Derby d'Italia Domenica sera.
Altro 3-0 gobbo?
Napoli spera di no, ma quand'anche l'Inter dovesse fare o miracolo,
o Napule saprà poi approfittarne in quel di Firenze?
Allegato 211309
Visualizzazione Stampabile
Derby d'Italia Domenica sera.
Altro 3-0 gobbo?
Napoli spera di no, ma quand'anche l'Inter dovesse fare o miracolo,
o Napule saprà poi approfittarne in quel di Firenze?
Allegato 211309
Ho seguito con mezzo interesse
Tocchera' tifare Napoli e Juventus.
.... e senza Totti poi :dubbio:
Intanto il MILAN si fa sotto......:biggrin3:
Se il Napoli perde crollano.
Ma dai... Siamo tornati a non reggere fisicamente per più di un ora... Che palle :madoo:
se a Lazzie non caccia la freccia possiamo prenderci l'EL
Come avevo scritto "di la'" la Roma è tornata...intanto ieri hanno rapinato insigne al vomero con tanto di pistola in faccia... Notizia di sportmediaset...però oggi era alla "rifinitura" per la partita di domani....
La Roma è in crescita sia di risultati che di gioco,la mano di Spalletti si vede e i giocatori ci sono sia per qualità che per quantità.
Un pari sia tra Juve e Inter che tra fiorentina e Napoli e il campionato è riaperto,in più se la Roma può salutare la Coppa,qualche chance la Juve ce l'ha ancora a Monaco,anche se dubito.
Secondo me! Ha più chance la Roma a Madrid!!!!!! Il real ha perso anche Marcelo.... E nello spogliatoi cr7 è una furia
Inviato dal triangolo d'oro!
Si però rientrano Bale e Pepe che all'andata non c'erano........secondo me la Juve potrebbe passare il turno se nel primo tempo riesce a reggere la forza d'urto del Bayern anche perché mi smbra improbabile che anche nel ritorno regalino altri due gol irregolare si tedeschi......come e' successo all'andata.
ne prendiamo 3 oggi e 3 mercoledi:oook:
non me lo sarrìo mai creso
ma se fà ancora 'attémpo
rocchi sta male
2 ammoniti per la juve e neppure uno per l'inter:blink: ma siam passi il primo che li capita a tiro lo butta fuori direttamente:laugh2:
L'Inter barcolla ma non molla.......attenzione!!!
Mollato.....:cry:
Comunque ti ho appena segnalato @winter1969 per questa tua battuta infelice quando tornerà prenderà seri provvedimenti nei tuoi confronti.....:biggrin3:
te l'ho detto
Da quando i nostri obiettivi lo decidono i cartonati prescritti?
Comunque, visto che siamo in champions tutti gli anni, potrebbe diventarlo.
Per intanto ci limitiamo ad affossarvicome dice Bonucci.
dai che quest'anno con la finale a SanSiro i gobbi c'hanno buone sciàns
Ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah
dal mio Zenfone2
Un passo alla volta, a noi lo scudetto, a voi il preliminare di EL.
E a giugno vediamo che succede.
:laugh2:
Hai ragione, inventato proprio.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
È che loro sono abituati bene, gli abbuonano un rigore a partita, anche stasera c'era un mani volontario di murillo credo, da giallo se non da rosso, invece incredibilmente niente. Nonostante gli aiuti state scomparendo nell'anonimato come al solito.
E il peggio deve ancora arrivare.
GODO
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e89adda3c6.jpg
MIRABOLANTE!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
E pure quest'anno lo scudo è dela Juve...
Sono inc@@ato, nell'ordine:
- con Allegri: non si illude la gente che è convinta che fosse arrivato per distruggere quanto costruito da Conte e poi ci si mette a vincere :incaz:
- con Garcia: perche' non sa suonare il violino :)
- con il Napoli: perché si è lasciato sfuggire un'occasione grossa come una casa...vediamo che combina domani...:madoo:
Ah, intermerda e mancini gay.
:senzaundente: