Niente da fare contro la mafia spagnola.
Grazie lo stesso
http://i64.tinypic.com/2nlbxwh.jpg
Visualizzazione Stampabile
Niente da fare contro la mafia spagnola.
Grazie lo stesso
http://i64.tinypic.com/2nlbxwh.jpg
Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver raggiunto la vittoria..... Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.
tutti e tre saranno ricordati per sempre,ma per motivi diversi:oook:
alla fine la sua importanza ce l'ha avuta anche Pedrosa...con quelle 2 gare incarognite e con questa dove è clamorosamente mancato all'inizio, se è vero poi che sbaglia marcia all'ultimo giro :cry:
fai ridere lorenzo...... invece Mm rimane un verme di altissimo livello.
ZERO rammarico, Rossi oggi ha fatto il massimo di quel che gli era possibile fare e nulla poteva contro espanaconnection, semmai speravo che le Ducati oggi fossero competitive, almeno affinché non filasse tutto sull'olio per gl'ispanici
nel momento della sconfitta (sconfitta......), tuttavia, riesco a trarre un frammento di positività:
mi viene da sorridere nel pensare a quanto si presenterà incazzato Rossi al prossimo mondiale
modòòòòòòò .................. :madoo:
Come sono 'belli' tutti e tre.... La FALSITÀ AL POTERE
L'ho copiata pure io. :laugh2:
dai pedrosa non c'entra niente! MArquex invece.... beh fino ad oggi aveva resistito ma ha perso la mia fiducia
Avete sentito i fischi sul podio? La gente non è scema...
Suppo si è rifiutato di rispondere alla domanda sul comportamento di MM
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Sinceramente trovo davvero brutto chiudere il topic sul Gran Premio e far continuare la discussione su un altro di parte che denigra il campione del mondo. Oltre tutto con un titolo inqualificabile.
Moderatori, per una volta vergognatevi! :oook:
Comunque la commentatrice di Sky è discretamente figa.
Marquez oggi ha confermato quanto fatto nelle due gare precedenti.
Analizziamo la gara:
Marquez ha avuto molte possibilità di superare Lorenzo e non lo ha fatto,non ha nemmeno accennato un attacco..praticamente gli ha fatto da scorta..
Pedrosa e' arrivato a cannone e poteva mangiarseli entrambi,e Marquez ha incominciato lottare..perche?...
Pedrosa mi sembra sincero nel dire che stava abbastanza impiccato...vediamo gli altri
Valentino Rossi per molti versi come Alberto Tomba ?!!!
Quasi quasi ci apro un topic.....
Tomba trombava di più forse
Non ho capito a cosa ti riferisci.
Io dico solamente che ci sta benissimo un topic sulla "mafia spagnola", ognuno la può pensare a modo suo e se ne può discutere.
La cosa che non va bene è chiudere quello "neutro" sul GP (la scusa sarà senz'altro che aveva superato i 500 pst) e far continuare la discussione su quello dei tifosi di Valentino Rossi. Queste cose un moderatore che sia "moderatore" non le fa.
Lo dico sia da utente che da ex moderatore di vari forum.
E ribatte che ha perso tempo con Pedrosa. ...
Dovrebbero avere il coraggio di fare outing.....:bananeinc:
Lorenzo serenamente dichiara che probabilmente MM è stato attento e bravo perché il titolo rimanesse in Spagna.
Chiaramente dice che è stato aiutato e che il titolo non è solo suo...
Rossi c'ha le palle d'acciaio e i tre del podio di oggi possono solo inchinarsi ai suoi piedi.
questa è la sintesi tecnica (e umana) di questo campionato appena concluso
scusate se è poco :cool:
Senza parole.....per me il campione del mondo è e rimane Rossi con la sua rimonta!
Grandi anche Pirro, Petrucci e Dovi che l'hanno fatto sfilare.....Marquez deve solo vergognarsi, ma sono fiducioso nel suo danno d'immagine, è stato fischiato anche dagli spagnoli sul podio....la viltà nello sport non è cosa da dimenticatoio.
Oggi non posso....nei prossimi giorni sarà una bella goduria.....
Sto partendo per tavullia...gadano mi aspetta :D
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
:risate2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non capisco: forse da piccolo sei stato picchiato da Graziano Rossi? Altrimenti mi riesce veramente difficile comprenderti.
L'altro thread è stato chiuso? Questo l'ho aperto per ringraziare un pilota, se tu vuoi festeggiarne un altro (o altri due o tre che non nomino nemmeno) apri un thread tuo e non rompere i coglioni a tutti i costi
non sarà simpatico ma è belloccio dài
http://estaticos04.marca.com/imagene..._foton_7_3.jpg
Ma è vero! Lorenzo ha ringraziato gli altri due per non essere stati aggressivi e far rimanere in Spagna il titolo..
Vi rendete conto!! Che dichiarazione è? Qualcuno me lo spiega?
Mentre Lorenzo festeggiava da solo in ginocchio e veniva ripreso sui maxischermi era un'ondata di fischi contunua... una vergogna.
Anche il cane da guardia ne ha presi un bel pó ad ogni passaggio dove non passava lorenzo... gli spagnoli non sono coglioni e pure a loro non piace questa messa in scena disgustosa per lo sport.
Chi lui o l'altra merdina? Allegato 204053