Dopo la sosta per le nazionali si riprende.
La giornata si chiude col derby de la Madunina.
Chi riderà Domenica sera? :fisch:
Allegato 200005
Allegato 200006
Allegato 200007
Visualizzazione Stampabile
Dopo la sosta per le nazionali si riprende.
La giornata si chiude col derby de la Madunina.
Chi riderà Domenica sera? :fisch:
Allegato 200005
Allegato 200006
Allegato 200007
attendiamo i pronostici del cazzaro.....
Troppo fortissima :risate2::biggrin3::risate::laugh2::risatona:
YouTube Video
Avrei preferito finisse 0-1 x il Chievo.
Che squadraccia di babbei
chi l'evrebbe mai detto che juve-Chievo avrebbe rappresentato il testacoda del campionato?!!!
comunque ora che i gobbi si sono smarcati dallo zero sarà difficile fermarli.....
c'era da tirare fuori il meglio per cominciare a far punti:il furto con destrezza:biggrin3: - 9 sarebbe stato serie B,senza passare dal via ,come a monopoli:sad:
Finalmente la Juve di Allegri sta prendendo forma.
:cry:
Ridotti a tifare Milan!
La juve ha fatto i 3 punti?
Winter muoviti a dare i risultati che devo giocare la schedina
mammamia :(
ma chissà per quale imperscrutabile motivo è stato annullato il raddoppio di Paloschi.....
di fuorigioco neanche a parlarne, e manco di puo' invocare il cd fallo di confusione
mah......
Ammazza che chievo... Due a uno fuori casa è un impresa mica da ridere. Complimenti
ci stà poco da ride: la giuve quest'anno il campionato lo schifa perché c'ha la Champions nel mirino, somari!
Evidentemente non è ancora cominciato, sono tutte amichevoli queste. Per la prima di campionato rientreranno i titolari pirlo, tevez e vidal, e allora sarà la solita musica .
#finoallafinefiuuuuuuuuuuu
Roma e Juve salvate dagli arbitri......:sad:
Ottimo punto che rafforza la mia cieca fiducia nella nostra guida tecnica[emoji51]
ma Pinilla sa segnare solo così ? :w00t:
Il tema sarà la champions che il Milan non gioca... Almeno finché non arriva il city :)
Certo che i 3D spumeggianti degli ultimi anni sono un ricordo ormai... Probabilmente è la mancanza d'ironia che tiene lontana gli juventini :dubbio:
#contasolovincere
Essendo ieri al tweekend e quindi non ho visto niente ... Al di là del risultato.... Quanto le decisioni arbitrali hanno aiutato la Juventus?
Beh la juve mica male... ha strappato un pareggio alla capolista... :biggrin3:
Che l'importante è muovere la classifica è già stato detto?
Ieri impresa del fanalino di coda (rube) che ha fermato la capolista (Chievo)
urca
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
è entrato l'idolo del sommo:lingua:
mi sa che Melo e Balotelli mica la finiscono la partita.....
mi sa tanto anche a me
davvero interessante questo Telles
fui perculato quando volevo Guarin alla Juve...ma il tempo è galantuomo...questo io lo faccio giocare sempre:oook:
Salutate la capolista
inviato da Calcinelli
ma la classifica aggiornata chi la puppa?
Mo' chi li regge più gli intervisti.....:dubbio:
Non ho visto la partita... Al di là del risultato come è andata la partita?
Il Milan non ha demeritato, sicuramente la miglior vostra partita finora.
Balotelli ha giocato l'ultima mezz'ora e l'ho visto molto bene: due gran tiri da fuori, con un palo esterno e un'ottima parata di Handa.
La palla però il Milan non l'ha messa dentro.
Ergo poteva anche finire pari, sì, ma non si puo' dire che l'Inter non l'abbia meritata.