Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Hyp Hyp Motard
ciao Ragazzi
come alcuni di voi sapranno ho venduto la thruxton e mi son preso un altro cancello, che stò già iniziando a pistolare....
hypermotard 1100 evo sp 2011 già un pochino modificato con scarico zard, frizione aperta e qualche carboniata...
Allegato 203548Allegato 203553Allegato 203549Allegato 203550Allegato 203551Allegato 203552
-
Bellissima e ignorantissima!
Bella presa!
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
-
Allegati: 5
-
Bella scelta, era una delle moto che prendevo in considerazione prima della Street, la scartai anche causa cilindrata troppo alta per le mie tasche (la cilindrata inferiore è ferma\paralizzata).
Bella anche nel colore!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
Codino aviacompositi.... Solo 470€... 😁
-
Allegati: 8
-
Rammento al proprietario di cambiare avatarro con moto da tamarro :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Rammento al proprietario di cambiare avatarro con moto da tamarro :D
Io o high?
Inviato dal Sapientino
-
ahuhuahuahu no no il Tamarro e' l'altro ... gh
-
Citazione:
Lo scrofo
ahuhuahuahu no no il Tamarro e' l'altro ... gh
[emoji23]
Inviato dal Sapientino
-
-
-
-
Sai che ti stimo e ti voglio bene. Detto cio, se non togli in giornata il deka, la cazzo e inutile valvola sullo scarico, ti prendo a scudisciate con un reggicalze bagnato.
-
io l ho tenuta per un giorno intero,la 1200 devo dire che mi ha davvero sorpreso...bella moto davvero...nel misto stretto va una cannonata
-
Citazione:
mabaco
Sai che ti stimo e ti voglio bene. Detto cio, se non togli in giornata il deka, la cazzo e inutile valvola sullo scarico, ti prendo a scudisciate con un reggicalze bagnato.
Se guardi le foto, l'ho già tolto 😊
E ho messo la centralina dp per scarichi Racing
La valvola di scarico al momento é esclusa
-
-
da ducatista non posso che farti i complimenti! malgrado i 2v hanno meno allungo rispetto ai desmoquattro , il 1100 ha davvero una bella "schiena". peccato che ora il 2v sia solo per le scrambler... da ducati mi sarei aspettato una erede della supersport con motore 1100 evo da 100cv