eh con oggi sono 115.000 km :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...35&oe=5676B29F
Visualizzazione Stampabile
eh con oggi sono 115.000 km :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...35&oe=5676B29F
Auguri!!.....115.000 ed è ancora in salute.
È ora di cambiarlo sto rottame [emoji12]
solo per curiosità da quanto c' è l' hai ?
complimenti...a questo chilometraggio una moto non si vende più, fa parte di te :oook:
Io ne ho 1100000 in meno e va come un orologio
come si dice da noi "gnenoccia" :biggrin3:
marzo 2008 quindi non è niente di eccezionale ;)
anche se da febbraio che ho fatto i 100.000 considerando 1 mese fermo per la clavicola ne ho fatti altri 15.000
gli ultimi inverni sono un po invecchiato..... e qualche malanno di troppo mi ha tenuto fermo... così come un paio di mesi tra una cosa e l'altra post scivolata al mugello e incidente.
se non ho intoppi in tempi relativamente brevi punto ai 200.000 :D
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!! traguardo mica male :)
Super complimenti;)
Complimenti!!! [emoji106]
A Sospensioni come stai messo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Manutenzione straordinaria?
Complimentissimi... Son soddisfazioni!!! :oook:
D74 tester Triumph subito!!! :triumphpride:
15000 in 5 anni.....:miaddormento::miaddormento::miaddormento:e pensavo di averne tanti
Cos'altro resta da cambiare oramai............telaio?:biggrin3:
Sabato sera nel partecipante alla notturna, conobbi un tipo di Verona, possessore di una truxston....160000 km........:wacko:
boja de, dissi io............
Complimenti D74:oook:
Respect!!
e dire che il mio cbr ha appena superato i 30,000...in confronto alla tua, ha appena superato il rodaggio :oook:
Uno "schiaffo" per quelli che: "Le moto con 20000 km sono da buttare" :oook:
E brava la Daytona!!!!!
Ma si, anche D74....
Bravi entrambi, con tante hhhhhh
Mi hai quasi raggiunto.
116.700 con la mia e la prossima settimana parto per le vacanze in moto.
Unico guasto veramente degno di nota: la pompa benzina sostituita attorno ai 100.000
Lore' non hai piu' la Hondina?
che mi piace :)
E' appunto con la Hornet che li ho raggiunti. Tutti me la disprezzano e lei viaggia avanti come se niente fosse (ho postato la foto del cruscotto sulla pagina FB dei Daytonari).
Comunque: Daytona 43.000km circa, Hornet 116.700, Fireblade 2008 64.000 e io il "ragazzino" più felice del mondo
Potrebbe essere un buon motivo l'ultima cmparativa di SuperBike Italia con le dieci migliori sportive: a Portimao la nostra daytona se l'è giocata alla pari con la Kawa H2 e rifilato quasi un secondo alla F4RR.......... per dire.........
Una 675 davanti ad un millone? mmmmm
porella...girarci in pista con su 115.000km
non hai notato un calo di rendimento dopo i 50/60k km ?
io con il tiger 1050 dopo i 60k km ho iniziato a sentire un calo, ed ora con 100k km mangia un pò d'olio ed è fiaccchetta :cry:
Io maggio 2007 e ne ho 41000 alla mia Speed
Inviato dal triangolo d'oro!
e io che credevo che le traiunf non arrivassero manco a 60000 senza esplodere:senzaundente:
complimenti:oook:
c'è @robymecc che con la milf daytona 955 ne ha + di 250.000.....
meno chiacchere più km ;)
Hai mai avuto rogne straordinarie su cui mettere le mani? ti ha mai lasciato a piedi? O è andata avanti con regolare manutenzione e tanto amore?
fino ai 50/60000 solo olio e poco altro....
dopo richiamo regolatore/statore e batteria
le grandi noie sono elettriche sono al terzo statore.. per il resto minchiatelle....
olio non te ne mangia ?