A voi la tastiera :secchione::
Io mi limito a dire che l'arrivo di un nuovo nato è sempre e comunque una gran festa :festaaa:
Quindi :icon_welcome: piccolo Tobia Antonio :mazzodifiori:
Visualizzazione Stampabile
A voi la tastiera :secchione::
Io mi limito a dire che l'arrivo di un nuovo nato è sempre e comunque una gran festa :festaaa:
Quindi :icon_welcome: piccolo Tobia Antonio :mazzodifiori:
in bocca a lupo bambino....un giorno capirai...
Che dire...... auguri.......:oook:
Volevo dire... va beh niente che e meglio!
Però potevi evitare di postare la foto di quei due froci, di cui almeno uno di professione politico, quindi ladro e bugiardo per antonomasia.
In quanto al nascituro...povera creatura...in che mani è capitato.
Auguri! Sarà un bimbo felice, o forse no ma questo vale per tutti!
il nome tobia per non fargli avere una vita troppo facile, immagino
non ci trovo nulla di strano -anzi spero che un giorno non lontano tutto questo venga letto come normale- e neanche di antropologicamente contro natura (come ha detto un purtroppo noto cazzone). la notizia spicca tra le tante perché il padre è un personaggio famoso. tra i tanti che fanno queste scelte ci sono anche personaggi che possono riscuotere più o meno simpatie.
personalmente ritengo vendola un politico da 4 soldi, ma la sua è una scelta privata e personale e come tale la rispetto.
se avessero avuto un pò di intelligenza con i soldi che avranno speso avrebbero potuto adottare un paio di bimbi all'estero invece di essere come tutti degli egoisti e mettere al mondo figli a dx e a manca solo per un ego personale...ma vabbè lasciamo perdere stò discorso.....
Argomento molto difficile..niente contro gli omosessuali,però invece dell'utero in affitto preferirei l'adozione,mi sembrerebbe una cosa più ragionevole
c'è scritto, e del tipo giovane...
Praticamente, con 135'000 Euro (quelli ufficiali) si sono comprati un bel bambolotto...vivo.
Che schifo...
Ma che stupido che sono....loro hanno i soldi, possono farlo.
[QUOTE=tbb800;7156417]non ci trovo nulla di strano -anzi spero che un giorno non lontano tutto questo venga letto come normale- e neanche di antropologicamente contro naturale
ma che sia tutto naturale non ci credo troppo, e chiudo il commento.
Perché tu sei antico, e la pensi in maniera antiquata....
E' invece la cosa più naturale che ci possa essere, tra due persone che si amano.
P.S. Però devi avere parecchie migliaia di euro, per pagare una disperata....
P.S.P.S. Ho usato il termine "disperata", per non essere volgare...
se lo dici come battuta sto con te ma se la vedi cosi auguri.
Negli ultimi mesi non si fa altro che parlare di stepchild adoptions (usare un termine italiano no?!?) e diritti delle coppie non etero. IMHO mi sono un po' rotto i coglioni. Potessi decidere darei pari diritti e pari doveri delle coppie etero e smetterei di sparare cazzate.
Viene il dubbio che si parli di questa fuffa per deviare l'attenzione dallo scempio che si sta facendo al mercato del lavoro, al sistema pensionistico (si vuol togliere la reversibilità piuttosto che eliminare le "pensioni d'oro"), al sistema sanitario, ai trasporti pubblici, alla scuola, ecc
Relativamente al bimbo in oggetto, nasce sicuramente avantaggiato economicamente, ma uno dei suoi babbi, Nichi fra 10 anni avrà 67 anni...gli fara da nonno più che da genitore.
Fare i genitori non si usa più... è prassi superata. Il nonno, come amico va benissimo. Anche perché come nonno probabilmente farà pena.
Questa è la dimostrazione piu' lampante che il mondo va' avanti come meglio vuole a dispetto delle dichiarazioni allucinanti del "noto cazzone" (come giustamente lo definisce Tbb800) secondo il quale tutto quello che non e' regolamentato dalle nostre normative non esiste.
E la cosa piu' bella è che si tratta dell'esponente di spicco di un "partito" perno della maggioranza...
Prevedo almeno tre bannati nei prossimi 5 giorni su questo thread...
Dico la mia....non ho idea se Vendola e Amico saranno buoni genitori,ma ho certezza che delle coppie normali che conosco ben pochi lo sono,anzi,alcuni avrebbero fatto decisamente meglio a castrarsi con una pattada sarda arrugginita prima di pensare alla procreazione.
Certezze qui ce ne son ben poche,ne valga una su tutti...l'Amore viene prima.
Trovo la questione decisamente aberrante.
un nonno politico-bugiardo che fa da padre e quell'altro che fa da madre...poi lo chiami tobia antonio ed il dramma è servito......
:madoo:
La cosa che trovo, assolutamente, non accettabile è che un politico vada all'estero a compiere un gesto che in Italia non è ammesso.
Se avesse una dignità almeno si sarebbe prima dimesso da qualsiasi ruolo politico.
Il film ...indovina chi viene a cena con i grandi Spencer trcy e Poutiet e stato un precursore dei tempi che cambiano....nel tempo ci abiteremo a questo nuovo nucleo famigliare....
povero bambino,chissa come crescerà di merda dopo tutto è nato contronatura
chi è la mamma????
se siamo un paese di merda mica è colpa sua,o forse si un pò anche sua visto che stava nella stanza dei bottoni,ma condannarlo perchè da noi a livello di diritti umani e civili siamo come in arabia non lo trovo giusto