Allegati: 3
Da poco passato dalla Street Triple del 2008 al Tiger 1050 del 2007
Salve a tutti, non sono nuovo del forum ma sono di poche chiacchiere, anzi direi che frequento veramente poco il forum. Ma dato che ho cambiato tipo di Triumph allora penso sia giusto, se non doveroso, presentarmi almeno un pochino. Per chi già mi conosce, non si sa mai, abito in provincia di Siracusa e più precisamente ad Augusta, non sono un giovanotto di primo pelo ma anzi mancano pochi mesi al mezzo secolo. Come detto prima, appunto, fino a venerdì avevo una tra le più belle Street Triple, ma non essendo più un ragazzino, ed avendo anche alcuni piccoli problemucci osseo scheletrici ho dovuto prendere la grave decisione di cercare altro. Il caso volle che sono venuto a conoscenza di un ragazzone che voleva vendere o scambiare il suo Tiger 1050 del 2007. Da li è partita la mia e-mail di contatto con lui, a seguire molti messaggi su watshapp per poi finire prima in officina Triumph con entrambe le moto, prova, controllo e scambio alla pari. Ed ora, anche se un poco rimpiango la Street e soprattutto per come era messa perfetta tecnicamente e di meccanica, sono possessore anch'io della mitica Tiger 1050 del 2007. Spero che la scelta non sia stata sbagliata, e fin'ora non lo è, ma dato che è un usato e di seconda mano, io sono il terzo, e che il precedente non le ha riservato molte cure, quindi per cui ora debbo anche metterla in ordine e portarla ai livelli che io amo siano le mie moto. Di difettucci ne sto riscontrando qualcuno, che giudico risolvibile e a poco costo. Alcuni li ho già risolti, mentre altri e più esosi debbono attendere di aver messo via qualche soldo. Ad ogni buon fine allego qualche fotina del nuovo felino che faccio dormire nel mio garage. Per ora passo e chiudo, felice di fare la vostra conoscenza. :oook: :wtcp:Allegato 206674Allegato 206675Allegato 206676Allegato 206677