei amici..
In poche parole ho fatto anchio la mia piccola dose di cazzate.
Ciao:linguaccia2:
Ma se ti tocco la schiena porta anche a me un pò di culo??? :blink:
:tongue::tongue::tongue:
-
Ho avuto culo perchè ripensandoci mi poteva andare peggio, comunque mi sono fatto delle belle abrasioni dappertutto ed ho dato un paio di volte i punti! :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
motorizzato ne ho fatto pochine,questa mi piace troppo
con la panda 750 young io e il socio seduti davanti e amici dietro
tiro l'aria a stecca e scendiamo dalla macchina
sguardi sbalorditi e impetriti dal terrore
ho dovuto rincorre quella caxxo di macchina x raggiungerla,e riprendere il controllo il socio e caduto ed era tutto sbuciato,l'ho recuperatto dopo
-
Be dai io non sono al livello di Vince, ma un paio di stronzate le ho fatte pure io.
A 15 anni, sono stato processato per direttissima perche giravo con una moto da cross per strada, purtroppo i carabinieri in moto andavano più forte di me.
Scappato più volte da tutte le forze dell'ordine con il Colleg (gran mezzo) velocita massima rilevata 160Km/h
Sequestrato Aprilia Replica 50, perchè ? non mi sono accorto che dietro avevo i vigili in moto, io passavo solo a 150 davanti all'ospedale di Ferrara.
Capottato Sull'argine del PO con panda 30..
Fuso il motore del Panda tornando dal mare......
Fermato dai carabinieri sul ponte del Pò tornando da Sottomarina, perche procedevo leggermente a ZIg Zag, quando sono scieso gli ho rimesso sulle scarpe (non ho digerito bene )
Poi onestamente non mi ricordo quante altre cazzate fatte.......
-
1 - a 17 anni avevo i capelli lunghi e quando uscivo a casa mia im montagna con la Vespa 50 Special non mettevo mai il casco per non spettinarmi;
2 - stessa età, mezzo e luogo sono scappato più volte dalle forze dell'ordine (perchè non avevo il casco o andavamo in 2) infilandomi nel paese vecchio dove ci sono stradine dove passano sì e no 2 persone affiancate: i carabinieri arrivavano fino ad un certo punto in macchina poi dovevano scendere e corrermi dietro...
3 - con una 147 abbiamo fatto un salto su un dosso in mezzo al paese, nel senso contrario arrivavano i carabinieri: in circa 1 minuto avevamo già pacheggiato l'auto a casa del mio amico ed eravamo seduti "tranquillamente" in piazza della chiesa a fumarci una sigaretta; i carabinieri ci han chiesto se avessimo visto passare una macchina nera...
poi è finito il periodo "fortunato":
4 - in 1 anno e mezzo con la vecchia Mini mi sono venuti addosso in tutti i 4 lati;
5 - dopo parecchi km di sgommate, freni a mano e sbandate nel parcheggio del forum siamo stati amichevolmente fermati da una pattuglia in borghese con tanto di pistole puntate in faccia...:sick:
6 - sempre con la Mini mi è esplosa l'anteriore sinistra in un curvone a destra...sono andato a sbattere contro il marciapiede nel senso opposto quasi piatto ma ho piegato i due telai, ho distrutto la sospensione anteriore sinistra e ho un pò mescolato tutte le parti del motore...
7 - in Val Trebbia una cara ragazza su una punto ha pensato bene di fare il tornante dalla mia parte di strada; per non prenderla mi sono ribaltato e la moto (monster 900) mi è caduta addosso schiacciandomi. moto distrutta io 2 buchi nel ginocchio. per l'assicurazione dato che non c'è stato urto io ho fatto tutto da solo...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Vince, la prima volta ke l'ho visto, l'ho battezzato come la persona più tranquilla di questo mondo! ...mi sono presto ricreduto... :tongue:
Giampi, diciamo che ora sono mooooolto più tranquillo di un tempo;
anche se le mie doti le riversavo sempre in azioni goliardiche ma mi sapevo porre dei limiti (i miei "migliori" amici del "TEENAGE" sono tutti finiti in comunità x tossicodipendenza; 3 su 4; io sono il 4°!) e ringrazio mamma che mi veniva a cercare in bicicletta sugli argini dell'Adige per portarmi a casa....a studiare.
