Visualizzazione Stampabile
-
studio sport mediaset
oggi torno a casa in pausa pranzo, guardo studio SPORT su mediaset
parlano di fubal (calcio) facendo vedere la sintesi di city - giuve primavera..
poi fanno il servizio su papà de rossi e i suoi giovani campioni contro il barca che giocheranno nel pomeriggio..
poi dicono (dicono e basta, tipo 5 secondi) che il volley ha vinto 3-0 con l'iran, lanciano un servizio (che non parte per problemi tecnici!!!) su Rea e la SBK e chiudono con un servizio sul salone di francoforte (che con lo sport centra relativamente come me)..
morale 29.5 minuti di fubal (calcio) su 30..
chiamatelo studio calcio, così non lo guardo nemmeno!
per la cronaca stasera gioca l'italia (non il pizzighettone) nei quarti di finale di un europeo (basket), si potrebbe parlare dell'organizzazione delle olimpiadi e di molti altri argomenti (manassero golf, f1 a singapore per esempio), ma meglio parlare di quattro ragazzini che tirano pedate ad un pallone..
scusate lo sfogo ma ho appena visto una trasmissione che rasenta il ridicolo :sick::sick::sick::sick:
-
E' da sempre che è cosi, visto la prima volta e poi guardato sempre altro.
-
Poi ora che mediaset ha l'esclusiva champions la menano in modo assurdo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Basta fare come me quando leggo la Gazzetta, passo subito alla 10a pagina e oltre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cia91
Poi ora che mediaset ha l'esclusiva champions la menano in modo assurdo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
beh ovviamente si son fatti tutta una bella pubblicità con servizi su TUTTE le partite di ieri..dicendo circa 600/700 volte che l'esclusiva è solo loro..
-
Quoto tutti. Veramente penosi
E anche quando parlano di calcio i contenuti e gli approfondimenti non sono neppure paragonabil a quelli di Sky.
-
mediaset mi ha gia' contattato 2 volte per dirmi che hanno l'escluisiva Champions ...ho risposto che non c'e' solo calcio e che con Sky vedo Tennis , Football Americano , Rugby , NBA , Moto Gp , Formula1 .... insomma mentre facevo la lista degli sport che puoi vedere su SKY il tizio ha messo giu' :D
-
Io lo chiamo studio calcio da anni.
Ma è da un po' che Mediaset è calciocentrica. L'ultimo sport diverso era proprio la MotoGP...
-
Citazione:
Muttley
mediaset mi ha gia' contattato 2 volte per dirmi che hanno l'escluisiva Champions ...ho risposto che non c'e' solo calcio e che con Sky vedo Tennis , Football Americano , Rugby , NBA , Moto Gp , Formula1 .... insomma mentre facevo la lista degli sport che puoi vedere su SKY il tizio ha messo giu' :D
Il football americano purtroppo non piu'...hanno preso l'esclusiva anche di quello su mediaset. Praticamente senza nemmeno saperlo, era collegato al campionato francese in bundle :dubbio:
Praticamente lo sport ho smesso di guardarlo...sky sport non lo rinnovo di certo per vedere solo F1 e moto, premium aldila' dell'abbonamento mi devo mettere in casa un altro decoder e spendere per altri cazzi che non mi interessano, quindi a parte il Milan non vedo altro.
Bello schifo :cry:
-
Citazione:
n0x
Il football americano purtroppo non piu'...hanno preso l'esclusiva anche di quello su mediaset. Praticamente senza nemmeno saperlo, era collegato al campionato francese in bundle :dubbio:
Praticamente lo sport ho smesso di guardarlo...sky sport non lo rinnovo di certo per vedere solo F1 e moto, premium aldila' dell'abbonamento mi devo mettere in casa un altro decoder e spendere per altri cazzi che non mi interessano, quindi a parte il Milan non vedo altro.
vero, il milan fa proprio schifo..
:lingua:
-
Citazione:
n0x
Rimpiango gli anni di Tele+2 con Coast to Coast e il football commentato da Flavio Tranquillo e Bebo Nori....
-
odio profondo per studio sport .....
-
ai tempi di TMC c' era chi criticava tmc sport perchè non parlava solo di calcio , ma UDITE UDITE parlava anche di rally
grazie a loro lo seguivo tutto l' italia di pallavolo il settebello della pallanuoto e via cosi
adesso piuttosto si parla del cane di mancini che ha partorito 1 cucciolo piuttosto di parlare di motocross come di atletica etcc... etc..
lo schifo viene raggiunto quando una nazionale vince un mondiale in sport chiamati minori e nessuno ne parla
ricordo un italia che ha dominato nel 2005 vincendo il mondiale di enduro in tutte e 2 le categorie presenti alla six days
mondiale ripetuto nel 2007
il volley femminile
e vabbe lasciamo stare
-
Io guardo Gazzetta TV,i loro notiziari a mio avviso sono completi e trattano tutto,in più ci sono belle conduttrici.
