Visualizzazione Stampabile
-
YAMAHA TRACER 700
-
effettivamente, sia in foto che in video, sembra più bella della 900
-
se costa 5000 euro la prendo giuro, così finalmente ho una moto per cazzeggiare e girare + mi faccio una solo pista
-
Yamaha sta veramente aggredendo il mercato!! In pochi mesi ha lanciato la nuova R1 in due versioni, tracer 900, xsr 700, xsr 900, tracer 700, mt 10, r3, mt 03, mt 07 e non so che altro...incredibile davvero!! Sono alla riscossa!! Honda invece ormai e' ferma da anni!!!
-
Ahi ahi ahi ....
Yamaha scatenata
-
Altra invasione in arrivo. E Triunz? Aspetta aspetta che i soldi piovono dal cielo.... Ma datti una mossa!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steve89
Yamaha sta veramente aggredendo il mercato!! In pochi mesi ha lanciato la nuova R1 in due versioni, tracer 900, xsr 700, xsr 900, tracer 700, mt 10, r3, mt 03, mt 07 e non so che altro...incredibile davvero!! Sono alla riscossa!! Honda invece ormai e' ferma da anni!!!
...e non è mica finita, stanno preparando anche la nuova Tenere SPY SHOTS! New Yamaha XT-07 Tenere spotted | Bike Social
-
Citazione:
Mastroragno
beh farla piu brutta delka tracer era imposdibile dai
Citazione:
roby89
se costa 5000 euro la prendo giuro, così finalmente ho una moto per cazzeggiare e girare + mi faccio una solo pista
la street per cazzeggiare non va piu bene adesso?
io sta invasione di ste moto tipo tracer non la capisco...ma sono tutti vecchi con dolori alke ossa qua e là i motociclisti??
mah...
Citazione:
Luke76
Altra invasione in arrivo. E Triunz? Aspetta aspetta che i soldi piovono dal cielo.... Ma datti una mossa!!!!!
Qualcosa ha messo sul mercato anche triumph questo anno...saputo nulka??
In arrivo la nuova street,scrambler e chi sa cosa altro...magari dovevano farlo due tre anni fa son daccordo
ma non mi sembra dormano in triumph....
poi meglio poche ma buone che una moltitudine di motorette poco fantasiose...
-
va benissimo !!!!!! ma io voglio una moto per andare in pista! e una molto comoda e che vada bene anche per andare in due, così farei dei gran giri più che volentieri....
-
Tarmaco forse non lo sai ma il sottoscritto é al suo quarto Speed e tra due/tre anni, se Dio lo vorrà, al 5to. Ma io non faccio testo sul mercato di utenza motociclistica normale: se però l'utente Triumph volesse qlcs Tracer style da mamma triunz cosa trova? Tiger Sport e Tiger 800. Nulla di paragonabile sul fronte dotazione/ prezzo.
-
Citazione:
tarmaco78
la street per cazzeggiare non va piu bene adesso?
io sta invasione di ste moto tipo tracer non la capisco...ma sono tutti vecchi con dolori alke ossa qua e là i motociclisti??
mah...
E' che adesso van di moda 'ste moto qui e le "vintage style"...
Citazione:
roby89
va benissimo !!!!!! ma io voglio una moto per andare in pista! e una molto comoda e che vada bene anche per andare in due, così farei dei gran giri più che volentieri....
A meno che tu non voglia qualcosa di nuovo, di moto comode anche per 2 ce ne sono a bizzeffe nell'usato...e spendi poco... io per 2400 euro ho preso un' FZ6 con meno di 14000km (un genere di moto tanto in voga fino a poco tempo fa...) che è comodissima, e francamente trovo veramente superfluo prendere certi catamarani per viaggiare...magari il motore è quello che è, ma dopo anni di astinenza da 4 cilindri mi ci diverto pure... e tanto in due non che faccia il pazzo, quindi va più che bene...a meno che non siate degli oversize...
-
Citazione:
roby89
se 89 è il tuo anno sei giovine...la zavorra lasciala a casa...:biggrin3:
in pista la street è uno spettacolo non ti credere...e il divertimento che ti da anche carco di borse
non si puo lontanamente paragonare a quel che pissono dare sti mezzi per veci...
forse giusto in 2 e un poco limitata....ma se proprio la zavorra vuol venire,beh che si adegui...
