apprendo ora che mezzora fa Parigi è stata nuovamente sotto attacco
Attentato a Parigi, assalti in città a colpi di kalashnikov, morti e feriti
Visualizzazione Stampabile
apprendo ora che mezzora fa Parigi è stata nuovamente sotto attacco
Attentato a Parigi, assalti in città a colpi di kalashnikov, morti e feriti
Sto seguendo in tv, agghiacciante
non siamo più sicuri in nessun posto, questo ormai è certo
seguo anch'io e sto seriamente inziando a cagarmi addosso,questi stanno dappertutto
hanno bloccato tutto lo stadio (immaginatevi se andavano tutti per strada che bersagli facili)
sequestrato 60 persone
effettuato 4 attentati simultanei
il tutto nella città con il livello di attenzione più alto in assoluto
se non si alza la sicurezza anche da noi...
...si parla di più di 40 vittime. Il problema è anche la ripetibilità di questi attentati, come difenderci?
La scena delle persone bloccate al centro del campo dello stadio è agghiacciante..
La Francia sta pagando la loro azione contro l'Isis. Non sto giudicando eh, ci mancherebbe adesso...
Pare che i sequestrati siano 100... Sono agghiacciato
Stanno facendo lo show del terrore in diretta...
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Tranquilli Alfano ha alzato il livello di sicurezza in Italia.
Cazzate a parte, c'è poco da stare allegri con questi...
se succedesse in Italia saremmo spacciati, polizia impreparata e senza un minimo di attrezzatura e ancora peggio senza coordinamento.
http://bcove.me/lwlcamon
pazzesco si sente l'esplosione durante la partita
Hollande ha annunciato ora la chiusura delle frontiere e l'intervento dell'esercito a fianco delle Fdo
Speriamo sia finita qui e che siano solo misure di sicurezza previste.
Quando l'occidente vorrà svegliarsi, queste organizzazioni sono differenti da tutto quanto visto prima, quindi vanno gestite diversamente, anche limitando le libertà personali.
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
meglio che non mi esprimo............. fanno quello che vogliono.
Siamo totalmente in mano a questi pazzi maledetti.... non c'è difesa
Siamo totalmente in mano a questi pazzi maledetti.... non c'è difesa, noi non entriamo in guerra ma loro lo sono nei nostri confronti
Il vero problema e' che non hanno un obiettivo politico ma solo quello di generare terrore e paura nelle popolazioni.
Seguiamo in casa...con paura. Con molta paura.
3 guerra mondiale in corso e non lo sappiamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine si sono sempre rivelati degli esaltati di piccole cellule, il problema è proprio quello... Valli a beccare prima, non riuscirai mai a prevenirli.... Forse la fortuna di expo è che non sono abbastanza organizzati per eventi così protetti ma per girare per una metropoli un giorno normale e colpire luoghi comuni sono capaci anche 4 integralisti cerebrolesi .... È questo il grosso pproblema
Non c è un cazzo da fare..bisogna.iniziare a tirar fuori i coglioni.. e i fucili
...
7 attentati in 7 posti diversi, praticamente in contemporanea.
Non mi sembra proprio che si possa parlare di piccole cellule non organizzate.
La mattanza è ancora in atto.
Questi sono almeno 20 terroristi ben coordinati.
Il blitz è concluso, uccisi due terroristi, ostaggi liberati.
C' e' sicuramente un' organizzazione e una mente alle spalle .....poi la stagione autunnale che ti fa indossare indumenti piu' pesanti nasconde benissimo le forme.....
150vittime!!!!!
Inviato dal triangolo d'oro!
:cry:
Direi che ormai non ci sono più parole. Visto dove è successo (concerto rock, partita di calcio, ristorante), potevo essere io, voi.
Vogliono che ci sia paura, odio tra i popoli. Non diamo a loro questa soddisfazione.
Il terrorismo non è religione. E viceversa.
C'è poco da fare...questo modo di combattere vanifica secoli di evoluzione nel campo degli armamenti...per combatterli occorre mettere in atto strategie diverse...nuove...che possano minare dall'interno queste organizzazioni...
La soluzione a questa vergogna non esiste perchè questi assassini fanno comodo a troppi. Gli sporchi interessi delle politiche internazionali, da una parte mostrano al mondo occidentale che li si combatte, ma poi nell'ombra gli lasciano mano libera. E la povera gente ne fa le spese. Non ne verremo fuori, è una situazione strisciante che ci accompagnerà per decenni. E intanto abbiamo perso ogni libertà di movimento. Ci hanno condannato a tremare di paura...
Potrebbero crearsi i presupposti per il titorno di Lui.....che era uno di noi......Allegato 204582
Che tragedia!Spero che questa volta(dopo i commenti x Charlie) i vari Power Ross,Paper,Xantia tacciano.
"Lui" gli farebbe una s@ga...a suo tempo ha preso per groppa nelle guerre convenzionali...figuriamoci oggi cosa avrebbe potuto fare contro un nemico fumoso e impalpabile come il terrorismo...
Ovvio non Lui ....ma uno come lui che nel momento del caos prenda in mano la situazione e nel bene o nel male faccia qlcs di concreto invece delle belle solite parole....
Non cominciamo con le stronzate per cortesia.
Almeno di fronte a cose del genere.
Mi spaventa il fatto che tra tre settimane ci sia il giubileo.
A questo punto non ci si può fidare di nessuno..mi spiace per la gente che è venuta qui da noi per lavorare e per un futuro migliore per la propria famiglia.. ma sono troppo infiltrati ormai.. frontiere chiuse ed espulsioni forzate. Sembra una caccia alle streghe ma non mi verrebbero in mente altre soluzioni..
...
Pienamente d'accordo, aggiungo solo che vivere in un paese dove devo render conto di quello che dico, scrivo, per come mi vesto o per la religione che professo, è esattamente quello che cercano questi terroristi.
Lo scontro tra civiltà è già presente, bisogna cercare di disinnescarlo. Di questi tempi la mia è una posizione minoritaria ma è quello che penso.
Per il Giubileo, la vedo male, le nostre FFOO e intelligence sono meno peggio di quello che pensiamo ma questi sono riusciti a farsi scoppiare vicino ad uno stadio pieno e con Hollande in tribuna.
Ma quando Bossi urlava Padania libera.....quanti proseliti ha fatto....credi veramente che uno con determinate capacita non riesca a cavalcare il momento.......
tutto questo grazie agli americani e ai loro sporchi interessi
Io non so di chi è colpa..so solo che sono incazzato e stanco! Stanco di vedere politici che parlano e non fanno un cazzo! Stanco di avere feccia in giro! E incazzato perchè sto vedendo il mio paese! Il paese che mio nonno e vostri nonni hanno tirato su con sacrifici e sangue andare in mano a gente che non fa una minchia! In mano alle multinazionali di merda, in mano a gente che non deve stare qui! Scusate lo sfogo, passerò da fascista ma non lo sono e non me fotte niente
...
gli scarafaggi non si accarezzano si schiacciano con ogni mezzo.questi sono subumani sono untermensch mi fanno schifo.
e mi fa ancora piu schifo chi ancora cercherà di giustificarli e capirli additando colpe e scuse
trite e ritrite.
mi fermo x decenza....
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk