visto che il lupo latita mi permetto di aprire il 3d nell'imminenza della partita di cartello Udinese-Milan con Colantunono a rischio esonero in caso di probabile sconfitta...
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1442933060
Visualizzazione Stampabile
visto che il lupo latita mi permetto di aprire il 3d nell'imminenza della partita di cartello Udinese-Milan con Colantunono a rischio esonero in caso di probabile sconfitta...
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1442933060
juve merda
puppate la classifica....
p.s. domani dovrei essere a Varese e non posso scrivere post sulla viola.... qualcuno mi sostituisca, magari qualche tifoso rappresentativo vero della viola, grazie.
Franco Zeffirelli [emoji3]
quanti goal prendiamo..... :(
occhio che questo milan fa paura ... stanno arrivando ! tremate merdeazzurre
Finalmente escono anche le Milanesi a giocarsi il tricolore con il napoli in agguato, almeno avremo un campionato più avvincente e combattuto, questi ultimi anni cominciava essere monotono vedere sempre il monologo Juventus...
è vero, a volte vincere stufa parecchio
Più che stufare diciamo che vincere facile porta noia, poche emozioni e disinteresse nell'attesa di partite potenzialmente importanti che a quel punto contano poco o niente...
Quest'anno il fattore C è tutto.
Il salto di qualità non lo faremo manco quest'anno... Ci sono proprio dei limiti mentali e tecnici in molti dei nostri. Il secondo tempo di ieri è indecente. Posso capire soffrire 15 minuti perché reagiscono di nervi e hanno 3 punti, ma cmq li ammazzi in contropiede... Niente, nemmeno un tiro in porta :madoo:
Per quest'anno aspettiamo il ritorno del fattore A x la juve. Urge.
A parte certi disfattismi............concordo in parte.
Fino a questo momento ci sono da fare alcune considerazioni:
- sembra che si stia creando, diversamente dello scorso anno, un' idea di squadra.
- di conseguenza a tratti si vede anche un "gioco"
- l' età media spinge verso il basso.
- ci sono ampi margini di miglioramento come squadra e come singoli.............
in sostanza, per adesso, aspetto a dire che è tutto sbagliato.
per es. il secondo tempo di ieri sarà sicuramente .................."di lezione"....:oook:
Il secondo tempo di ieri è pari pari il milan di inzaghi. In queste prime giornate sono emerse tutte le perplessita' del mercato, ossia aver migliorato di poco la squadra a livello generale. Come dici tu vedo piu' "squadra", ma penso sia dovuto al riflesso di un allenatore di temperamento. Insomma ci provano ma non ci riescono perchè sono limitati. Prova a fare il conto dei giocatori in campo ieri sera, quanti erano prersenti anche lo scorso anno.
A gennaio per forza un trequartista perchè honda è davvero improponibile, ma anche questo allenatore si ostina a schierarlo malgrado la totale inutilita' ...inizio a pensare che ce l'abbia per contratto di dover mettere in campo il giallo meno eroico della storia giapponese.
Assi'? m'è sfuggito...seguo sempre meno il resto della ciurma...ormai avevo fatto l'abitudine ad un torneo dominato dagli asini, ma adesso che ci sono in testa quelle merde la' cerco di estraniarmi il piu' possibile.
tu dici che il 2# era come il Milan di Inzaghi???
avremmo perso sicuramente la partita.
Al di là dei due episodi abbiamo subito, solo, calci d' angolo, che contrariamente al passato non hanno prodotto effetti.
Poi se si vuole vedere tutto negativo..........io non ci stò........:biggrin3:
cmq si è sentita l'assenza di Kucka...................:laugh2: oltre a Suso e Nocerino in panca.............:laugh2:
Almeno col Frosinone cerchiamo di non perdere.
Beh ci siamo andati vicini a prendere il terzo...non ricordo quanti angoli abbiamo subito nel secondo tempo, ma 5 di sicuro, piu' qualche punizione ingenua sulla trequarti...e l'esperienza insegna che a furia di buttare palloni dentro a caso prima o poi...solo che ieri non è successo.
Non è che vedo tutto negativo, ma alla luce di quanto speso in estate ci dovevano essere i presupposti per essere ben piu' solidi.
Poi tu che sei un esperto tattico...vogliamo parlare dei movimenti difensivi in occasione del secondo gol?! Dilettanti...
Non mi sembra che le ultime due partite le abbiamo perse... suvvia un po' di fiducia a questa squadra e vedrai che ne esce anche la goleada e poi devo dire che quest'anno la squadra titolare si è indebolita in avanti con l'assenza di Tevez che a parer mio è uno dei più forti giocatori al mondo è lo ha dimostrato, ma le riserve secondo me (a parte uno) sono all'altezza dei titolari e questo mi fa ben sperare...
sui due gol subiti ho parlato di "episodi"...............dovevo aggiungere "negativi".................quindi c' è poco di analizzare...............:oook:
nel p.t. ho visto un discreto movimento "a squadra"........................:biggrin3:
i soldi spesi non sono mai una certezza..............Kucka..................al momento pare un acquisto azzeccato ................costato quasi nulla............:oook:
La ripartenza dell azione era buona quando la guidava un certo pirlo. era accettabile con marchisio, che però aveva altre caratteristiche.
Con Padoin, non credo si possa sperare in qualcosa di almeno comparabile............
ci sono poche squadre al mondo che possono " regalare" marchisio e kedira ( ci dev essere una H , ma nn ricordo dove :) ) , specialmente giocando con due punte strette e un trequartista finto, al quale, comunque, devi dare la palla nello spazio e al momento giusto.........
Forse tamponiamo con lemina e hernanes, ripeto, tamponiamo.........e credo che a gennaio arrivi qualcuno
Non capisco , però, alcune cose:
1- perchè fra zaza e berardi abbiamo preso il primo
2- perchè allegri non faccia toccar campo a rugani, che ha un piede assai migliore sia di chiellini che di barzagli, e permetterebbe di partire dalla difesa in maniera meno prevedibile di adesso ( il solo bonucci)
Completamente senza gioco considerate le ultime partite mi sembra un giudizio un po' severo, che non sia quello dello scorso anno più che d'accordo, però è anche vero che tante partite si portavano a casa per tenacia e non certo per il bel gioco e questo accadeva soprattutto quando non erano in giornata quei tre signori che abbiamo ceduto (vedi anche la finale di coppa con Tevez). Le ripartenze con Quadrado Alexandro e Morata speriamo di recuperarle... e poi c'è anche Dybala... comunque sarò ottimista ma sono abbastanza fiducioso per il futuro
Ma venticinque tiri e la miseria di un gol. Poi la solita rete presa al 92°. Mah
Quindi?
Abbiamo recuperato 3 punti in 2 giornate alla Roma...bene così [emoji30]
Winter puppa la classifica va
c' è poco da commentare ....................:dubbio:
grande frosinone
:madoo:
Gasperini si è già lamentato degli arbitri?
4 tiri in porta in due partite e vorrebbe pure vincerle.
Non è mica l'Inter.
Diobo' ora Felipe Melo sembra pure un fenomeno.....
I tempi di Ronaldo, quelli si che erano bei tempi .........................
Complimenti al Frosinone !
che squadraccia di merda sta giuventus ! mah
premetto che non ho visto nulla , ho solo letto il risultato ed il minutaggio dei goal