Chi si ricorda dei presenti i 2 siti scritti sul baracchino del tipo che faceva la foto a bordo pista??
1 è snapshot riccione
2 ?
Visualizzazione Stampabile
Chi si ricorda dei presenti i 2 siti scritti sul baracchino del tipo che faceva la foto a bordo pista??
1 è snapshot riccione
2 ?
Nessuna foto da postare? Peccato! :borgsmile:
Ci vorra' parecchio tempo per quelle di snapshot, l'anno scorso le hanno messe su dopo piu di un mese!
LE FOTO SONO ONLINE !!!!!!!!!!! correte gente !!
ecco il link
Snapshot Riccione - Foto in pista
peccato nn ci siano quelle all'uscita della parabolica :cry:
figurati che ero riuscito pure a spogliarmi x farmi fotografare in piega x poi rivestirmi al volo x arrivare alla variante :tongue:
credo sia meglio farsi stampare 2 foto dimensioni normali poi farsele ingradire poi,e voglian 60€ x quella 100x70 mi pare e 6€ x quelle base :cry:
quella grossa vorrei mettermela in bagno x stimolarmi la c@c@t@
Gia e` vero non vedo le foto quelle all'uscita della parabolica e quelle all'uscita del ferro di cavallo.....ma c'era anche un'altra societa` di foto?
Complimenti x aver finalmente capito come si scrive correttamente Tryumph....
e noi stupidi che da una vita sbagliamo...:risatona::risatona:
01 02 03 Giugno 2007 Autodromo Varano Tryumph Day
cmq 10€ a file digitale mi sembra abb. costoso come prezzo, poi non condivido molto la scelta di scattare a centro curva e non in uscita...
modestamente parlando, fossi stato io in pista con le loro macchine vi facevo delle foto 100 volte più belle, e ve le davo ad 1€ l'una!!!! :yess:
si l'altra società era "Fan del Tcp"
erano solo loro solo con 2 siti ma con le solite foto credo
snapshotricchione
fotomoto.it
come ho detto prima magari se 1 ha intenzione di ingrandire la foto
si fà fara la taglia small e poi privatamente la ingrandisce e/o se la scannerizza :tongue:
il secondo sito linka direttamente al primo, le foto son le stesse e la società pure...
7€ + 4€ di spedizione (se prendi una sola foto), son cmq 11€ per una foto che per quanto ben stampata, fidati, una volta che la ingrandisci o la scannerizzi, in qualità perde tremendamente rispetto al file digitale originale.
Nessuno riesce ad infiltrarsi nel loro server e sottrarre tutte le foto del t-day...:ph34r::ph34r::ph34r: :rolleyes:
a meno che non avessi intenzione di comprare diciamo, dalle 10 foto in su, in quel caso ammortizzi la spedizione, molto meglio il file digitale.
Per esempio io stampo sempre qua: www.sviluppofoto.net Stampa le tue immagini digitali ON LINE su carta fotografica tradizionale! ed ad esempio li un ingrandimento (da file digitale che gli carichi sul loro sito) dove il 30x40 ti costa 4,4€, ed usano un ottima carta fotografica.
Il vero problema con snapshot è che non ho trovato foto mie che mi piacciano!
in teoria visto che era la 1° volta giusto 2/3 foto le prendevo volentieri
Anche a me non mi piacciono! non ne ho trovata 1 col ginocchio a terra!
non sono stoner ma una grattatina alle saponette le ho date!
Cris, non ci credo!!! non ti hanno immortalato in posa plastica (nel senso che la plastica delle saponette posava sull'asfalto... :biggrin3::biggrin3:)
un paio di mie non sono male, mi sa che magari tipo questa la prendo:
http://mail.pensareweb.it/fotomoto.i...08%20(179).JPG
non so se li vale i 10€, è che foto a risoluzione decente e non zoomate in digitale di me in pista non ne ho...
Cris, dammi i link alle tue che ti guardo...:oook:
bella......no no nelle mie non c'è ne 1 cosi!
oh ma andiamo a chignolo ziocan!!!
e li c facciam fare un bel servizio fotografico!!!l'ultima volta,53 foto...50euro!!!messe tutte su un cd poi duplicato per tutti da simo.
sennò conosco un fotografo,che per 100euro viene in pista e ci fa scatti illimitati!!!
si,una 20ina...ma nn son bellissime e poi...se costan così tanto se lo posson prendere in c... che je le compro!!!!
cmq,se organizziamo una pistata a chignolo,e siamo una decina,per 10 euro a testa il mio amico ci fa scatti illimitati tutto il pomeriggio!!!nn sarebbe male no?