-
Citazione:
trisha
oggi torno a casa in pausa pranzo, guardo studio SPORT su mediaset
parlano di fubal (calcio) facendo vedere la sintesi di city - giuve primavera..
poi fanno il servizio su papà de rossi e i suoi giovani campioni contro il barca che giocheranno nel pomeriggio..
poi dicono (dicono e basta, tipo 5 secondi) che il volley ha vinto 3-0 con l'iran, lanciano un servizio (che non parte per problemi tecnici!!!) su Rea e la SBK e chiudono con un servizio sul salone di francoforte (che con lo sport centra relativamente come me)..
morale 29.5 minuti di fubal (calcio) su 30..
chiamatelo studio calcio, così non lo guardo nemmeno!
per la cronaca stasera gioca l'italia (non il pizzighettone) nei quarti di finale di un europeo (basket), si potrebbe parlare dell'organizzazione delle olimpiadi e di molti altri argomenti (manassero golf, f1 a singapore per esempio), ma meglio parlare di quattro ragazzini che tirano pedate ad un pallone..
scusate lo sfogo ma ho appena visto una trasmissione che rasenta il ridicolo :sick::sick::sick::sick:
ma è quello che vuole il pubblico...e loro li accontentano...
-
il calcio ha rotto i cojoni
campionato, champions league, uefa, europei, mondiali, coppa italia e coppa del porco del demonio
tutti i giorni na partita
ma vaffanculo
-
Citazione:
Warsteiner
il calcio ha rotto i cojoni
campionato, champions league, uefa, europei, mondiali, coppa italia e coppa del porco del demonio
tutti i giorni na partita
ma vaffanculo
I governanti dell'antica Roma davano al popolo i giochi per distrarli, mentre si facevano i loro interessi.
Ora c'è il calcio.....
-
Citazione:
Exo
I governanti dell'antica Roma davano al popolo i giochi per distrarli, mentre si facevano i loro interessi.
Ora c'è il calcio.....
Infatti...è li che la gente si indigna...si mena...ecc...per le cose serie niente...il nulla cosmico
-
davvero uno schifo di telegiornale sportivo....
-
Citazione:
fearless
Io guardo Gazzetta TV,i loro notiziari a mio avviso sono completi e trattano tutto,in più ci sono belle conduttrici.
a me piace lucia blini.......
-
Se vuoi che il pranzo ti rimanga sullo stomaco...ti fai doppietta Studio Aperto e Studio Sport.
-
per fortuna studio aperto era già finito..
-
Citazione:
trisha
Ex mediaset per giunta
-
Citazione:
trisha
ragazzi sky è superiore in tutto,anche sul pilu il resto è fuffa....
http://www.chicchecalcio.it/wp-conte...a-D-Amico-.jpg....
questa è la rai :cry:
http://media.tvblog.it/f/fer/ferrari1-586x390.jpg
-
io che ho sky con la chiavetta per vedere i canali "normali" dove trovo gazzetta tv?
-
Citazione:
cicorunner
Cazzarola per tenere in piedi la faccia della Ferrari ormai ci vuole materiale edile.
-
Citazione:
Lo scrofo
Cazzarola per tenere in piedi la faccia della Ferrari ormai ci vuole materiale edile.
adesso la illuminano con quel laser verde che usavano a gardaland nell'attrazione degli egizi..
-
scusa ma...
dov'è la novità?
nel nostro paese si parla solo di sta cazzo di palla e di qualunque aspetto correlato (pure quante volte va di corpo l'attuale fiamma del galletto del momento...)
ogni trasmissione si basa solo su quello, ed è di una tristezza assurda per quei pochi (come me) che non seguono il calcio
capisco dedicare più spazio allo sport più seguito, ma eliminare completamente ogni altra cosa mi pare na cagata
il giorno che si ritirerà Rossi non parleranno più nemmeno dei GP, come già fanno con la SBK.
ps
se poi anche i giornalisti che si occupano di GP trattano le altre discipline motociclistiche come robbetta da sfigati siamo veramente all'apice del ridicolo
-
Dovrebbe esserci un Bragagna per ogni sport......
-
Cazzo, Bragagna e' il prototipo perfetto di giornalista: competente in tutto e per tutto.... Ricordo ancora quando commento' i record del mondo di Michael Johnson, poi quelli di Bolt ....
Che spettacolo!
-
e buffa quando racconta gli eventi o i personaggi?
-
Flavio Tranquillo ? Di Pillo?
-
Bragagna è il top....poi a ruota seguono Tranquillo, Bizzotto, Bulbarelli, Gandini.....
-
Citazione:
Lo scrofo
Flavio Tranquillo ? Di Pillo?
Di Pillo no dai....
Buffa, Tranquillo dei grandi...ma ce ne sono tanti su sky degni di merito, in ogni sport che trattano, pure lo snooker su eurosport è molto ben commentato da Campagna e soci.
-
vi ricordate "sfide" su rai tre? non so se lo facciano ancora, ma tipo lo speciale su VR46 era da pelle d'oca
:lingua:
ugo francica nava?
guido bagatta per sport usa/ basket? sa tanti di quegli aneddoti che potrebbe parlare per ore
-
Bagatta francamente era imbarazzante quando commentava il football americano....
-
Citazione:
stesed
Bagatta francamente era imbarazzante quando commentava il football americano....
sull'nba spaccava!!
-
Citazione:
trisha
sull'nba spaccava!!
Non so sai? Il top NBA per me è Tranquillo e super anche Niccolò Trigari.
-
Citazione:
stesed
Non so sai? Il top NBA per me è Tranquillo e super anche Niccolò Trigari.
trigari era su SI con bagatta e il the coach, commentavano eurolega e il sunday special di espn
-
tra Martedi e Mercoledi su mediaset premium credo abbiano detto la parola "in esclusiva" circa 2 milioni di volte :D , io ho sky e sfrutto il Mediaset Premiun Play di mio suocero per vedermi la champions sull'ipad che poi via chromecast finisce sulla TV :D