la MT-10, mi riserverò di vederla dal vero, ma non sono ancora riuscito a farci l'occhio, non mi piaceeee!!!
Novità moto: Yamaha MT-10: 160 cv a 12.990 euro - MotorBox
Visualizzazione Stampabile
la MT-10, mi riserverò di vederla dal vero, ma non sono ancora riuscito a farci l'occhio, non mi piaceeee!!!
Novità moto: Yamaha MT-10: 160 cv a 12.990 euro - MotorBox
Brutta brutta.
speravo fosse una mt01 rivisitata, che penso sia una delle moto più belle degli ultimi vent'anni.
ma no. questa non si guarda proprio
aborto totale
Ma è possibile che davvero oggi non si riescano a fare moto nuove a meno di 20 milioni, boh, a me sembra impossibile!
Messa così non è male per niente! http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...8833d5b0d9.jpg
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Vista dal vivo all'Eicma di novembre confermo brutta forte, forse anche causa abbinamento colori a dir poco discutibili....:blink:
Dopo tanti anni di belle moto, per distinguersi bisogna farle brutte. Io comunque la comprerei (non a occhi chiusi... prevengo l'eventuale battuta) perché tanto, una volta che ci si è seduti sopra, quel che si vede dai tavolini dei bar non mi tangerebbe più di tanto. E io non vado al bar per sedermi fuori a guardare la mia moto, eventualmente mi ci fermo per riposare/reidratarmi dopo aver scannato il pieno di benzina. Potrebbe però essere un buon modo per infastidire il prossimo.
Tipo che da quant'è brutta non te la rubano nemmeno.
il titolo mi sembra generale, quindi spero di non andare off-topic :botteee: la tuono 2016 l'avete vista? è nuda per modo di dire ed è spiaccicata la sorella rsv4 , ieri quando le ho viste tutte e 2 in concessionaria mi sentivo scemo, pensavo , ma sono 2 versioni di rsv4 o cosa, poi, con uno sguardo più attento ho visto il manubrio e la scritta TUONO :botteee::botteee: poi oh!!!! costa quasi 16000 euro :botteee::botteee::botteee:
no anzi questa che ho visto (la factory) quasi 18000
http://www.it.aprilia.it/mediaObject...actory2015.jpg
Non do' fondamentale importanza all'estetica pero' un minimo di feeling con la linea ce lo devo avere cribbio....:biggrin3:
La curiosita' di provare questo piccolo mostro (in tutti i sensi...) pero' mi è venuta!
P.s.
a me la linea della Tuono non dispiace affatto!!:wink_:
Valterone te l'ho detto!!!! l'ho vista ieri in concessionaria (proprio questa) e mi sembrava una versione diversa della rsv4 in più erano una affianco all'altra e con la solita colorazione........................ e come fanno a chiamarla naked mah!!!!
bella sara anche bella , ma non è nuda
Lasciano spazio all'immaginazione HE! HE!
Vai tranquillo ho messo il titolo generico così ognuno di noi parla delle nuove NAKED che vuole, aggiornamenti, ecc.
Il colore e lo stesso della sorellona bruttina, ma lei invece e carina! HE! HE!
Prova su strada: Yamaha MT-09 2016 - MotorBox
a me personalmente la mt10 non dispiace come linea...certo con dei colori normali e non da clown!
la mt09 invece è orrenda...il frontale è inguardabile!
la tuono è figherrima ma non ne ho mai vista una su strada...sedicimila monete da un euro son davvero troppi
Io mi accontento di guardare questa;
Allegato 211387
Ste giapp. da cartone animato ormai non mi entusiasmano più.
ah ecco, ora il titolo è diventato meno generico :risatona:
Per che serve sta moto?:wacko:
...come lassativo...forse...
LA differenza è che la tuono i soldi li vale tutti.
se non ti fermavi all'apparenza scoprivi che di uguale hanno il codone e poco altro....
la precedente era opinabile,questa è beddissima :wub:
per il cupolino ed i fianchetti???? non scherziamo via;se le guidi ti accorgi di tutte le differenze e son tante davvero...
Apparte che sei antipatico... ;)
Io mi sarò anche fermato all'apparenza però, l'Aprilia supersportiva e la naked, sono molto più simili di tutte le altre case che hanno supersportiva e naked
o trovamele altre 2 cosi simili.
Zx10r e z1000
Gsxr1000 e gsr
Mv f1 e brutale
R1 e fz1 o mt10
Cbr1000rr e cb1000r.
Ducati 1199 e monster
Tutte hanno diverse differenze estetiche queste due no, poi il piacere o non piacere è soggettivo però è meno naked felle altre.
Ripeto...... antipatico [emoji12]
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
chi l'ha disegnata ha dei problemi seri hahahahahahahaha
Chi mi ha cambiato il titolo alla discussione? Io lo avevo messo generico per dare modo ad ognuno di noi di inserire altre notizie sulle naked 2016 qualsiasi ella fosse per poter fare confronti su prezzi, caratteristiche tecniche, ecc., io avevo iniziato con appunto la MT-10! Pazienza altri apriranno altre nuove discussioni!
Il cupolino è uguale alla testa di bumble-bee:biggrin3:
E' tutto molto meno complicato....le jap hanno fatto delle naked rubando solo il motore alla sbk( la Suzuki attingengo a quello del gxr05),dato che hanno capacità produttive ben superiori ad aprilia. A noale non conveniva fare una moto da zero ,ma(come fece ducati son la sf 1098) ha semplicemente spogliato la sua carenata,facendo un mezzo estremo,che segue la tradizione racing di aprilia. Triumph si limitò a spogliare la Daytona per fare la prima speed....
Aggiungo che grazie a loro (tuono v2 del 2002) che esistono le super naked
non è che la mia tuono v2 sia molto meno vestita dell'ultima, solo apparentemente lo è; tra convogliatori laterali e maxifaro la protezione aerodinamica è eccellente. Anche la prima versione era in origine con il monofaro, ma sono stati costretti a mettere un cupolino per tenerla in strada vista la velocita' che riusciva a sviluppare sul dritto. Figuriamoci la V4.
di super naked ne esiste solo UNA....la carotona !!!!
http://park.shifting-gears.com/wp-co...-r-india-5.jpg
che sangue che mi fa !!!!
la carotona notevole..... mi fa ignoranza pura.
magari avessi il piacere di provarla , deve avere un motorone