Visualizzazione Stampabile
-
Truffa ?!!
Vendo Kawasaki Ninja 636 ZX-6R (2005 - 06) usata a Brescia (codice 6265421) - Moto.it
questa è la risposta che ho ricevuto
Ciao,
La moto e in ottime condizioni, non ha danni, senza graffi, La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana. Viene fornita con fattura originale, chiavi e tutti i documenti.Sono un agente di polizia nel Regno Unito, questa moto era di proprietà di mio cognato che era un ingegnere in Italia, ma purtroppo è morto 2 mesi fa a causa di un incidente d'auto e ora la moto è di mia proprietà.
Il prezzo finale è di 2000 euro! .Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo.Io pago tutte le spese di trasporto.
La transazione verrà chiusa solo attraverso eBay quindi siamo entrambi protetti.
Voglio un affare veloce quindi se siete realmente interessati all'acquisto, vi prego di rispondere, e io vi darò maggiori dettagli su come sarà fatto!
-
Si è la procedura è sempre la stessa.
-
[emoji15]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Beh, una moto di 11 anni... il valore commerciale reale di quanto sarà? 2500? 3000? Se il mezzo è a posto magari è un bel prezzo ma non credo sia regalatissima.
Poi oh, sono poco aggiornato sul mercato e magari sbaglio. :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Beh, una moto di 11 anni... il valore commerciale reale di quanto sarà? 2500? 3000? Se il mezzo è a posto magari è un bel prezzo ma non credo sia regalatissima.
Al 99,999999% è la solita truffa. Paghi e ti danno la bolla di spedizione e poi ti ritrovi con nulla. Fai come ho fatto io una volta. Digli che hai uno zio a 60km che vuol venire a vederla e senti cosa ti dice....vuoi che in tutto il regno unito questo la voglia vendere qui? Parlassimo di una moto classica....ma questa....
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
Marconi
Ndom a ardala ? :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Beccato un tizio l'anno scorso che vendeva un k7 ad un prezzo interessante... Scritto a moto.it per segnalare la truffa: il giorno dopo sparito.
-
Truffa al 100%,digli che sarai lì vicino per lavoro la settimana successiva e che la ritiri personalmente pagando contante,vedrai il terzo mistero di Fatima,la sparizione immediata.
-
Citazione:
BRADIPO1976
Beccato un tizio l'anno scorso che vendeva un k7 ad un prezzo interessante... Scritto a moto.it per segnalare la truffa: il giorno dopo sparito.
è un ottima tecnica per eliminare la concorrenza :biggrin3:
a proposito come ti trovi con il k7? :ph34r: :dubbio:
-
Citazione:
messi@
Al 99,999999% è la solita truffa. Paghi e ti danno la bolla di spedizione e poi ti ritrovi con nulla. Fai come ho fatto io una volta. Digli che hai uno zio a 60km che vuol venire a vederla e senti cosa ti dice....vuoi che in tutto il regno unito questo la voglia vendere qui? Parlassimo di una moto classica....ma questa....
Inviato dal Sapientino
Se gli parli di uno zio adiacente secondo me non si fa più trovare
-
Citazione:
Igor_675
è un ottima tecnica per eliminare la concorrenza :biggrin3:
a proposito come ti trovi con il k7? :ph34r: :dubbio:
La cercavo come seconda moto da spogliare di tutto e trasformarla in naked. Progetto abbandonato per mancanza di tempo.
-
per quanto riguarda la moto in questione fatti mandare delle foto...
per esempio del fondocorsa sterzo o altri particolari.... oppure controlla che la foto caricata non sia stata presa da altri siti
Citazione:
BRADIPO1976
La cercavo come seconda moto da spogliare di tutto e trasformarla in naked. Progetto abbandonato per mancanza di tempo.
io scherzavo ovviamente :oook:
controlla questo annuncio e confrontali:
Kawasaki Ninja ZX - 6 R 636 usato - Milano - 21200 Km
-
Citazione:
Igor_675
per quanto riguarda la moto in questione fatti mandare delle foto...
per esempio del fondocorsa sterzo o altri particolari.... oppure controlla che la foto caricata non sia stata presa da altri siti
io scherzavo ovviamente :oook:
controlla questo annuncio e confrontali:
Kawasaki Ninja ZX - 6 R 636 usato - Milano - 21200 Km
Prendi quella a Brescia che costa meno!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Marconi
Prendi quella a Brescia che costa meno!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma quella di Milano ha meno km :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Stessa proposta per un gsxr fatta a mio fratello, bufala al 100%
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
lascia stare e fai la segnalazione...
