http://www.forumtriumphchepassione.c...d=208704&stc=1
Visualizzazione Stampabile
Ma quelle al posto della sella sono bistecche?Se avesse lo scarico sotto coda,potrebbero cuocere,ma solo col sedere non penso....Ciao.
bah...mettere una carena da endurance / 500cc anni 60 ed un monoposto son capaci tutti...
io personalmente avrei cambiato anche il resto: terminale, cerchi a raggi delle urban-enduro anzichè quelli in lega, un parafango anteriore diverso e avrei messo un serbatoio più grande (o accorciato la parte di carena di fianco al serbatoio per allineare il tutto)
che porcata ragazzi miei ! :sick:
in linea con zazzera e gusto nel vestire direi. ammazza
infatti il sfondo e di una macelleria :madoo::ipno:
Na fetecchia ! :sad:
sella bruttina, scarico no-sense, quel bollo rosso con scritto 62 poteva evitarlo
i cerchi a raggi ci starebbero, anche se nel complesso ci stanno questi in lega
A me piacciono le elaborazioni di Mr. Scrofolotto :cool:
A cosa serve questo sgorbio?
un vomito , veramente un cesso questa personalizzazione
Perfino lo Scrofo, che notoriamente , di moto capisce poco , una special la fa meglio di così partendo da un motorino da panettiere.
Dico sul serio.
Già considero un sacrilegio ribattezzare Scrambler la nuova twin Ducati , ma poi... Scrivere Scr su quel codino dell'Idil
Ora scendo in tavernetta a gustarmi la mia Scr Ducati 350 del 72.
Autentica!
Ciao.
Gli riconosco di aver estro e talento.
Rimane ovviamente un RE cazzaro :laugh2:
secondo me ha sbagliato a fare una Cafe Racer su base di una motoretta come la Ducatina Scrambler
Inzomm...
mmmh...........
Quando l'originale è meglio della special vuol dire che si è cannato l'obbiettivo ..
Non si può guardare. Orribile!
Cito il Ragioniere: "Per me è una cagata pazzesca!".
in linea con il personaggio......certo che sembra proprio sporco
La sella dev'essere comoda :D
Martini, a mio parere, ne ha fatte di belle realizzazioni ma qui ha toppato di brutto!!!!:sick:
sì è un vomito e tutto quello che vi pare, ma non è peggio di tutte le "special" partorite dal gusto contemporaneo, del resto siamo in un forum dove la gente fa a gara a chi rovina di più la propria moto ed ormai in molti hanno superato lo scrofo di varie lunghezze, quindi tutto sommato non crocifiggerei troppo mr. martini, perlomeno lui ci fa i soldi con sta monnezza
A me ormai ste special tutte uguali mi hanno bello che stufato, chiamarle "special" ormai fa ridere, anzi sono quanto di più omologato e stereotipato ci possa essere.
Fanno eccezione per me i lavori eccezionali di @kiwi ovvero Plan B motorcycle o di pochi altri.
Ma parliamo di un artigiano vero, che crea moto ripensandole da cima a fondo non che si limita a due gomme tassellate, una sella rifatta e via..
Personalmente anche me sta motoretta piace poco però molte critiche nei confronti di Martini le trovò un po' ingenerose anche perché mi sembra che sulla moto in questione c'è dietro del lavoro ed è sicuramente molto meglio di molte moto proposte da utenti di questo forum che strappano consensi a iosa tra utenti amici.
Personalmente parlo in generale, non tanto su questa nello specifico, ma ormai di originale e creativo non hanno niente.imho
non mi piace il cupolino davanti....xò mr.martini ha fatto cose egregie anche...
Avanti con i cupoloni,na voltavsi mettevano sulle moto da corsa per infilarci il pilota dentro,adesso per andare al bar Cn i pantaloni corti i calzini di fuori e li baffetti
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Le uniche specials che veramente sono 10 gradini su tutte sono quelle di Roland Sands.Per lo più si cerca di rovinare una moto,con selle che sembrano assi da stiro in miniatura,mettendo gomme tassellate a moto stradali...tutte cose inutili,se non peggiorative.Ciao.
Attenzione a me RSD piace molto ma è bravo a lavorare più che altro su prodotti HD o Yamaha (ad esempio ha realizzato una Cafe Racer su base XR1200X che per i miei gusti e per i materiali impiegati è la più bella CAfe mai costruita) e customizza prodotti che difficilmente potrebbero andar bene per il nostro mercato sia per il gusto estetico che per la fruibilità........però è anche vero che le special (che poi non lo erano neanche poi tanto) su base Bonneville e Scrambler facevano veramente cagare,i nostri Martini,Totti,Barbacane ecc ne sanno fare molto di meglio e avendo sopratutto con budget a disposizione di molto inferiori di quelli che dispone l'americano......che non è poco