La svolta l'ho poi avuta all'università (ingegneria che poi non ho finito);
il troppo studio mi deve aver fuso (o forse aggiustato) qualche connessione neuronica. Sono diventato più tranquillo e forse più timido...
Stranezze della vita!!!
Ho comunque sempre dentro la vitalità del teenager e appena posso..... YHEEEEEEEEE!!!:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
-
VINCE!!!!
QUELLA DEL RIBALTALMENTO IN APE CAR CE L'HO ANCH'IO IN REPERTORIO...SOLO CHE IO ANDAVO IN RETRO...AVEVAMO INVERTITO IL CAMBIO..MAI VISTA ANDAR UN MEZZO COSI FORTE IN RETRO!!!:ph34r:
POI SON RIUSCITO A FAR SALTAR FUORI LA GOMMA DAL CERCHIO DELLA AX DEL NONNO ALMENO TRE VOLTE IN TESTA CODA...(MI SEMBRA CHE UNA VOLTA AVEVO STORTATO ANCHE IL SEMIASSE...OVVIAMENTE ERO MINORENNE...)
UN GIORNO...GRANDE NEVICATA...TUTTI SI DIVERTIVAN A FAR TESTA CODA IN UN GROSSO SPIAZZALE VICINO AL BAR...DELUSO DALLE PRESTAZIONI DEI MIEI AMICI(C'ERANO PROPRIO TUTTTI!!!) DICO:VADO A CASA...SIETE SCARSSSSIMI...LORO MI INSTIGANO....MONTO SUL MAGGIOLINO...PRENDO UN RINCORSA DI QUALCHE CENTINAIO DI METRI...TIRO IL LEVA(del mio maggiolino:ph34r:)A CIRCA 60km/h:ph34r:..UN GIRO..2....3....4....boooooooommmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!MURETTO DI RECINZIONE DI CASA DI MIO AMICO....LA MACCHINA ME L'HANNO RIDATA DOPO DUE MESI...ED IL MURETTO E' COSTATO CIRCA 1 MILIONE DI VECCHIE LIRE)....(OVVIAMENTE ERO MAGGIORENNE:ph34r:)
ahhhh!! POI C'E' QUELLA VOLTA (avevo CIRCA 10 ANNI) IN CUI ABBIAMO COSTRUITO UNA VERA E PROPRIA RAMPA DI LANCIO...UNA MONTAGNA DI TERRA ALTA CIRCA TRE METRI...PROPRIO AI PIEDI DI UNA DISCESE LUNGHISSIMA E RIPIDISSIMA.....LA RINCORSA E' TUTTO PER UN BUON SALTO...IL SALTO E' PRONTO...LO COLLAUDO IO....CON LA MIA GRAZIELLA SNODATA..........IN DISCESA I PEDALI GIRAVANO A VUOTO...ANDAVO FORTISSIMO...PRENDO IL SALTO IN PIENO...IN VOLO LA GRAZIELLINA SI APRE IN DUE...:ph34r:....ANCORA OGGI A VOLTA SENTO DELLA GROSSE FITTE ALL'ALTEZZA DELLA MILZA...DOVE MI SI ERA INCASTONATA LA LEVA DEL FRENO:ph34r:...
CE NE SONO ALTRE....MA NON VORREI DAR L'IDEA DI ESSER UN VERO PIRLA:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
OH!!!PER FORTUNA SI MATURA!!:tongue:
-
.........
1) attraversamento incorcio semaforico con il rosso con la mitica aprilietta 125 r rx con frenata-sgommata delle macchine
2) fuga in 3 da posto di blocco sulla aprilietta 50 rx (ovviamente senza casco)
3) freno a mano tirato su panda 750 a circa 70 km/h
4) vari collaudi-distruttivi "freni a mano" su panda, uno e varie...
5) ribaltamento con distruzione muro ed espulsione della batteria con una 127 1050....
6) varie che non ricordo....