Visualizzazione Stampabile
-
Sito SpecialGomme
scusate, volevo sapere se qualcuno ha da darmi un feedback (spero positivo) sull'affidabilità di questo sito...
https://www.specialgomme.com/
ho appena acquistato 4 pneumatici invernali e provando a chiamarli ai 2 cellulari forniti sul sito non riesco ancora a mettermi in contatto...forse avrei dovuto chiedere prima, speriamo bene :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
scusate, volevo sapere se qualcuno ha da darmi un feedback (spero positivo) sull'affidabilità di questo sito...
https://www.specialgomme.com/
ho appena acquistato 4 pneumatici invernali e provando a chiamarli ai 2 cellulari forniti sul sito non riesco ancora a mettermi in contatto...forse avrei dovuto chiedere prima, speriamo bene :cry:
L'AD della sopracitata ditta è marc marquez :dry:
-
Citazione:
Pelledorso
L'AD della sopracitata ditta è marc marquez :dry:
ah bene...mi hai tranquillizzato :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Fermissimo
ah bene...mi hai tranquillizzato :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
se non rispondono dagli un calcio :laugh2:
-
Certo che il servizio clienti fatto con cellulare è tutto un programma.:biggrin3:
Comunque stai tranquillo, le recensioni in rete sono positive....ovviamente questo non significa che non puoi essere tu il primo a ricevere una sola.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Certo che il servizio clienti fatto con cellulare è tutto un programma.
Comunque stai tranquillo, le recensioni in rete sono positive....ovviamente questo non significa che non puoi essere tu il primo a ricevere una sola.:biggrin3:
Ammazza che gufata :laugh2:
-
Citazione:
Igor_675
se non rispondono dagli un calcio :laugh2:
muoio...
:risate::risate::risate:
-
-
Non sono assolutamente gli unici ad avere come riferimento un numero di cellulare ... anzi è pieno!:dubbio:
-
il fatto è che fino ad adesso non sono riuscito a mettermici in contatto
-
Citazione:
Fermissimo
Watsapp ?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
il cellulare non hanno campo o erano in pausa,stai tranquillo per la primavera sono a casa
-
-
Ho acquistato 4 gomme invernali circa un mese fa, pagando con bonifico anticipato. Mi aspettavo una spedizione rapida, così dopo circa 10 giorni ho mandato una mail di sollecito, chiedendo di sapere la data in cui avrebbero spedito. La risposta è stata una mail ben poco esaustiva e molto generica, neppure firmata, in cui dicevano che l'ordine 'è stato preso in carico' e che sarei stato avvisato al momento della spedizione. Senza però specificare alcuna data.
Ho detto speriamo bene...
Comunque dopo altri 10 giorni circa le gomme mi sono state consegnate, anche se senza alcuna email di avvenuta spedizione.
Le gomme sono nuove, il DOT è recente, tutto ok.
Il corriere non ha consegnato la fattura (che mi è stata inviata dopo qualche giorno via email), bensì una nota di prelievo di magazzino in tedesco, come la nota di spedizione, che è stata fatta direttamente dalla germania.
Ognuno tiri le sue conclusioni.
-
I prezzi sembrano buoni...
-
Ma alla fine ste gomme so arrivate o no ??
-
Citazione:
nikonikko
non ancora, ieri ho ricevuto una email che mi informava che l'ordine è evaso...boh
-
Citazione:
nikonikko
ieri finalmente sono arrivate...ma solo 2:cry:
ho mandato una email chiedendo se le altre 2 sono in consegna a breve...il corriere cmq mi diceva che può capitare una consegna in 2 tranche