Quanto tempo passate con la vostra donna durante la giornata ? E siete sicuri che è a casa. E lei è gelosa se state troppo fuori casa ? Insomma ve la fa pagare a letto se non cedete alle sue esigenze?
Visualizzazione Stampabile
Quanto tempo passate con la vostra donna durante la giornata ? E siete sicuri che è a casa. E lei è gelosa se state troppo fuori casa ? Insomma ve la fa pagare a letto se non cedete alle sue esigenze?
:w00t: sembra un sondaggio alla Roberto Ferrari di radio deejay:biggrin3:
No sono problemi di rottura di coglioni
Ci vuole tanta pazienza
Ora vado se no mi toglie il Plus
mia moglie lavora , ma alla sera capita che torni un po piu tardi se ha da fare la stessa cosa io
io a casa ci torno eappena possibile perchè ci sto bene
che poi non la dia non lo fa per ripicca , si chiama matrimonio che devo dire
Le persone si psicologicamente crescono e si evolvono... nel bene e nel male...non rimangono sempre identiche...questo accade tanto all'uomo tanto alla donna...
..convivo.. quindi tutte le sere della settimana..
..passiamo una giornata intera assieme una domenica ogni due, grazie a chi ha liberalizzato le aperture dei negozi e ai fenomeni che non hanno niente di meglio da fare che andare a negozi pure l'ultimo giorno della settimana..
io soffro di singletudine
Io devo comprare una carriola di moto per l'elefante, ma ho il tetto da rifare per la grandine di merda che mi ha fatto un bel regalo .
La donna puo' aspettare, anzi, starsene a casa sua.
Cordialita'.
L'unione fra uomo e donna è una forzatura dell'evoluzione,che ci costringe a condizioni innaturali...
Dobbiamo rinascere tutti finocchi e lasciare all'inseminazione il proseguo della specie! Solo così l'uomo può tornare a primeggiare :laugh2::laugh2:....
Ahahah ognuno i suoi gusti
Sarà pure più economico. Ottimo
Scherzi a parte aspetta di farci figli e poi vedrai come si complica il tutto....Io ho avuto la fortuna di dover penare :dubbio: per avere i primi due bimbi (insomma si trombava come ricci :laugh2:...),mentre la terza è arrivata in volo....
Poi ci sono stati i periodi di siccità fra le nottate ed i neonati....adesso la moglie s'è ricordata di me e si sta come ricci....
Nel periodi di vacche magre tornavo a brokeback mountain dal mio cico.....
i sistemi possono essere tanti ed oggi c'è solo l'imbarazzo della scelta.
I figli mi hanno unito ancora di più a mia moglie; prima eravamo due persone concentratissime nel proprio lavoro e futuro professionale,poi abbiamo intrapreso questo percorso insieme e t'assicuro che non smontano nulla
La routine invece è davvero la fine....
Con i bimbi a scuola ci siam presi qualche ora per noi al mattino che è sempre più bello :laugh2:....la notte invece bisogna stare all'occhio che potrebbero spuntare in camera :lingua:...
Dopo 38 anni di felice matrimonio + 6 di convivenza........................................la quantità del tempo passata insieme ...............non è mai abbastanza.
Oltretutto spesso ha i WE lavorativi...................:cry: