Visualizzazione Stampabile
-
Moto-guzzi Special By OPIFICIO
-
.........che dire........ veramente un capolavoro complimenti..........
-
Cavolo Nick, davvero un gioiello.....ah, quell'avantreno mi sembra di averla gia' visto!:biggrin3::wink_:
-
Ottimo lavoro complimenti
-
Complimenti, bella davvero !!!
Magari posta qualche foto in cui si vede la moto più nel complesso e meno nel particolare, così abbiamo modo di apprezzarla ancora di più.
-
Veramente un ottimo lavoro.......bella!!!!!
-
senza parole!!! SPETTACOLO!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
officinagricola
Complimenti, bella davvero !!!
Magari posta qualche foto in cui si vede la moto più nel complesso e meno nel particolare, così abbiamo modo di apprezzarla ancora di più.
kk sarà fatto ;)
-
Una curiosità: il motore 750 Guzzi a che modello apparteneva ?
E soprattutto: sta nel telaio senza modifiche ?
Grazie mille, a presto.
-
Domani metto delle foto pure della mia!!
Era venuta carina lo venduta !!!
Dimenticavo fate dei gran bei lavori!!!
-
Citazione:
officinagricola
Una curiosità: il motore 750 Guzzi a che modello apparteneva ?
E soprattutto: sta nel telaio senza modifiche ?
Grazie mille, a presto.
Il motore è della breva settemezzo.
Il motore ci starebbe, se nn fosse che è stata tolta la culla...con tutti i lavori che ne conseguono.....
-
STRABELLA...caspita quanto lavoro!!! Unico neo: il colore (parere pesonale...)
-
Citazione:
Filomao
Cavolo Nick, davvero un gioiello.....ah, quell'avantreno mi sembra di averla gia' visto!:biggrin3::wink_:
sisi derivazione triumph! di meglio nn ce n'è! :)
Citazione:
giuli.b
STRABELLA...caspita quanto lavoro!!! Unico neo: il colore (parere pesonale...)
hai ragione...in realtà nn è il colore definitivo. poi vedrai ;) penso sarà molto più sexy nella colorazione definitiva.
-
-
Complimenti !!! Queste foto rendono ancora più giustizia a questa splendida special. Certo che il lavoro è stato moltissimo !
-
Spettacolo!!!
Bhe....ottimo esemplare di bicilindrico italiano....Grande è la storia della Moto Guzzi...grande è il legame che unisce chi ha sotto il sedere un pezzo di storia del motore....Ragazzi, Trimph , Ducati , Moto Guzzi, Moto Morini, Harley sono miti che non tramonteranno mai... Domanda. Ma vi ricordate per esempio come è fatto il modello del 2001 del CBR??? Penso che in pochi si ricorderanno esattemente la livrea o con precisione la forma del faro anteriore... Tutti invece si ricordano dei doppi occhioni dolci dolci della speed... oppure dei doppi terminali Ducati o della più nota frizione a secco Ducati, per non parlare del leggedario bicilindrico a V laterale di Moto Guzzi, oppure del rombo Harley... Voi sapreste distinguere il rombo di una Suzuki dal rombo di una Kawasaki o di una Honda???
La nostra forza è la storia che ci sta alle spalle... proprio quella che unisce marchi così diversi come Triumph e Ducati o Ducati ed Harley....
Un saluto a tutti i fratelli motociclisti.
-
Ti sei dimenticato qualcosa !!!
Le MV Agusta !!!
Proprio le prime nella lista scusami ma hai toppato!!!