Visualizzazione Stampabile
-
Substantia3... Triumph Speed Triple 955 '00 By 2FastRiders
-
...davvero un lavorone!!!
Se posso, tre piccoli nei: la coda l'avrei fatta bronzo come il resto, le frecce spettacolo (!), ma non sono omologate temo e cambia relè per farle lampeggiare almeno alla giusta velocità, e per ultimo, è un daytona, non una speed... speedizzata! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven
...davvero un lavorone!!!
Se posso, tre piccoli nei: la coda l'avrei fatta bronzo come il resto, le frecce spettacolo (!), ma non sono omologate temo e cambia relè per farle lampeggiare almeno alla giusta velocità, e per ultimo, è un daytona, non una speed... speedizzata! :oook:
Grazie!
Il relè non c'é proprio, i fianchetti non mi sembravano male...!!!
Da cosa deduci che é un Daytona?
-
per il colore son gusti personali, deve piacere a te! :oook:
Di certo il motore "bicolor" è daytona 2002-05, poi se è una speed non vuol dire niente speedizzata :lingua:
-
Citazione:
seven
per il colore son gusti personali, deve piacere a te! :oook:
Di certo il motore "bicolor" è daytona 2002-05, poi se è una speed non vuol dire niente speedizzata :lingua:
Non é proprio così... [emoji1]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Impegnativa anche con le fdo però. Bravo in ogni caso.
-
tranne piccolissimi particolari( sempre per gusto personale ) la moto e' molto bella
-
Citazione:
BRADIPO1976
Impegnativa anche con le fdo però. Bravo in ogni caso.
Purtroppo per circolare senza pensieri é bene non modificare le moto...
-
A parte il rosso della sella...Respect!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
Una sola parola......BELLISSIMA.........
-
Citazione:
jin74
Purtroppo per circolare senza pensieri é bene non modificare le moto...
E per non rischiare malattie, meglio non sc****e!
-
-
Tanto di cappello! Grande!
Forse l'avrei fatta anche io tutta bronzo, ma che lavoro!
-
Speed spedizzata... Mi mancava
Il motore sembra un day 147 cv
Complimenti comunque ...... Gran lavorone e a parte qualche quisquilia cromatica ...... Molto bella
-
Un lavoro incredibile, i miei complimenti.
Io non sono un grande esperto in ambito triumph, ma il risultato lo trovo spettacolare, accattivante.
Anche io sto provando a modificare una speed per renderla un po' personale e spero di avere un risultato finale anche solo simile al tuo
per accuratezza e precisione.
Sarei curioso di sapere quante ore hai dedicato ad un simile progetto, e quanto ti è costato alla fine moto esclusa.
In ultima analisi, Molto bella
Stefano
-
Citazione:
jin74
Non ho capito...
Credo voglia dire che anche se si rischia ne vale comunque la pena.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Non ho detto che hai fatto un gran lavoro!
-
Citazione:
officinamarche
Un lavoro incredibile, i miei complimenti.
Io non sono un grande esperto in ambito triumph, ma il risultato lo trovo spettacolare, accattivante.
Anche io sto provando a modificare una speed per renderla un po' personale e spero di avere un risultato finale anche solo simile al tuo
per accuratezza e precisione.
Sarei curioso di sapere quante ore hai dedicato ad un simile progetto, e quanto ti è costato alla fine moto esclusa.
In ultima analisi, Molto bella
Stefano
Grazie 1050 per i complimenti! Fa davvero piacere leggere dei commenti che non riguardano solo il gusto personale...
Diamo il massimo impegno per tutto quello che facciamo... si chiama passione!
E' stato smontato ogni singolo pezzo, molte parti sono state modificate e riverniciate...
L'intento era quello ringiovanire una moto dalle grandi potenzialità ma ormai vecchia di 16 anni!
Sono state dedicate tante ore per questo progetto, davvero molte... forse 100!
Citazione:
duncan
Credo voglia dire che anche se si rischia ne vale comunque la pena.
Non ho detto che hai fatto un gran lavoro!
Grazie!
-
cambierei solo la sella..per il resto stra-complimenti!
-
apprezzo molto il lavoro,cambierei il portatarga,gli specchi e uno scarico basso
-
Citazione:
urasch
apprezzo molto il lavoro,cambierei il portatarga,gli specchi e uno scarico basso
Lo scarico basso lo messo a Substantia... e a Sustantia 2!
Adesso stavo lavorando su questo...
http://i65.tinypic.com/invqr5.jpg
...gli scarichi alti mi piacciono!
-
Porca paletta!!!!! Sticcaz che stravolta che gli hai dato!! Davvero interessante il gran lavoro che ci hai fatto sopra!!!!:oook: molto bella! Ma spero che hai il motore da 147 cv li sotto altrimenti io mi sarei preso una 1050 usata già con scarico ecc ecc e me la sarei personalizzata, ma è solo invio parere
-
Citazione:
Cracco
E per non rischiare malattie, meglio non sc****e!
Ahahahaha:oook:
-
-
Citazione:
Dennis
povera moto
Secondo te sta soffrendo?
-
molto bella la colorazione! :w00t:
se posso permettermi, secondo il mio molto modestissimo parere, sella e fari un po' troppo "osè", fianchetti, pinze, manopole e specchi neri.
-
Citazione:
jin74
Secondo te sta soffrendo?
ha gli occhi gialli, sicuramente non sta bene a fegato
-
orribile sarebbe un complimento
quello che odio sono:portatarga,bilancieri manubrio,colorazione fari,colorazione sella in base alla colorazione della moto che oltretutto nn mi piace lo stesso,scarichi ecc...