-
Siccome mi avete messo curiosità li ho contattati entrambi gli annunci e gli ho chiesto se è disponibile
poi, se mi dicono di si , gli dico che sono della zona e voglio vederla
adesso voglio vedere cosa mi rispondono
lo immagino anche io che sia una truffa , ma ho tempo da perdere :D
-
-
Citazione:
Norik
Siccome mi avete messo curiosità li ho contattati entrambi gli annunci e gli ho chiesto se è disponibile
poi, se mi dicono di si , gli dico che sono della zona e voglio vederla
adesso voglio vedere cosa mi rispondono
lo immagino anche io che sia una truffa , ma ho tempo da perdere :D
Risposto ?!
-
lascia perdere.
di solito devi anticipare dei soldi per cazzate varie e addio.
-
Citazione:
Tozzi
Risposto ?!
mi ha risposto proprio ora
mo stiamo a vedere :w00t:
per la cronaca mi ha risposto proprio quello che hai postato tu
di brescia
-
Dai ragazzi, con tutte le moto che che ci sono vicino a casa nostra bisogna per forza andare a farsi inc... hem, fregare a 2000 km di distanza? Per risparmiare cosa poi, 500€ forse?
-
ieri gli chiesto di andarla a vedere perchè della zona , ma non mi da appuntamento
mah
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Norik
ieri gli chiesto di andarla a vedere perchè della zona , ma non mi da appuntamento
mah
:laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che non ti darà mai l'appuntamento !!!
-
Citazione:
Tozzi
mi sa che non ti darà mai l'appuntamento !!!
molto peggio
ecco la risposta alla mia richiesta di appuntamento
Ho la moto qui in Middlesbrough, e sara consegnata da qui, e il trasporto sara pagato da me.
Ho un contratto con eBay in modo che questo affare venga fatto attraverso di loro.La garanzia deve essere effettuato sul conto bancario ebay, questo è il modo più sicuro, il proprietario non sarà possibile ottenere i vostri soldi fino a quando la moto sarà in vostro possesso.
La societa di trasporto che vi consegnare la moto sara in carica per tutti i documenti necessari per cambiare il nome del proprietario.
Ecco come funziona:
1. Prima di tutto ho bisogno dei seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Indirizzo di spedizione completo,CAP. Numero di telefono
2. Dopo che riceve i vostri dati, lo mandero a eBay di registrarvi come il mio acquirente.
3.eBay sara in contatto con me e io organizzero la consegna della moto a voi. Dopo aver ricevuto la moto che avra tempo per testarla, verificare e fare tutto cio che hai bisogno. Se si intende mantenere, solo allora, io, ricevero i dettagli per il pagamento da eBay in modo che possa prendere i soldi.
4.Se si decide che non comprera la moto, eBay vi dara i soldi indietro e avro la compagnia di trasporti che verra a prendere la mia moto!
certo che di beoti in giro per il mondo c' è ne devono essere tanti
perchè se sti qua continuano vuol dire che i soldi li fanno
-
Citazione:
Norik
molto peggio
ecco la risposta alla mia richiesta di appuntamento
Ho la moto qui in Middlesbrough, e sara consegnata da qui, e il trasporto sara pagato da me.
Ho un contratto con eBay in modo che questo affare venga fatto attraverso di loro.La garanzia deve essere effettuato sul conto bancario ebay, questo è il modo più sicuro, il proprietario non sarà possibile ottenere i vostri soldi fino a quando la moto sarà in vostro possesso.
La societa di trasporto che vi consegnare la moto sara in carica per tutti i documenti necessari per cambiare il nome del proprietario.
Ecco come funziona:
1. Prima di tutto ho bisogno dei seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Indirizzo di spedizione completo,CAP. Numero di telefono
2. Dopo che riceve i vostri dati, lo mandero a eBay di registrarvi come il mio acquirente.
3.eBay sara in contatto con me e io organizzero la consegna della moto a voi. Dopo aver ricevuto la moto che avra tempo per testarla, verificare e fare tutto cio che hai bisogno. Se si intende mantenere, solo allora, io, ricevero i dettagli per il pagamento da eBay in modo che possa prendere i soldi.
4.Se si decide che non comprera la moto, eBay vi dara i soldi indietro e avro la compagnia di trasporti che verra a prendere la mia moto!
certo che di beoti in giro per il mondo c' è ne devono essere tanti
perchè se sti qua continuano vuol dire che i soldi li fanno
qualcuno ci crede di sicuro !!!
-
Dai, su, sono sempre le solite truffe. Fanno la stessa cosa anche sugli affittir elle case, macchine, ecc..
Depositi presso terzi i soldi, poi se non ti piace l'oggetto in questione ti ridanno i soldi che hai depositato. Questa la classica storiella.
-
quando ho notato la mancanza di accenti ho alzato un ciglio
quando ho letto della fattura allegata (2005?) ho sorriso
dal momento che ha dichiarato di essere un poliziotto britannico in poi, è stata tutta una risata :D
-
Esiste ancora gente che crede alla truffa nigeriana (donne che si innamorano e mandano soldi o fantomatici nipoti di ministr du petrol per dirla alla fantozzi che hanno bisogno del tuo conto per depositare centomilamilionididollari)
Inviato dal Sapientino