Buon letargo a tutti...
Che si fa qualcosa quest'anno o si passa ???
Vabbe' che non ho un ghello :dry: e quindi non so bene ancora come faro' a mettere le ruote in pista, ma ci sono prospettive ? :w00t:
:oook:
Giovanni
Visualizzazione Stampabile
Buon letargo a tutti...
Che si fa qualcosa quest'anno o si passa ???
Vabbe' che non ho un ghello :dry: e quindi non so bene ancora come faro' a mettere le ruote in pista, ma ci sono prospettive ? :w00t:
Giovanni
sbrindellare gomme tra i cordoli come se non ci fosse un domani ...
:cool:
COPA DAYTONA | Ultimate Racing Experience
C'è il calendario 2016 bello caldo :oook:
Ottimo!!! :biggrin3: Proprio caldo caldo... tenevo sotto controllo il sito e fino ad un paio di giorni fa non c'era nulla
Not, quest'anno vorrei fare la FIM con il tuo motoclub... che devo fare ?
Giovanni
Darmi un colpo di telefono che ti spiego come fare.
tuta nuova su misura e preso due treni di gomme... ho già speso quasi tutte le risorse per la stagione 2016 :(
benzina sono pieno.....
:)
Quest'anno:
- farò qualche uscita con la Daytona, vediamo se riuscirò di lunedì con i mitici ragazzi della Copa Daytona;
- farò sicuramente un trofeo di Motard (Supermoto Italian Trophy sono 7 date in giro per il Nord Italia) categoria Amatore, con la mia Hondina CRF450 e qualche salto di allenamento nel Cross (sport difficile, ma che mi sta piacendo sempre di più!)
Che voglia di pista! :)
d-air presa, fmi autodromi fatta, sospensioni già revisionate e ritarate per il mio peso con setting di base a dicembre,coppia posteriori k2 nuove a 190€ presa già a novembre per coprire da marzo a maggio e fine settembre/ottobre,adesivi con numeri gara e nome cupolino ordinati, acqua distillata presa,olio v300 preso,pastiglie RC prese,fluido lcf 600+ anche :laugh2:....resta da fare tagliandino nelle prossime settimane e si può partire se tutto va bene il 20 marzo al Tazio :biggrin3:
obiettivi in ordine di priorità: sotto al 40 a cremona,sotto il 30 al tazio,avvicinarsi al 20 a fracchia,provare una pista mondiale (preferibilmente mugello) :oook::oook:
bravo ale diciamo che non sei rimasto con le mani in mano.... ci vediamo il 20 al tazio per togliere ruggine e prendere confidenza con i semimanubri ,30 cavalli in più,cambio rovesciato :cry:..sarà un disastro spero solo di abituarmi subito con il cambio e non prenderci gusto con i lunghi :biggrin3:
No in effetti sono una ventina...di supersport solo sul divano ahah....più che altro i giri dell'r6 sono un po diversi dalla street ..spero di abituarmi presto
Ho ancora la moto smontata, sospensioni da revisionare, carene da rifare, tagliandino da fare, gomme da prendere, FMI Autodromi da fare.....
Sistemato tutto si cercherà di ripartire per il 2016 con il debutto a Vallelunga e cercando di confermare e nel caso abbassare l' 1,54 di Misano, il 2,13 del Mugello e il 2,13 di Imola......
Siamo in 2... Forca revisionata ma da rimontare e fare sag, semimanubri da aprire in qualche modo mantenendo il punto fisso, da montare pompa brembo 19x18, revisionare pinze e fare cambio olio freni, da montare comando frizione accossato, fare tagliando, pulire filtro e corpi farfallati, trovare da dove cazzo perde una goccia di liquido (fascette triunz del menga:dry:), montare paratelaio bassi e forse forse poi ci sono :wacko:
Ci vediamo in pista a settembre :ph34r:
È che ho cambiato quote..😁 alzata davanti ed abbassata dietro.. Intanto oggi.....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...42671790f3.jpg
Pulizia corpi :cool:
bè, olii,gomme,pastiglie sono necessari e fino a giugno non si spende più per queste cose :biggrin3: l'assicurazione pure direi...l'unica cosa che mi sono concesso è la dair ma ho usato i soldi ottenuti dalla vendita della moto stradale...e comunque è investimento in sicurezza quindi è una spesa produttiva :oook: (e poi sai che goduria attaccare la tuta al pc in pausa pranzo e analizzare la telemetria :risate2:)
hai fatto bene,io mi son spiegato male..
Io non riesco mai a prepararmi come si deve,come hai fatto te
anche se faccio max 5 uscite anno
per curiosità,tu quante pensi di farne?
le gomme a prezzo è sempre buona cosa sapere dove trovarle
se vuoi condividere dove si trovano..Anche in mp:biggrin3:
La tuta aspetto uno o due anni che sistemino i problemini di gioventu e migliorino qui e li
vale un po per tutti i prodotti nuovi
e spero ci siano anche alternative valide a dainese tra non molto
guarda l'anno scorso ne ho fatte 7 se non sbaglio più un corso riding school...quest'anno spero di farne altrettante o magari qualcosa qualcosa in più...ormai ho deciso di andare solo in pista quindi... :lingua: gomme le prendo da pnesugiovo (è molto famoso), capita a volte che abbia gomme da pista di qualche anno a prezzi scontati e visto che sono ancora agli inizi mi vanno benissimo.. x la dair in realtà lo sviluppo è iniziato più di 10 anni fa ed è commercializzata già dal 2011..prima si chiamava dair racing l'anno scorso l'hanno sostituita introducendo le due versioni misano e mugello.
alternative attualmente c'è gimoto+motoairbag o spidi, entrambi meccanici...poi c'è anche vircos che integra il dair...pare che ad aprile dovrebbe uscire anche alpinestars con quello con gps
Si si l'airbag è un pò che seguo e so che ha avuto tanto sviluppo,
pero gli ultimi prodotti sono relativamente giovani,mi fido ma non del tutto..
son paranoico con le cose elettroniche:wacko:
ma prendrei solo dainese adesso,o una che integra dainese,escludo i meccanici in linea di massima
aspetto di vedere alpinestar e poi il prossimo anno decido e prendo
Solo pista vorrei anche io,ma alla strada non riesco a rinunciare...
Sono un mototurista con la SS..:biggrin3:
Daytonato vendi uno dei due set di carene originali che hai preso e vedi che riesci a fare più pistate! ahahahaha! :bravissimo_:
A parte il discorso legato a questo "must" (di acquistare due set di carene originali per paura di rovinarle e di rivendere male la moto), devo dire che le spese per il "solo pista" è impegnativa. però, se ci si organizza bene, se la moto la si tiene in ordine e si va in pista con gruppi organizzati, risparmi molto e ti diverti tantissimo!
Per le gomme, io le sto prendendo usate da due piloti del CIV: con 150 € ho preso un paio di Pirelli SC1 molto belle con pochi giri (nuove costano 320 € escluso il montaggio) e per il mio attuale livello, vanno benissimo!