è già tempo di nuova gara...qui negli ultimi 3 anni ha dettato legge MM:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
è già tempo di nuova gara...qui negli ultimi 3 anni ha dettato legge MM:dubbio:
Vedremo...la Michelin porterà le ricoperte come la scorsa volta?
intanto dicono, che giá ad Austin, il ghey maiorchigno dovrebbe ufficializzare il si alla ducaudi....
Era inevitabile per Lorenzo, dopo la batosta del rinnovo a Rossi.
In merito ad Austin, circuito pro Honda, ma quest'anno forse si cambiera' registro, confidando che Michelin la pianti di sviluppare gomme di merda.
ps. vedremo poi chi ha ragione.
Il sindaco di Austin è Marquez, non vedo novità all'orizzonte. Come dicono i giudici nei maledettissimi programmi di cucina che ci sono dappertutto, la Honda si sposa alla perfezione con questo circuito.
In effetti il rinnovo a Rossi dopo i casini e le figure marroni di Lorenzo (a livello umano) di fine scorso campionato lasciano intendere che non si strapperanno i capelli per farlo rimanere in Yamaha . I giapponesi su queste cose non guardano in faccia a nessuno , io sono anche sorpreso che la Honda non abbia proferito parola sul comportamento di Marquez (che di fatto ha lasciato vincere ai rivali un paio di gare), almeno non in maniera pubblica . Ducati ricopre d'oro Lorenzo e Vinales si gioca il campionato con MM nel 2017...
Rossi ,giannone ,butterato
Inviato dal triangolo d'oro!
Infatti con Furusawa il rapporto era molto più aperto e umano che con Nakamoto. Disse che in Yamaha sono più vicini alla mentalità italiana, infatti si può intravvedere alcune soluzioni a certi problemi, derivate più dall'apertura della mentalità che dalla pura tecnica. Mi vengono in mente il trasduttore di coppia Honda (controllo spinto e freddo dei parametri) versus il telaio Yamaha, modificato innumerevoli volte più col feeling dei piloti che con la fisica computazionale.
MM su quelle curve spigolate ci vola.
il bimbominkia cade :oook:
Dorna dovrebbe rimpiazzare Michelin con Marangoni...leader delle gomme ricostruite :biggrin3:
Ricordiamoci che anche le prime Bridgestone scoppiavano... per Michelin è comunque un nuovo inizio, devono fare gomme che non hanno mai fatto prima.
Per quel che può essere attendibile sulla Gazza parlavano di 8/9 milioni da parte di Yamaha .
Purtroppo per Lorenzo la yamaha, dopo i due anni di Rossi passati in ducaudi, ha capito chi è che sviluppa la moto....Per fare andare Lorenzo in palla ci vuole poco, du gocce d'acqua, na pista non gommata, delle prove andate perse come è successo in argentina.
L' avatar di @Fermissimo porta benissimo....lo testo anche questa settimana, se soddisfa dalla prossima si cedono parte dei diritti e vai con i bonifici.:biggrin3:.....solo per jamex tutto gratis.
La Ducati in quei 2 anni era molto più di adesso un relitto, con Rossi hanno solo fatto i soldi facili vendendola ai tedeschi.
Continuo a non essere tanto convinto del passaggio di Lorenzo alla Ducati.
Anche il predominio di MM e Honda non lo dò per scontato, la honda ha perso molto in velocità con l'adozione dell'albero controrotante, e ad Austin ci sono 2 bei rettilinei.
Okkio alla Ducati, gomme permettendo...
Non credo vogliano disfarsene (il pilota è un signor pilota) ma nemmeno fare follie per trattenerlo , e sono certo (mio presentimento) che a Yamaha non dispiacerebbe vincere un titolo magari tra un paio di anni con un pilota giovane a ribadire quanto la moto sia più importante del pilota .
Tutte mie impressioni , sicuro prendo un abbaglio
Se non hanno cambiato filosofia ultimamente, direi di no; hanno cercato Rossi nel 2004 anche per ribadire a Nakamoto (che disse: Rossi va via? bene, faremo una moto per battere Rossi... poi s'è visto cosa son riusciti a fare...) che il pilota vale sempre e comunque.
siamo solo al giovedi pre-gara e sembra di leggere già il post-gara :biggrin3:
vince michelin,forse riescono a finire la gara
Ho appena visto la conferenza stampa motogp per Austin, non si è detto niente in merito, ma ho la netta sensazione che con l' arrivo di Lorenzo in Ducati a farne le scarpe sia proprio Dovizioso.
speriamo di no, io ancora non capisco come cavolo abbia fatto ad arrivare in un team ufficiale. se iannone non impara (e non credo imparerà mai) ad essere meno, come dire, COGLIONE, alla prima cappellata che fa con lorenzo in squadra, lo spagnolo lo sotterra
Se l'isterico va in Duacti Iannone andrà in Honda con Marquez
Pedrosa in ktm
Vinales in Yamaha con Rossi e si gioca il mondiale 2017 :w00t:
Intanto nelle prime prove mm vola..cazzo se va
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Da quando frequenta i grandi, le gare americane sono state tutte sue. Un motivo ci deve essere...