Oggi ho prenotato la grigliata per il sabato per la modica cifra di 15,00 euro.
Perchè non vi aggregate e prenotate anche per voi?
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho prenotato la grigliata per il sabato per la modica cifra di 15,00 euro.
Perchè non vi aggregate e prenotate anche per voi?
grande mc...... ma pranzo o cena?:laugh2: :dry: :w00t:
Ciao Mc l'idea non è male se qualcuno per caso ha in mente di organizzare qualcosa insieme per il forum lo faccia sapere cosi evitiamo di dividerci.
p.s. ragazzi per dormire cosa avete deciso di fare io probabilmente verro' giu da solo si possono portare tende qualcuno ha gia intenzione di farlo fatemi sapere, non lasciatemi solo ho paura :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2:
;)
black.... penso che molti dormino in tenda ......non ti preuccupare non sarai solo....verremo a dormire tutti in tenda con te....wow!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:
Bella Pedro per dormire quindi ho risolto ......per mangiare facciamo qualcosa noi del forum al momento o c'è gia qualcosa di organizzato ?
;)
io sono giu' con il TEST TEAM....:biggrin3: e di sicuro il mangiare e il buon umore non manca:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: percio' problemi zero, se hai fame o sete passa di li'....:biggrin3: :tongue: :wink_:
La grigliata è per la cena.
E' sul programma ufficiale.
Grazie Pedro allora portero' un paio di bottiglie di vino .
;)
probabilmente noi siamo in un ristorante da quelle parti(prenota il conce) ma buona a sapersi:wink_: :wink_: :wink_:
io ho solo il sacco a pelo pero ti faccio compagnia molto volentieri tesoro!Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
per il sabato sera rimango all'interno del cirquito visto che ci sono i concerti e altro!
Io assieme ad altri amici di Bari dobbiamo fare le prove per fare entrare 3 speed in un Renault Trafic.. la vedo molto dura!!
Appena abbiamo la certezza.. si prenota la grigliata, si cerca una bella tenda, alcool e musica :tongue: :tongue:
non cera qualcuno che veniva in camper?
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
ciao Kent l'ideale sarebbe che chi viene in furgone o camper portino le griglie e si cucina in loco come i veri biker
:laugh2: :laugh2:
;)
Concordo con Black Death!
Andare a mangiare fuori fa perdere molto lo spirito del T-Day...
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Bella Dedalo una bella mangiata insieme agli amici con un buon vino manca solo il lucano e poi c'è tutto o no?
;)
Magari dopo qualche bella figa e stiamo davvero da Dio! :tongue:Citazione:
Citazione:
dopo il vino saranno tutte belle fighe :risate: :risate:
;)
Verissimo!! Le vedi prima del vinello e dici: che cesse! :pukeface:Citazione:
Mentre stai cenando ed il vinello sale: però, sono bottabili! :boxe:
Dopo: ogni cessa diventa una figa irresistibile :sperm:
Dai ragazzi, prenotate e fatemi compagnia.
Altrimenti mi fate buttare 15 euro!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
non preoccuparti Mc ti rimborsiamo noi pur di averti al fuoco di bivacco (se nessuno partecipa io ti dò la metà mal comune mezzo gaudio :wink_: )
Male che va il Manila ti regalerà qualcosa del forum come risarcimento (che so un polsino gli adesivi ecc ecc.. :biggrin3: :biggrin3: )
;)
Citazione:
Dici che il Manila si sbilancia? :dry: :dry: :dry:
Citazione:
Perchè no alla tortellinata ha regalato il polsino a cstmrc come biker venuto da piu' lontano, abbiamo un capo generoso vai tranquillo.
;)
Scherzi a parte, spero che ci siate numerosi.
Ci saro' :asthanos:
Non manchero' di certo!!!
Sarò presente, già pagato 15 euro per grigliata, :coool:
Grandissimi, ancora fatevi avanti e unitevi a noi!!!
ragazzi..
cmq...
se prenotate la grigliata...come Mc 15 non son nulla.... si mangia dalle 19.30 in poi...e c'è la musica dal vivo..poi quest'anno organizzano delle cose tipo garetta con minimoto o roba simile x farci divertire tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la grigliata si prenota in concessionaria?
Cmq io c'è in tenda.
Io da quello che so sono a dormire in camper con il pedro, alexspeed ecc....e per mangiare sinceramente mi sembra piu carino mangiare all'interno del circuito, piu carisma!:wink_: Mc per la grigliata penso si possa prenotare anche il giorno prima, vediamo!
Bella Filo allora piazzero' la tenda davanti al camper e visto che probabilmente vengo giù da solo ci parcheggio anche la speed nella tenda :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
;)
Ottimo black...anche se cmq di dormire mi sa che non se ne parlera' moltooooo!:biggrin3:Citazione:
:risate: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
piu che dormire quando collasserò saprete dove buttarmi
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Yes, in concessionaria!
Io ho prenotato il B&B.
Già mi faccio una smazzata a venire su, figurati poi in tenda per tre giorni!!!
cercasi posto in tenda oppure in camper!
Ma alla fine cosa hai deciso? In moto o ti unisci a qualche furgone?Citazione:
Citazione:
Furgone con tre amici e tre Speed!
Meglio di così!!!
tonidaytona & clan al completo con camper pic-up e due moto!!
con noi quasi di certo hummerspeed& zav con camper piu' moto e devo sentire lacki cosa fa...
per la grigliata di sabato sera mi parrebbe piu' che bello una bella mega tavolata di triumph che passione
ciao