http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...2a7d7bf156.jpg[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...2a7d7bf156.jpg[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
:blink:
:madoo:
:cipenso:
ho fede solo in lui
Chiudere per cortesia.
Citazione:
Provocatori
In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.
Oddioooo mi pareva una cosa simpatica.. oltretutto sono assolutamente un suo sostenitore ma forse non leggi il forum a quanto pare. Meno male che siamo nel bar.
Ma facciamo una risata... e finisce tutto li.
Valentino Santo suBBito
Ultimamente basta nominare lo zainetto che le persone vedono provocazioni dove non esistono... Basta farsi una risata ogni tanto... Comunque quella immagine la userò in periodi di stitichezza ahahah
Ahahahahah è il 14 febbraio?
...
Doveva distruggere la sua autostima con qualche frase all'epoca....
Inviato da me utilizzando Talktotalk
Ero ancora a rosicare e bestemmiare ma sicuramente ero qui a ridere e ad accettare le prese per il culo
Si ma che cancro il tifo da stadio fuori dagli stadi LoL