:oook:
Allegato 209805
Visualizzazione Stampabile
:oook:
Allegato 209805
Seguo.
Intanto il Leichester di Ranieri è andato a vincere in casa dl City consolidando il primato in classifica e mettendo una seria ipoteca per il successo finale in Premier........un gran bel risultato alla faccia di chi lo dava come eterno perdente.
Bwahahaaha, cosa diceva Medoro dell'obiettivo zona Champions?
Amico giuventino, anche questa settimana, sarai primo la settimana prossima! :biggrin3:
PS: vada come vada, io sarò comunque contento di questa splendida stagione del Napoli :oook:
Oddio, non è che abbia sempre fatto bene. Piuttosto ho sempre apprezzato il suo stile.........avrei gradito per lui un percorso diverso alla giuve :)
E direi che di opportunita ne ha avute diverse......e vero che ci vuole anche il culo di capitare nel posto giusto al momento giusto.......
Secondo me sia con il Chelsea che con la Juve avrebbe sicuramente potuto far di meglio se le rispettive società gli avessero concesso i "mezzi" che hanno dato a Murinho e Conte.
Comunque se riesce a vincere la Premier sono veramente felice anche perché credo sua la sua ultima possibilità di vincere qualcosa di veramente importante.
Ora ti riconosco.....:biggrin3:
Bentornato @winter1969
Se non vinci in casa con l'udinese quando inter e fiorentina pareggiano sei tutto chiacchere e distintivo...
Ma si, come era abbastanza facile da prevedere, visti gli organici, Inter e Milan anche quest'anno finiranno 15 o 20 punti indietro.
Per la zona champions occhio alla Roma.
Non dico che i soldi non contino,anzi.......ma credo sia anche logico che con le possibilità economiche che hanno a disposizione club come Real,Barca,Bayern e sopratutto PSG tutto diventa più facile (ma volte neanche basta)però è anche vero che c'è anche chi ha dimostrato il contrario vedi Atletico,Siviglia o anche il Leicester se quest'anno conseguirà il titolo.......se vale la regola che vince solo chi è più ricco penso che allora sarebbe inutile iscriversi al Campionato di serie A visto che Juve,Milan e d Inter sarebbe le uniche società accreditate alla vittoria del titolo.........Sarri credo sia un ottimo allenatore e una gran brava persona però quando apre bocca è come Zeman.....fa più danni della grandine:biggrin3:
Beh,nessuno ha mai detto che si vince solo con i soldi ma piuttosto che comunque si parte avvantaggiati e questo è innegabile.
Se poi non ci arrivi con il fatturato ti fai aiutare dagli arbitri....(ogni riferimento a fatti,persone e squadre non è puramente casuale):biggrin3:
Sarri è poco diplomatico:biggrin3:
Quando abbiamo vinto il primo scudetto con Conte fatturavamo poco più del Napoli, mentre il Milan, per fare un esempio, passava i 250 milioni.
QUanto all'Inter, il problema è che ha fatto 9 punti in 8 partite. Due mesi fa era in testa al campionato, se continua così o poco di più tra due mesi si ritrova forse in europa league, ma solo perché il Milan sta gettando tutte le occasioni di riaggancio
Amen
Il Napoli ha vinto lo scudetto!
Inviato dal triangolo d'oro!
Er viperetta che dice?
Prosegue il progggettto con Montella?
@winter1969 45 è sempre maggiore di 44 quindi, per dirla alla Renzi...stai sereno :cool:
Perculatio a parte, il mio cuore non so se riesce a reggere un altro finale cosi'...e se Spaletti non riuscirà a "farsi capire", quando arriveranno le squadre vere saranno ca@@i...:(
Speriamo che tra Juve e Napoli ci sia una bella partita ... Un po' di cannonate qua e la' come Dio comanda.
Per il resto grande INTERMERDA.
AMEN
[emoji469] [emoji469] [emoji469] [emoji93] [emoji93] [emoji93] [emoji469] [emoji469] [emoji469]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk