Ho finalmente preso l'LG G3 32GB!
Utilizzo applicazioni come PayPal e PostePay, navigo in internet, scarico film da Utorrent!
Cerco un ottimo antivirus!
Visualizzazione Stampabile
Ho finalmente preso l'LG G3 32GB!
Utilizzo applicazioni come PayPal e PostePay, navigo in internet, scarico film da Utorrent!
Cerco un ottimo antivirus!
https://play.google.com/store/apps/d...od32+antivirus
È a pagamento...
Io sul telefono ho messo Avast. Sui PC funziona bene e non è pesante e poi è gratis, sugli smartphone non so, io non scarico mai niente.
Ma non dovrebbe essere esente da virus Android?
Io uso Avira sia sul pc versione pro ( a pagamento)
sul telefono (free):
https://play.google.com/store/apps/d...urce%3Dwebsite
Te le consiglio entrambe:oook: ma nello specifico per il telefono la ritengo leggera e non invasiva e puoi prestabilire gli intervalli di scansione in base alle tue esigenze
Scaricare i film con un cellulare mi sembra un ottimo modo per bruciare la batteria.
Al di là di questo tipo di ragionamento, Android non è affatto esente da virus virgola in ogni caso se si installano applicazioni provenienza certa ( Play Store) e di indubbia qualità, è molto difficile infettarsi il dispositivo.
Basta quindi evitare di premere compulsivamente installa, ed il problema virus non si pone
AVG free :oook:
AVG Antivirus per Android | Antivirus gratis per smartphone
Tecnicamente non c'è nulla di completamente esente...con windows il rischio è massimo perché da molto tempo sul mercato e soprattutto in posizione dominante...con l'avvento degli smartphone anche i cellulari sono a rischio...e a volte fare attenzione a non frequentare siti strani ecc non basta...lo smartphone è un apparecchio dove transitano molti dati sensibili e come tale va protetto seriamente...
lascia perdere, quando affidi i tuoi dati a google già ti sei fregato da solo, pensa piuttosto a quello che installi
non serve a una sega ,se non a rallentare il device
Interessante.....
Quoto abbestia.
Assolutamente concordo su quello che e' stato detto da pike, ma mi pare di capire che non te ne frega nulla, quindi non vedo perche' tu chieda consigli se non li accetti. ;)
e quoto pure l'anziano.