Allegato 209424
Visualizzazione Stampabile
INTERMERDA
LADRI DOPATI PRESCRITTI RIPRESCRITTI E ADESSO PURE EVASORI
L'inter ha gia perso pure a sto turno????
Non so com'è ma sta sera mi viene da ringraziare Galliani e Preziosi......:laugh2:
Seguo annoiato...
che squadraccia demmerda , fortuna che c'è er capitano a fare il pagliaccio in panchina a rendere tutto più allegro :biggrin3:
Squadraccia demmerda mi sembra decisamente troppo, certo è che il secondo tempo si è vista una Roma stanca e paurosa...i nuovi che sono meno condizionati mentalmente infatti fanno meglio...si comincia ad intravedere la mano di Spalletti e, soprattutto, la fortuna finalmente gira un po' dalla nostra. Se continuiamo cosi' secondo me la retrocessione la evitiamo :oook:
Il capitano? Un grande, anche fuori dal campo! :)
La Roma è come la peperonata: ritorna.
GHGHGHGHHGHGHGGH
guardate un po' com'è il calcio: è bastato inserire due giocatori fortissimi, ma appannati nelle rispettive squadre di provenienza, perchè questi si rigenerassero e conseguentemente rigenerassero la loro nuova squadra.
Finora quello della Roma credo sia stato il miglior mercato di gennaio.
In caso se ripropone o, nel peggiore dei casi, s'arinfaccia...se le cose non le sai, salle ;)
Ovvio che, parlando di mercato di gennaio e vedendo queste due partite, soprattutto se lo paragoniamo agli acquisti dello scorso anno....:w00t: ma la cosa secondo me è un po' più complessa Emidio.
Primo: la Roma si era, e in molta parte lo è ancora, avviluppata su se stessa. Come si dice in gergo "la palla scotta" e la riporva ce la hai con tocchi sempre verso il compagno più vicino, al massimo orizzontali, raramente si prova a verticalizzare anzi, spesso si passa indietro fino ad arrivare al portiere che poi rilancia più lontano possibile.
Secondo: l'arrivo di Spalletti un po' ha rigalvanizzato l'ambiente dando speranze
Terzo: i nuovi arrivati non sono "più campioni" della rosa (che, anzi, è di tutto rispetto) ma, semplicemente, hanno voglia di riscattarsi e non hanno vissuto gli utlimi mesi giallorossi
Quarto: la fortuna un po' gira. Ieri, se da una parte ci hanno negato un rigore, dall'altra ci ha detto un cul@ tremendo quando il sassuolo ha fallito l'occasione del pareggio al 41mo
In sintesi, se la fortuna contunua un po' a girare e da tempo alla squadra di ricredere in se stesssa e a Spalletti di lavoarare tranquillo, e gli infortuni la smettono di decimarci la squadra (ci scordiamo sempre dei grandi assenti), il terzo posto è sicuramente alla nostra portata ma è troppo presto per cantare vittoria e dire che la Roma è tornata.
Nel caso non girasse tutto bene nelle prossime partite o, ad esempio, si rimediasse un KO pesante con il Real, purtroppo secondo me la squadra ricaderebbe in depressione e poco ci srebbe da fare...
Speriamo bene :oook:
Nel frattempo, Forza Napoli! :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...74f769f3f4.jpg
Inviato dal triangolo d'oro!
.......l'Inter ha seriamente rischiato di segnare 2 gol nella stessa partita...................occhio
Amico giuventino, anche questa settimana sarai primo la settimana prossima :biggrin3:
Posso anche aspettare: 10 gg e l'antifona cambia.
Montella che dice?
io invece ti dico SUCA
CORDIALITA' :D
si certo .....
I morti si contano alla fine, non ti preoccupare. :D
Ma manco morto, Terun e pure Napoletano? ahuhuauhauhahuhua
:risate2:
dai, parliamo di cose serie...
Dopo ripetuti cori razzisti verso Koulibali e i Napoletani tutti, finalmente c'è stato un arbitro che ha avuto le palle di interrompere la partita per dare un segnale a tutto l'ambiente. Non c'è bisogno che dica come la penso a riguardo, tanto lo sapete tutti.
Volevo solo condividere il gesto del difensore francese, che - a fine partita - ha scelto un bambino (laziale) a cui regalare la sua maglia.
Grande, grande, grande uomo.
Le curve si sono prontamente adeguate all'aria di perdonismo che c'è in giro.
Io comincerei a dare dei tre a zero a tavolino, i cori spariranno velocemente con le buone o con le cattive.
Ma non c'è bisogno nemmeno di essere così drastici... Ma già il gesto di Irrati, se pur innocuo per le sorti della partita, è stato comunque un segnale importante. Basterebbe continuare così: vuoi che la partita prosegua? LA SMETTI. Altrimenti - solo in caso di reiterazioni - perdi a tavolino.
Quindi il Napoli ha vinto lo scudo[emoji16][emoji16][emoji16]
beh, l'azione non era male
comunque, culo che vince, non si cambia :)
..............un certo effetto lo ha avuto , direi :)
.........grande di sicuro: mi pare sfiori i due metri :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e2fa111f06.jpg[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
essa no lo pijia, pensa de sì ma no lo pijia mica