Citazione:
Luke76
Tarmaco forse non lo sai ma il sottoscritto é al suo quarto Speed e tra due/tre anni, se Dio lo vorrà, al 5to. Ma io non faccio testo sul mercato di utenza motociclistica normale: se però l'utente Triumph volesse qlcs Tracer style da mamma triunz cosa trova? Tiger Sport e Tiger 800. Nulla di paragonabile sul fronte dotazione/ prezzo.
E beh mica fa schifo il tiger...
i tiger 800 nuovi non sono completi come dotazione?
prezzi quanta differenza c'è?niente di insormontabile,ignoro il perchè si vendano cosi tante di queste yamaha,
scritta sul serbatoio a parte..,
Citazione:
Mastroragno
E' che adesso van di moda 'ste moto qui e le "vintage style"...
A meno che tu non voglia qualcosa di nuovo, di moto comode anche per 2 ce ne sono a bizzeffe nell'usato...e spendi poco... io per 2400 euro ho preso un' FZ6 con meno di 14000km (un genere di moto tanto in voga fino a poco tempo fa...) che è comodissima, e francamente trovo veramente superfluo prendere certi catamarani per viaggiare...magari il motore è quello che è, ma dopo anni di astinenza da 4 cilindri mi ci diverto pure... e tanto in due non che faccia il pazzo, quindi va più che bene...a meno che non siate degli oversize...
Aahhhhh le mode....!!!!
ottimo consiglio quello della fz6,daccordissimo con quel che dici,ci sono anche le fazer 1000 volendo esagerare
-
Citazione:
tarmaco78
in pista la street è uno spettacolo non ti credere...e il divertimento che ti da anche carco di borse
non si puo lontanamente paragonare a quel che pissono dare sti mezzi per veci...
forse giusto in 2 e un poco limitata....ma se proprio la zavorra vuol venire,beh che si adegui...
si sono giovane ;)
ma lei vuole stare a casa !! sono io che voglio farmi dei bei giri con lei... con una moto che me lo permetta :)
la street la terrei per andarci in pista e qualche sparata in solitaria con amici :oook:
-
Citazione:
tarmaco78
E beh mica fa schifo il tiger...
i tiger 800 nuovi non sono completi come dotazione?
prezzi quanta differenza c'è?niente di insormontabile,ignoro il perchè si vendano cosi tante di queste yamaha,
scritta sul serbatoio a parte..,
Semplicemente vanno di moda e non solo...visto che abbinano alla praticità e comodità di utilizzo anche una certo divertimento e appagamento alla guida. In due parole sti mezzi sono ideali per chi desidera una moto ma è abituato alla comodità dello scooterone e chi, invece, aveva la moto e non vuole rassegnarsi a diventare scooterista.
Non è bellissima la tracer ma neanche la tiger 800 lo è (non è il loro obiettivo e tu le definisci moto per vecchi) ma hanno un senso proprio per i motivi di cui sopra... o forse sono io che dovento vecchio:wacko:
-
A me queste MT non dicono nulla? Non sul piano tecnico (mai provata una mt), proprio su quello estetico. Anonime come poche, prezzo aggressivo ma carine e nulla più.
Questa sembra la versione brutta e piccola della tiger sport.
-
Citazione:
Luke76
Secondo me, al momento nessuna casa ha una risposta pronta alla Tracer.
Può piacere o no, ma ci fai molto, spendendo poco ed ha una collocazione di fatto unica sul mercato, ma molto apprezzata dal pubblico.
-
Mi lascia perplesso la scelta di fare una 700 avendo in listino una 850.......non vedo grande differenza......
-
Citazione:
flax64
Mi lascia perplesso la scelta di fare una 700 avendo in listino una 850.......non vedo grande differenza......
Beh, insomma 40 CV...
La 700 è di fatto una entry level magari per neomotociclisti, la 850 è una moto da motociclista più esperto.
-
Citazione:
Osva75
Beh, insomma 40 CV...
La 700 è di fatto una entry level magari per neomotociclisti, la 850 è una moto da motociclista più esperto.
Pero' esteticamente sono simili........e' come fare la tiger 800 con 95 cv e una uguale con 65........
-
Citazione:
flax64
Pero' esteticamente sono simili........e' come fare la tiger 800 con 95 cv e una uguale con 65........
Esteticamente sono quasi identiche è vero. È questo rende la 700 più appetibile, ma di fatto, si rivolgono a clientele diverse.
Io la tracer 900 (o meglio 850) la prenderei, la 700 non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello.
Per un neofita o uno che vuole una moto da battaglia al posto dello scooterone può valere il discorso opposto.
