Che ne pensate?
Yamaha MT-10 2016, la maxi naked sportiva nata dalla YZF-R1 - Motociclismo
Visualizzazione Stampabile
vomito....
Sembra bruttina ma di sostanza ce ne dovrebbe essere taaaanta.
Sembra piccola ...
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Farà parte dei transformer o dei decepticon?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
ha tanta sostanza quanto è brutta.... :D
eh poi vi lamentate della nuova speed 2016..... ahahhahaha
Potevano fare un gioiellino, hanno fatto una cosa inguardabile, è così difficile prendere esempio da Aprilia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto proprio bene a prendermi una Morini 350 del 1977.
decepticon....
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...7be46a3bb1e7fc
Ahaha intendevo come "filosofia", cioè creare la naked svestendo la sportiva, avrei potuto dire anche bmw, Ducati ai tempi della streetfighter o anche Triumph :D
Detto questo a me la Tuono piace e non poco [emoji173]️
Ma perchè i cerchi con quel colore? Perchè? Perchèèèèèèèèèèèèè?
Boh...a me non dispiace e guardandola sul sito tutta nera la trovo belloccia...il faro è particolare ma neanche più di tanto...ho visto di peggio...e francamente la Speed rimane sempre più pesante come linea rispetto a questa...poi per molti sarà "troppo manga"(?) ma se non lo sono loro che son giapponesi...
http://i65.tinypic.com/286znds.jpg
Mah!? la sostanza ci sarà ma a me non piace per niente..............
Per essere brutta è brutta
Pensavo che dopo la z1000 non ci potesse essere niente di peggio e di manga.
Mi sbagliavo.
Strano che Yamaha, che storicamente, produce moto più vicine ai canoni europei abbia fatto questa scelta.
Se l'avessero fatta disegnare in Italia sarebbe stata molto meglio.
mhm.. orribile
sinceramente tutta quella sostanza non serve praticamente a nessuno, o solo a pochi... soprattutto su una naked...
ma esteticamente mi pare che avrebbero potuto fare uno sforzo maggiore...
poi è anche vero che neanche la mt07 o 09 brilli per estetica....
questione di gusti...
in ogni caso la Tuono mi pare la più curata tra le maxi naked recenti....
Ma mettergli un cupolino Tracer style gli costava tanto? Così poi la prendevano e la lanciavano nel mare delle Multistrada/BMW S1000XR. Sarà il prossimo step come han fatto con la 09. Farla disegnare ad un centro stile europeo?
ma alla fine quanti cavalli ha? :cool:
in foto non e' malvagia, anche se il frontale mi ricorda proprio una tuono rimaneggiata ... Ma deve essere un bel missilotto.
Yamaha a livello estetico si sta avvitando su se stessa come gia' ha fatto honda da qualche anno. Va bene il concetto che loro devono vendere moto in tutto il mondo e incontrare i gusti delle moltitudini, ma mi chiedo a chi piacciano davvero ste robe...
niente ... lei moto stile Mazinga Z non mi vanno giu ...
La mt-09 mi piaceva abbastanza.
Ma ora questa storia del futuro è sempre più vicino sta sfuggendo di mano....
Brutta brutta.
Credevo che la Tracer fosse la più brutta Yamaha del millennio... poi ho visto questa !!!
Lamps
ho già paura di vederla dal vivo...
la moto di mazzingazeta..
nello specifico qui sono andati oltre le nostre più rosee aspettative :laugh2:...
PERDONATEMI SE HO FATTO UN PO' DI CONFUSIONE CON TUTTI QUESTI 3D SULLE NUOVE PROPOSTE; QUESTA è DAVVERO TROPPO ANCHE PER ME :risate2:
l'ha disegnata il Bruttaio! :sick: :sick: :sick:
Comunque sono d'accordo in parte, e' vero che la Speed e' piu' grassoccia, forse per i volumi un po' piu' arrotondati, mentre nel caso della MT10 sono stati furbi usando il nero per mascherare un po' di plastica di troppo.
Una cosa che sopporto poco, come del resto lo stesso vale nella Speed? QUEL CAVOLO DI SERBATOIO GIBBOSO! ODIOSO COME POCHI
Siete troppo drastici nel giudicarla.
Messa verticale e con dei bei fiori sul faro anteriore farebbe la sua porca figura in giardino...