Senza parole... come risposta probabilmente agli arresti dei giorni scorsi dei terroristi si é scatenata la guerra con bombe in aereoporto e metropolitana...
Siamo a 4 ordigni esplosi per adesso diversi feriti e morti.
Visualizzazione Stampabile
Senza parole... come risposta probabilmente agli arresti dei giorni scorsi dei terroristi si é scatenata la guerra con bombe in aereoporto e metropolitana...
Siamo a 4 ordigni esplosi per adesso diversi feriti e morti.
male anzi malissimo
Sono cazzi.
Avanti così... ma va tutto bene no ?
Lamps
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
sono cazzi, e grossi
nessun allarme, tanto fanno quello che vogliono e piano piano comanderanno nelle nostre case. ACCOGLIAMOLI :oook:
Situazione parecchio intricata... da quelle parti però i dementi avevano il covo.
soprattutto in una citta visibilmente militarizzata dopo i noti eventi, questi fanno che cazzo vogliono
grazie comunità europea
I problemi di accoglienza odierna c'entrano poco temo , questi sono molto probabilmente cittadini belgi di prima o seconda generazione "teoricamente integrati" anche se pare evidente che cosi non sia .
Quello che mi lascia perplesso ( a parte la follia di spara nel mucchio ) è la pochezza dei vari servizi di intelligence nazionali , e tremo al pensiero di cosa potrebbe capitare da noi . Per fare un esempio da nulla domenica ero al palazzetto di ravenna per vedere la finale di coppa italia femminile di volley , 3.000 persone festanti credo , sono entrato senza il minimo controllo e non ho visto un poliziotto/carabiniere in tutto il palazzo in 4 ore di permanenza all'interno .
In quale stato ricco di petrolio o gas verrà dichiarata guerra in nome di questo attentato?
Che tristezza la razza umana...
In Belgio hanno "integrato" a suon di lauti sussidi statali elargiti in modo quantomeno spropositato e proporzionali ai figli sfornati.
Quartieri interi delle città belghe sono stati colonizzati come abitudini, regole di vita e colori da gente che per lo più non fa nulla e non ha creato nessuna integrazione con l'economia e la società. In questi quartieri é praticamente impossibile viverci per i belgi primo perché non voluti e secondo perché li le leggi le fanno loro e nelle scuole si é creata una separazione netta degli alunni delle classi belgi/ mussulmani.
Adesso le bombe coronano il sogno di una integrazione mai esistita... 20 anni fa in Piazza Verde ad Anversa i buttafuori dei locali già non facevano entrare persone di tratti somatici non graditi... adesso la rivolta dei media belgi é contro i sussidi, cellule terroristiche e cittá invivibili in diversi quartieri, probabilmente é troppo tardi per una soluzione.
Il Belgio è un caso un po' particolare perché già esisteva una separazione (e aggiungo "antipatia" per stare leggero) tra fiamminghi e valloni. I nostri emigranti ne sanno qualcosa. La comunità mussulmana si è inserita come un cuneo tra i 2 creando una terza componente di mancata integrazione e su questa base l'integralismo va a bozze.
Queste sono cose dove bisognava intervenire 30 anni fa. Ora i buoi son scappati ed hanno pure figliato...
è colpa di donald trump....ovvio.
e poi l'islam è risaputo che è una religione di pace....eterna.
:oook:
l'europa unita appena succede qualcosa chiude le frontiere....forse sarebbe meglio uscirne il prima possibile secondo me.....appena arrivano gli f35 nuovi di pacca ci difenderemo da soli ma prima mettiamo un aumento dell'accise sulla benzina sennò i soldi per le bombe per armarli dove li prendiamo? :cry:
Tu scherzaci... mia mamma é fiamminga ho tantissimi legami in belgio e mai come in questi anni il disagio sociale é fortissimo. Il partito "anti-immigrati" era fortissimo e non oso pensare dopo questi fatti quanto sarà esposo il snetimento nazionalista.
Ripeto per me é troppo tardi per soluzioni light... anche solamente togliendo o riducendo i folli sussidi elargiti dallo stato significherebbe generare una esplosione peggiore delle.bombe di oggi.
Intanto l'isis rivendica...
Quando si va a bomardare regolarmente ammazzando indiscriminatamente.....
può succedere che qualcuno se la prenda....
Solo i morti europei però sembrano avere importanza....
dei bambini ammazzati tutti i giorni in altri paesi frega un cazzo a nessuno..
bel mondo schifoso
Se il nemico ce l'hai dentro da anni da cosa ti difendi?...poco fa un generale italiano intervistato ha detto che non hanno la più pallida idea di cosa fare e dove sia l'obbiettivo da colpire...
Infatti sta emergendo prepotentemente questo aspetto...ci hanno abituati a sentirci dalla parte del giusto...
Il belgio ha dato sussidi e cercato di integrare da decenni una quantità di mussulmani enorme hanno un trattamento socilae che qualsiasi italiano si sognerebbe qui in italia. Non si può dire che i belgi non abbiano aiutato queste popolazioni.
Se l'arresto di terroristi deve essere motivo di vendetta con bombe e morti siamo veramente al capolinea.
Tranzolli, tutto sotto controllo.
il belgio sono sincero non so come si comporta,
prendo per buono quel che dici tu,
io parlavo delle politiche occidentali in generale..
la cosa che più mi da fastidio e vedere come i media trattano la cosa,
silenzio assoluto su bombardamenti e azioni militari regolari e non,e ovvio,sulle vittime che queste producono...
se invece scoppia un petardo in europa....
Hanno veramente rotto i coglioni
L'isis agisce ammazzando e schiavizzando solo per avere anche lei potere economico... va alla conquista dei pozzi di petrolio e punti strategici economici.
La guerra per i giusti ideali é solo un pretesto per armare poveri imbecilli ignoranti che si fanno esplodere ammazzando gente innocente.
Con questo europa e america errori ne hanno fatti tanti ma se un mussulmano viene civilmente a vivere in europa.é trattato bene secondo principi democratici il contrario non si può di certo dire.
Un post trovato ieri sul famoso social network Twitter scritto dallo psichiatra e psicoterapeuta Alessandro Meluzzi ricordano le parole di Nostradamus (se crederci o no) in diverse quartine che parlano dell’invasione araba dell’Europa e ancora di più la teoria del politico algerino Houari Boumédiène che di fronte all’ONU nel 1974 fece la seguente dichiarazione:
“Un giorno milioni di uomini abbandoneranno l’emisfero sud per irrompere nell’emisfero nord. E non certo da amici. Perché vi irromperanno per conquistarlo. E lo conquisteranno popolandolo coi loro figli. Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria”.
Questa frase naturalmente si rifà alla tradizione islamica e tribale di avere un numero di figli per famiglia molto alto, in netto contrasto con la tendenza cristiana di sviluppare un nucleo familiare più piccolo e oggi suona come una vera e propria campanella d’allarme perché la popolazione musulmana in Europa mantiene esattamente gli stessi usi e costumi dei paesi di origine con un esplosivo tasso di crescita demografica.
;)
Evacuata la centrale nucleare di Liegi? Direi che si stanno cagando in mano...
secondo me è una prova di forza.
ed a una prova di forza o rispondi o soccombi.
MI pare di ricordare che i popoli delmedio oriente - persiani in particolare ma anche ed ancor prima gli arabi - sono stati tra i fondatori di discipline che son alla base del nostro sapere moderno: matematica, algebra, geometria, astronomia, medicina.
Poi chissa' come mai si sono convertiti tutti, all'istante, ai dettemi del Profeta... Forse che i seguaci del suddetto gia' all'epoca usano parecchio le spade ed altri oggetti contundenti....
Fatto sta che noi occidentali non siamo perfetti e mai lo saremo, che spesso abbiamo trovato il modo di andare a fare danni - e nemmeno pochi - a casa d'altri e che a volte pensiamo che il nostro modo di essere sia cmq il migliore. Mi pare pero' di poter dire che nonostante tutto questi sono messi molto - ma veramente molto - peggio di noi, visto che dopo 1300 anni stanno ancora a pensare a morire in nome del loro dio.
una buona spiegazione se parli l'inglese
https://www.youtube.com/watch?v=WZCuF733p88
oppure ricerca lui
hamid al ghazali
decreto' l'interpretazione corretta del corano indicando nella manipolazione dei numeri come opera del diavolo e la siamo rimasti, , 905 anni dopo la sua morte si e' andati solo peggiorando
Complimenti per il linguaggio colorito, io ci avrei aggiunto anche un Porco *** magari il concetto fosse stato poco chiaro e, complimenti soprattutto al Forum che sanziona chi osa postare una "zinna" , ma permette di usare toni secondo me inaccettabili su di un forum pubblico.
Inviato da mio iPad usando le dita...
ahia...
mah..Che siamo in guerra è assolutamente chiaro a tutti.
Che in Italia l'intelligence sia al suo massimo potenziamento dal dopoguerra credo sia comprensibile.
Che siano enormi cazzi da cagare altrettanto. Serve ricordare che eserciti europei bombardano quotidianamente in africa o in asia?..non credo.
Guerra è guerra...e ho la netta impressione che le cose potranno andare soltanto peggiorando,quando mai,in passato,all'inizio di una guerra,si diceva alla popolazione civile che si era nel torto?o che sarebbe stata lunghissima e con perdite terribili?...mai.La guerra è sempre lontana,rapida,nel giusto. beh..iniziamo a familiarizzare con un concetto del tutto differente..
Prepariamoci perché qui la guerra è alle porte e il nemico è già in casa..in più è senza uniforme.
Se attaccano in Italia,e ho la netta sensazione che sia solo questione di tempo,credo che attaccheranno a Milano e a Roma,stiamo parecchio in campana..
Eh... La guerra è bella quando la combattono gli altri e noi ne traiamo solo i benefici, quando poi arrivano le rogne nella nostra vita di tutti i gg ci si accorge che siamo in guerra senza che nemmeno ne fossimo informati e senza avere dato il nostro consenso.... alla prox di campionato sarà già tutto in secondo piano...