-
Citazione:
Osva75
Esteticamente sono quasi identiche è vero. È questo rende la 700 più appetibile, ma di fatto, si rivolgono a clientele diverse.
Io la tracer 900 (o meglio 850) la prenderei, la 700 non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello.
Per un neofita o uno che vuole una moto da battaglia al posto dello scooterone può valere il discorso opposto.
Adesso ho visto meglio la moto.....sono due moto identiche con motorizzazioni diverse......una e' bi e l'altra tricilindrico.......pero' cmq per me senza senso poi magari chi se la compra si trova......
-
Citazione:
Osva75
Può piacere o no, ma ci fai molto, spendendo poco ed ha una collocazione di fatto unica sul mercato, ma molto apprezzata dal pubblico.
Osva ti amo...
-
Citazione:
Luke76
Osva ti amo...
Io ti apprezzo virilmente....
-
moto di sostanza, forse più azzeccata della tracer mt09, che per me resta una moto più da sparate al sabato pomeriggio che da turismo.
Certo che ci vorrebbe poco a mettere una forcella almeno guardabile...
-
Citazione:
flax64
con l'economie di scala di un costruttore come yamaha,a loro non costa nulla anzi....ruba clienti alla sorellona? Ne ruberà di più alla concorrenza perché la 700 è complessivamente ancora migliore della 850...
Citazione:
Ste3
moto di sostanza, forse più azzeccata della tracer mt09, che per me resta una moto più da sparate al sabato pomeriggio che da turismo.
Certo che ci vorrebbe poco a mettere una forcella almeno guardabile...
la forcella ,con poche centinaia di eruo,la migliori,anche se non è una usd....sta moto verrà venduta a prezzi da scooter medio,non si può pretendere la luna;con quella forcella l'mt-07 va da dio (per la moto che è e quanto costa,ovvio...)
-
Citazione:
Osva75
Infatti il mercato italiano la sta apprezzando non poco, visto che e' sempre nella top 3 da quasi un annetto.... Altro che Africa Twin.
-
Citazione:
Lo scrofo
Infatti il mercato italiano la sta apprezzando non poco, visto che e' sempre nella top 3 da quasi un annetto.... Altro che Africa Twin.
E a me piace pure per inciso, so già che in breve tempo me ne farei una versione "R" con sospensioni rifatte e con un migliaio di euro in più avrei una moto che per il mio utilizzo sarebbe perfetta...
-
Boh non so, non me ne vogliano i possessori dell' MT09 Tracer, ma quando sono andato a provarla al conce prima di prendere la mia (Tiger 800 xc), non mi ha fatto per nulla una buona impressione. Sopratutto per la qualità dei materiali, plastiche in primis che secondo me ne giustificano il prezzo, altrimenti inspiegabile. Anche la Tracer 700 avrà sicuramente un prezzo competitivo e coinvolgerà una fetta di mercato importante e ampio...ma non credo aumenteranno qualitativamente certi aspetti a mio avviso carenti.
-
Citazione:
leo
con l'economie di scala di un costruttore come yamaha,a loro non costa nulla anzi....ruba clienti alla sorellona? Ne ruberà di più alla concorrenza perché la 700 è complessivamente ancora migliore della 850...
la forcella ,con poche centinaia di eruo,la migliori,anche se non è una usd....sta moto verrà venduta a prezzi da scooter medio,non si può pretendere la luna;con quella forcella l'mt-07 va da dio (per la moto che è e quanto costa,ovvio...)
non ci sono dubbi, ma una usd con foderi oro allieta lo sguardo e cambia faccia alla moto. Vedasi la mossa di Honda con la prima serie della nuova hornet. Montarono una usd con le solite prestazioni scadenti, ma la gente era contenta di non vedere più una forcella che alla vista sa di troppo "cheap". Poi è logico che con 200€ cambi molle e olio risolvendo tutto
Citazione:
alecorba
Boh non so, non me ne vogliano i possessori dell' MT09 Tracer, ma quando sono andato a provarla al conce prima di prendere la mia (Tiger 800 xc), non mi ha fatto per nulla una buona impressione. Sopratutto per la qualità dei materiali, plastiche in primis che secondo me ne giustificano il prezzo, altrimenti inspiegabile. Anche la Tracer 700 avrà sicuramente un prezzo competitivo e coinvolgerà una fetta di mercato importante e ampio...ma non credo aumenteranno qualitativamente certi aspetti a mio avviso carenti.