-
Citazione:
Dennis
ha gli occhi gialli, sicuramente non sta bene a fegato
Siamo in vena di cojonate...
-
Citazione:
SpeeDino
orribile sarebbe un complimento
quello che odio sono:portatarga,bilancieri manubrio,colorazione fari,colorazione sella in base alla colorazione della moto che oltretutto nn mi piace lo stesso,scarichi ecc...
a me il filo elettrico avvolto a spirale lungo il tubo del freno piace molto
-
A mio giudizio è inutile cercare approvazione da tutti: per quanto tu faccia un buon lavoro avrai sempre sostenitori e detrattori.
Va comunque premiato l'impegno che ci hai messo soprattutto considerando la base di partenza ed il risultato finale.
Sarei comunque curioso di vedere cosa realizzerebbe chi fa critiche feroci senza dare poi consigli utili o suggerimenti realizzabili.
Anche io avrei cambiato alcune cose alla tua moto, ma non mi pronuncio considerando che per arrivare a quel risultato ci hai
studiato e lavorato un sacco, quindi: onore a chi fa e.... nulla a chi parla soltanto.
Io la penso così e ti rinnovo i mie complimenti.
Stefano
-
Che è orribile è già stato detto ??
dal mio honor7
-
Non è proibito esprimere dissenso.Ma farlo educatamente?
-
Citazione:
officinamarche
A mio giudizio è inutile cercare approvazione da tutti: per quanto tu faccia un buon lavoro avrai sempre sostenitori e detrattori.
Va comunque premiato l'impegno che ci hai messo soprattutto considerando la base di partenza ed il risultato finale.
Sarei comunque curioso di vedere cosa realizzerebbe chi fa critiche feroci senza dare poi consigli utili o suggerimenti realizzabili.
Anche io avrei cambiato alcune cose alla tua moto, ma non mi pronuncio considerando che per arrivare a quel risultato ci hai
studiato e lavorato un sacco, quindi: onore a chi fa e.... nulla a chi parla soltanto.
Io la penso così e ti rinnovo i mie complimenti.
Stefano
Abbiamo trasformato un vecchia 955 in una fresca 1050... Non mi aspetto sole approvazioni, ma critiche costruttive... Limitarsi a commentare cojonate non aiuta a migliorare. Mi spiego... se per esempio non piace il colore é un gusto estetico e così deve essere, mentre affermare con maleducazione che fa cagare lascia il tempo che trova!
Sarei curioso anche io di vedere cosa combinano certi fenomeni con una chiave in mano! 😱😂😂
...perché pochi dimostrano e tanti chiacchierano!
Grazie ancora per i complimenti!
-
non mi pare che qualcuno ti abbia insultato quindi rilassati un poco, se è lecito commentare con un solo "bellissima" è altrettanto lecito farlo con un "orribile", in entrambi i casi si tratta di opinioni secche senza nulla di "costruttivo"
-
Fresca 1050? La preferivo vecchia 955...
-
Citazione:
Dennis
non mi pare che qualcuno ti abbia insultato quindi rilassati un poco, se è lecito commentare con un solo "bellissima" è altrettanto lecito farlo con un "orribile", in entrambi i casi si tratta di opinioni secche senza nulla di "costruttivo"
Ascolta, io e te non abbiamo mai mangiato insieme... non ti preoccupare se sono rilassato, strano che ti senti chiamato in causa! In verità se "Substantia" non piacesse a nessuno potrebbe dispiacermi ma pazienza, i modi con il quale uno si pone invece dovrebbero essere dettati dalle buone maniere. Buon anno e felice sapienza!!!
Citazione:
F@bio
Fresca 1050? La preferivo vecchia 955...
Ok! Non deve piacerti... ma se non dicevo che era una 955...probabile che non te ne accorgevi!
Questi interventi hanno una sola finalità...
...dai su, vi sto un pò su c@.zo!
:risate:
-
pero' a me me piace e lodo l'impegno e l'osare d'altronde se non si osa non si progredisce.....:laugh2:
-
sinceramente nn mi sembra che ci sia tanto modo di scaldarsi,se mi fa cagare il lavoro e i pezzi montati apprezza almeno la mia sincerita',poi fai tanto il sapientone" Sarei curioso anche io di vedere cosa combinano certi fenomeni con una chiave in mano"ma nn scrivere cagate vala'
-
Citazione:
SpeeDino
sinceramente nn mi sembra che ci sia tanto modo di scaldarsi,se mi fa cagare il lavoro e i pezzi montati apprezza almeno la mia sincerita',poi fai tanto il sapientone" Sarei curioso anche io di vedere cosa combinano certi fenomeni con una chiave in mano"ma nn scrivere cagate vala'
Addirittura! [emoji23]
-
Citazione:
jin74
Ok! Non deve piacerti... ma se non dicevo che era una 955...probabile che non te ne accorgevi!
Questi interventi hanno una sola finalità...
...dai su, vi sto un pò su c@.zo!
:risate:
si guarda, sicuramente la scambiavo per un 1050 :laugh2:
cmq un vecchio signore una volta, riferendosi alla moglie, mi disse un suo pensiero "meglio una torta in due che una merda da solo"......se fai un'accozzaglia di pezzi pensando che sia bella solo perchè unica ma non ha ne arte ne parte secondo me è meglio tenerla originale anche se comune a tutte le altre :oook: