https://youtu.be/wAWREUX8mYs
So che i video non andrebbero postati nel bar,ma spero che i moderatori lo lascino per un paio di giorni e che tutti ci diano un occhio
Visualizzazione Stampabile
https://youtu.be/wAWREUX8mYs
So che i video non andrebbero postati nel bar,ma spero che i moderatori lo lascino per un paio di giorni e che tutti ci diano un occhio
brutta bestia....
Chi ci cade dentro non ragione più secondo la logica..... E tutto diventa incomprensibile
mi tocca da vicino,e non è facile,per niente
Anche a me.... Molto anzi moltissimo....
pare strano per chi mi conosce , ma da ragazzino ai tempi delle medie ne ho sofferto, ho ricevuto supporto specialistico.... ed è vero che il cane nero non scompare mai del tutto, che ogni tanto si affaccia..... quando ci sei dentro perdi ogni interesse, ogni volontà di fare qualunque cosa.... e per qualunque ripeto qualunque.
È la bestia peggiore in assoluto. ... la cosa più difficile è accettare di aver bisogno di aiuto. .. facile entrare....e nessuno ne è potenziale esente. ....difficile uscire
Nel 2014 l'ho vista da vicino ed è veramente una cosa terribile
Fatevi meno seghe,anche mentali.
anche io lo invidio
Penso che siamo in tanti ad invidiarlo, chi più chi meno. Però sapere che quello che devi affrontare non è invincibile aiuta, sapere di cosa si tratta anche, e sapere che prima inizi a reagire e meno tempo dai a lui per entrare nella tua vita è fondamentale. Never give up!
Non ho il tempo per deprimermi......la giornata dovrebbe durare almeno un paio d ore in piu che potrei usare per deprimermi.......:laugh2:
Successo anche a me :dry:
Fortunatamente per un periodo abbastanza breve.
Non ho mai capito il perche sia successo. Mi sento una persona fortunata, ho dei gentitori che mi amano e una splendida ragazza.
Mi sono accorto che non mi rendevo conto di ciò che facevo, nella guida, nel lavoro. No che non facessi bene le cose, ma non mi accorgevo quando le facevo, ero assente. Da li sempre peggio, per un anno circa, mi sentivo triste senza sapere il perchè.
Ovviamente pensi solo a quello...non hai voglia di uscire, non hai voglia di fare l' amore, non hai voglia di lavorare, ne di vedere nessuno.
Fortunantamente stavo con una persona, che non si è spaventata affatto ma ha reagito, e mi ha costretto a reagire. Questa persona tutt' ora è la mia ragazza. Ad esempio in quel periodo mi ha convinto a praticare snowboard assieme. Il fatto di concentrarmi su qualcosa di nuovo, mi ha portato a distrarmi, ed ogni volta in montagna stavo meglio, finche mi sono reso conto di aver ripreso in mano la situazione.
A distanza di un anno o due, entrambi ci siamo comprati la moto. Ad oggi io la speed, e lei una daytona r :laugh2:
Ringrazio pubblicamente lei, e mia mamma, due grandi donne!! Sono sicuro che non sia stato facile starmi vicino in quel periodo:sad:
Ho voluto esprimere la mia testimonianza perche penso possa essere d' aiuto a qualcuno. Ad oggi fortunatamente la cosa non mi scalfisce piu, e ci rido sopra.
Calmi....l irritabilita e uno dei possibili elementi della depressione.......
qualcuno merita di provare, lo siento ... confido che provino e che il mondo intorno li lasci soli come degli stronzi di cane sul marciapiede....tali sono.
magari solo per un mesetto và, il tempo che compare cipralex, o chi per lui, abbia a che a fare la sua parte, il lavoro sporco.......
poi magari qualcuno si accorge che meritano attenzione, dopotutto anche sugli stronzi almeno le mosche si posano.
In queste brutte situazioni consiglio di circondarsi di veri amici, persone care e praticare sport regolarmente....assolutamente tenersi lontani gli stronzi come quello che scrive sopra
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
Mr.RustyNail a suo modo ha cercato di dare un contributo per combattere la depressione.
Purtroppo, essendo ignorante in materia, non sa di aver scritto non solo un non sense, ma anche una frase offensiva per chi della depressione é ammalato, o lo è stato.
Non condanniamolo, cerchiamo invece di invitarlo ad informarsi. Non solo eviterà altre brutte figure, ma potrà anche avere l'occasione di dare, davvero, un aiuto a chi potrà magari incontrare domani.
Ma come? non sono stato ancora bannato?
Forza moderatori fatevi sotto!
In questo forum si tiene conto il peso "politico" di quei 30-40 forumer "storici" che hanno piede libero per scrivere quello che gli pare,offendere,che tanto loro malgrano non verrarrà fatto niente.
LOo fa uno qualunque fuori della cerchia come me, e vai di sanzione.
Non c'è libertà d'espressione (nei limiti), come molti se non tutti è un forum di ipocriti,come la maggior parte delle persone del resto.
abbi "fede" verrai accontentato presto
Ma almeno ti rendi conto di ciò che parla il 3d e di come ti poni? Il rispetto verso chi soffre per questa nefasta patologia sai cosa è?
Conosciuta purtroppo
la sfortuna ha voluto che fossi solo ad affrontarla,ed e' stata durissima
Quando dopo anni ho cominciato a stare meglio,un'altra tragedia mi ci ha ributtato dentro...
Altri anni neri...
Brutta bestia davvero
La mia mamma ne soffre dal 91 quando morì il mio babbo, da allora ogni tentativo di uscirne e smettere le cure è risultato vano...
è una bestia nera, un orco che aspetta il momento che ti illudi di esserne uscito per rispingerti nel baratro ed annullarti...
Ma per niente proprio...
Lascio l'invidia a chi ha qualche talento, al limite, anche se non è un sentimento che mi caratterizza.
Non certo a chi insulta e offende chi ha il coraggio di raccontare esperienze pesanti...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Quando era ragazzo ne ha sofferto per anni mio padre, la cosa peggiore era che non si sapeva come aiutarlo ed era terribile vedere una persona adulta mettersi a piangere come un bambino davanti ad altre persone senza alcun motivo apparente
Penso che la miglior strategia sia di ignorarti proprio
I disturbi ansioso/depressivi sono molto diffusi e per loro natura insidiosi e difficili da individuare dall'esterno, quindi bene che se ne parli.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Infatti l'unico modo per rimanere a galla è sforzarsi di aggrapparsi ad una passione o una persona...
Io soffro di depressione, non ho problemi ad ammetterlo... provo ribrezzo per chi non capisce e non rispetta questa grave malattia.. Ma d'altronde al mondo c'è di tutto....
Ecco bravo, perché ci vuole coraggio ad ammettere certe cose così personali, massimo rispetto ragazzi!
Ecco bravo, perché ci vuole coraggio ad ammettere certe cose così personali, massimo rispetto ragazzi!
Tesoro grazie 😚 ma perdonami se ti correggo, si scrive cerebro😆