SOCMEL!
http://i66.tinypic.com/264neyo.jpg
The Royal Enfield
Visualizzazione Stampabile
Vista così è bruttarella.....
E' orripilante... ma al coltempo originale
certo non è una moto figa e alla moda ma è interessante ed anche controcorrente, ho seguito la presentazione sui vari forum e siti specializzati
dev'essere un mulo, semplice ed economica come un vero endurino multiuso
inoltre rappresenta una svolta epocale per la RE
macheccaxxosemetteaffà la RE
la sua filosofia era tutt'altro
400 cc monocilindrica, se costerà il giusto potrebbe avere il suo perchè.
IMHO ha certamente più storia delle tante cineserie che iniziano a farsi vedere anche qua da noi, mascherate da mc o scrambler
https://www.youtube.com/watch?v=dHMRcev-poU
fasc schif
Questa in India spacca! Però la sella dell'Aprilia Red Rose se la potevano risparmiare...
Me piace !
Bei panorami :w00t:
https://www.youtube.com/watch?v=9lJL09QrPPY
Vedo di peggio nella sezione "le vostre moto "
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Mah..la cosa che proprio potevano fare meglio è nella zona sella passeggero,era meglio una sella alla stessa altezza
Lasciali lavorare e scommetto che tra qualche anno diventano competitivi sotto tutti i fronti ....
Inviato dal mio X98 Air III(M5C5) utilizzando Tapatalk
Pero'.... il becco ha fatto moda......:laugh2:
i numeri di vendita in India sono spropositati.Le R.E. motorizzano la popolazione come la fiat 500/600 in Italia negli anni del boom economico...di questa potrebbero venderne una miliardata..
beh onore al merito!
hanno messo su anche una bella linea di produzione.
L'ultimo filmato che avevo visto sulla re gli indiani facevano i filetti sul serbatoio seduti a terra con le gambe incrociate ed il serbatoio sopra.
Noto che ancora non hanno messo il radiatore dell'olio, ma forse sono solo prototipi ancora
Anche la bussola?
Prossima alla dakar?
per me è bruttina forte....
Rara bruttezza, a confronto la scrambler ducati pare quasi passabile...
Inviato dal mio neurone buono...
Chissà se piscia olio come le vere Royal Enfield...
huahuahuahuahu
A me piace molto, moto molto furba e intelligente con pochi fronzoli. Certo che per me sarebbe come seconda moto, come per chi ama ancora dare un po' di gas sui nostri passi.
Io non la trovo affatto brutta.
Anzi mi pare simpatica.
Ad un prezzo d'attacco si potrebbe fare.
in India la vendono sui 2.400€, cambio alla mano, ma qua da noi se mai la importeranno dovranno montare abs ed rispettare le normative anti inquinamento, prevedo un 4/5.000€...
La trovo simpatica perché riprende stilemi già visti su altre moto di maggiore richiamo:
L'anteriore ricorda la bmw, con doppio parafango e cupolino che richiama la f 650, le piccole paratie laterali ai bordi delle forcelle ricordano certe versioni del gs 100, il serbatoio appare ben proporzionato ed anatomico, la sella segue sinuosa le linee del telaio e appare comoda e panoramica per il passeggero, sembra in grado di offrire ottime capacità di carico...insomma una moto che nell'insieme mi pare armoniosa, non originalissima ma proprio per questo gradevole, perché non trovo forzature che a volte appaiono puri esercizi di designer a scapito della praticità.
ma che c@zzo è ?!?!? l'ultima special di mr martini ??? :sick::sick::sick:
:risate2:
sarà pure pratica e concreta..ma è brutta.
Visto che più di qualcuno di Voi trova sto cesso monocilindrico della RE furbo simpatico e con un suo perché...............
ora vi metto alla prova...........
voglio vedere se avete la stessa clemenza x questo gioiellino italiano Beta €uro 350 (l'ho visto l'altro giorno parcheggiato davanti un centro commerciale :cry:)
Allegato 209881
Ma sono due cose diverse.
Questo è pomposo, una scopiazzatura Harley in formato mignon, barocca, pretestuosa, ridicola.
Quella è una cosa modesta, senza fronzoli ma dignitosa.
Per esempio potrebbe essere una moto di tutto rispetto per una ragazza.
Questa pare la moto di Giggi er bullo del quadraro.
A me piace come idea. Un monocilindrico. Senza troppe pretese. Leggera e salta fossi ma non troppo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk