Gruppo nella sua seconda vita..visto che il primo è stato soppresso
Visualizzazione Stampabile
Gruppo nella sua seconda vita..visto che il primo è stato soppresso
Eh Ago... qui c'era il toto-nome per studiare appunto un nuovo acronimo per il gruppo ....ci hai bruciati...
per questa volta te lo concediamo... perchè siamo buoni... :)
Ma la prossima volta che arrivi in ritardo...ti lapidiamo sulla pubblica piazza. :) :)
[emoji13] ok sior! Ma se volete cambiarlo e avete un nome più figo fate pure non mi offendo...è k l'altro l'hanno chiuso così di cattiveria [emoji19]. spero non avete aspettato troppo più k altro sabato [emoji33] ma le poste mi hanno fatto perder tempo. Portate pazienza.
La prossima volta sarò in anticipo...o pago da ber!
Eccoci di qua.
Avanti nel nuovo thread [emoji106] [emoji109] [emoji110]
Notavo i simpatici 160 puledri della monster r di cui parlavamo sabato...che ne pensate? È uscita la prova su moto.it
Mi pare bella...
E il serbatoio abbastanza in stile Speed mandorlata...
Adesso aspettiamo la Speed: vedremo se la scimmietta comincerà ad agitarsi... :)
Eeeehh si....io spero nel frattempo che l'800 sia un furetto come l'attuale [emoji16] e se così fosse pancia mia fatti capanna [emoji7]
fate altro giro prossimamente ?
Nel caso mi aggrego volentieri ;)
Ragazzi non è che per caso sapete dove si possono trovare accessori per le nostre bimbe a prezzi decenti?? Tipo puntale e porta targa?
...3 cilindri lover...
Per strada Ago di sicuro c'è che devi avere inclinazione corretta e catarifrangente.
Poi è tutto aleatorio...nel senso che dipende da chi trovi.
Sfido un poliziotto o un Carabiniere o un vigile o un finanziere a contestarmi il traliccio Enel originale che senza problemi ho lasciato su...
Qualcuno si fa un giro oggi??
...3 cilindri lover...
Cavolo leggo ora,io ho fatto un giretto con un mio amico oggi,mi dispiace ragazzo...
Eh tranquillo dai..mi son fatto una sparata in solitaria su x asiago [emoji12]
...3 cilindri lover...
Da quando abbiamo il gruppo whatsapp quì si latita scimmiati :) Alen,Matteo,Mattia,Rolando,Stefano: Dai!!! :biggrin3:
Sì infatti, non so io...mi/ci avete abbandonato
...triple lover...
Sì, avete ragione ma con 200 messaggi al giorno di media, non mi avanza più tempo per leggere il forum [emoji1]
Buon Natale a tutti ragazzi!!:oook:
Buon natale a tutti [emoji4]
...triple lover...
Arrivato lunghissimo..... Buon natale!
La Triumph sta perdendo dei pezzi da 90... Allegato 207205 :cool:
Grazie gixxer!
Ragazzi auguri, un pelo in ritardo...
....e non è ancora finita....
...intanto facciamo passare l'anno vecchio...
Alen...ora qui il gioco si fa duro...
Tutti suppebike dotati :D