Allegato 210154
Visualizzazione Stampabile
tantantantantantan
Te stesso...il vecchietto non conta nulla.
Il t maxista è il pericolo fatto a persona ahahah
...
In alcune strade gli animali sevatici in particolare le capre...velocità e attenzione sono inutili.
La gnocca a bordo strada...
L'asfalto
Inviato dal Sapientino
Ho pensato al vecchio con cappello appena ho letto il titolo del thread....apro e cosa vedo in prima pagina? Il vecchio col cappello 😆😆😆
Ma io direi che di capre ce ne sono fin troppe, al volante intendo. Quelli che sono più capre di tutte sono quelli che si fermano in doppia fila quando alla stessa altezza della strada ma nel senso opposto c'è una macchina ferma sempre in doppia fila. Poi seguono le capre che aprono la portiera senza guardare se arriva qualche pirla da dietro, capre che tagliano la strada anzi fanno manovre senza guardare mai gli specchi, e solo dopo le capre descritte nelle immagini.
Anzi, credo di aver offeso le capre quadrupedi.
inviato da me che sono io
Il nemico numero uno di un motociclista ? Il proprio polso destro.
I ciclisti.
come esseri umani i ciclisti che se ne vanno bellamente appaiati. tra gli animali,per le strade che faccio,le mucche.
e si' scusate,anche i ciclisti,quelli che la domenica improvvisano in 50 una gara per strada....se te li trovi dopo una curva,lo strike è sicuro!
Mi son cancellato il post precedente....allora i vecchi al volante e le persone che effettuano conferenze stampa con il telefonino alla guida noncuranti di quello che li circonda!
eh va beh, capita anche in quella frazione di secondo tra il momento in cui ti mettono la paletta e quello in cui decidi di fermarti... però lì gl'organi irrazionali sono un po' più posteriori :)
grazie di avermi coperto almeno la targa :)
Gli stronzi al telefono. E quelli con il suv che non usano il cazzo di Bluetooth solo per farsi vedere "che sono al telefono con il loro merdIphone 6 " gli sputerei in faccia.
d' accordissimo , ma sono ancora peggio le donne al telefono
in questo periodo ne ho dovute schivare a decine
una addirittura è uscita da uno stop in prossimita di una rotonda mentre arrivavo e stava letteralmente andando a zig zag
al momento ero convinto che stesse per svenire invece no con la stessa mano cercava di svoltare e cambiare marcia contemporaneamente
MA DOVE CACCHIO è LA POLIZIA QUANDO SERVE
io gli toglierei la patente a vita a quelli cosi
comunque qua non si contano più
http://www.ilgiornale.it/sites/defau...att-392896.jpg
...senza nessun dubbio:laugh2:
gli amanti del merdafonino
rischiano di ammazzarti per rispondere subito subito al messaggino...
merde umane
via la patente e merdafonino per un anno e vedi che imparano ste merde umane
in strada è pieno di microcefali...che finiscano in un burrone di 500 mt...merde!
tutti,anche noi stessi
I palloni da calcio inseguiti dai calciatori in erba......:sad:
molti anni prima che ne facessero anche degli spot pubblicitari io ho sempre sostenuto che.....
uomo con cappello non guida bene, affatto affine
E quelli che girano sulle strade a 4 corsie con doppia striscia continua?magari te sei in sorpasso convinto che tanto li non può esserci nessuno fermo innmezzo alla strada..e inveceeee taaac.. ti trovi a inchiodare o peggio invadere la corsia opposta..
...
Se ci fosse una maniera di identificare i rincoglioniti sulla strada sarebbe il massimo, purtroppo se ne trovano di tutti i tipi e di tutte le categorie, oltre al vecchio con il cappello (da qui il famoso proverbio "chi guida col cappello guida con l'uccello"), alla signora di mezza età che fa un'inversione ad U in mezzo ad un tornante (vissuto personalmente), al pallone con li bimbo che lo rincorre, al maniaco telefonista (che possa bruciare nelle fiamme dell'inferno :chair:), c'è quello che guarda solo da una parte e se ne frega di chi arriva dall'altra ed anche le mamme che per attraversare lanciano letteralmente il passeggino in mezzo alla strada senza guardare.
Poi dicono che andare in moto è pericoloso, per forza con tutti gli imbecilli che circolano vorrei vedere, neanche con un tank puoi stare tranquillo.
Le donne al volante dei SUV, con capacità di giuda inversamente proporzionali alla grandezza del mezzo.
Gli indecisi..prima freccia a destra e subito dopo improvvisa svolta a sinistra
I coglioni che guidano e contemporanea chattano sui social.....