per me la 800xc e la Tracer non si possono nemmeno confrontare. Sono due mondi diversi
-
Citazione:
Ste3
non ci sono dubbi, ma una usd con foderi oro allieta lo sguardo e cambia faccia alla moto. Vedasi la mossa di Honda con la prima serie della nuova hornet. Montarono una usd con le solite prestazioni scadenti, ma la gente era contenta di non vedere più una forcella che alla vista sa di troppo "cheap". Poi è logico che con 200€ cambi molle e olio risolvendo tutto
per me la 800xc e la Tracer non si possono nemmeno confrontare. Sono due mondi diversi
Si effettivamente me ne sono reso conto! Nella scelta tra le tante prove, non ho escluso nemmeno la Tracer, tanto decantata dalle riviste del settore...sinceramente non mi è piaciuta per niente...ma poi si sa..tutto è molto soggettivo! :oook:
-
mah...a me sto genere ti moto non mi akkiappano emotivamente ma solo a livello pratico dove ammetto candidamente che, rispetto ai mi ferri, sono avanti anni luce in termini di praticità e comodità di utilizzo.
Forse sono disincantato io, ma onestamente se dovessi affrontare l'argomento anonimità le trovo tutte sullo stesso piano la tiger 800, la tracer 700/900 o la bmw f800...in due parole moto validissime e ben fatte che non puntano come prima cosa ad avere "fascino" per il semplice fatto che hanno altri obiettivi da raggiungere. Semmai, l'unica che mi risveglia un minimo di sentimento romantico è l'africa twin ma giusto perchè stimola la memoria.
-
Citazione:
lupocanuto
mah...a me sto genere ti moto non mi akkiappano emotivamente ma solo a livello pratico dove ammetto candidamente che, rispetto ai mi ferri, sono avanti anni luce in termini di praticità e comodità di utilizzo.
Forse sono disincantato io, ma onestamente se dovessi affrontare l'argomento anonimità le trovo tutte sullo stesso piano la tiger 800, la tracer 700/900 o la bmw f800...in due parole moto validissime e ben fatte che non puntano come prima cosa ad avere "fascino" per il semplice fatto che hanno altri obiettivi da raggiungere. Semmai, l'unica che mi risveglia un minimo di sentimento romantico è l'africa twin ma giusto perchè stimola la memoria.
Sono d'accordo su tutte le moto che hai citato tranne proprio per la tracer, per via del suo aspetto marcatamente sportivo.
Certo se ducati si decidesse a fare 'sto benedetto multistrada 939, sarebbe un'altro vedere a livello di finiture e dettagli...
-
Citazione:
Osva75
Sono d'accordo su tutte le moto che hai citato tranne proprio per la tracer, per via del suo aspetto marcatamente sportivo.
Certo se ducati si decidesse a fare 'sto benedetto multistrada 939, sarebbe un'altro vedere a livello di finiture e dettagli...
e ben altro prezzo,aggiungerei.....al costo di una ducati,prendo la trecer e la trasformo in un astronave :laugh2:,pur rimanedo jap,con tutta la sua affidabilità e praticità nella rete assitenza
-
-
Citazione:
leo
e ben altro prezzo,aggiungerei.....al costo di una ducati,prendo la trecer e la trasformo in un astronave :laugh2:,pur rimanedo jap,con tutta la sua affidabilità e praticità nella rete assitenza
Hai ragione pure tu...
Però credo che sarebbe una moto interessante. In sostanza manca al momento l'erede della KTM smt990, ovvero una tracer con una dotazione tecnica e di sospensioni di qualità.
-
KTM sm-t è una delle moto più sotovalutate.....davvero un mezzo ottimo,non consumasse,benza e gomme come pochi altri (oltre ad aver tagliandi ogni 7500km...)....
-
Citazione:
Osva75
:blink:
Aspetto marcatamente sportivo....???
ma davvero vedete qualcosa di sportivo su ste carrozzine per gente con i reumatismi??
Il multistrada 939...??A che pro,non c'è ancora abbastanza scelta di ste cariole?
Altri modelli ne volete???
Mah.....
-
quali sono le carrozzine??
-
Citazione:
tarmaco78
:blink:
Aspetto marcatamente sportivo....???
ma davvero vedete qualcosa di sportivo su ste carrozzine per gente con i reumatismi??
Il multistrada 939...??A che pro,non c'è ancora abbastanza scelta di ste cariole?
Altri modelli ne volete???
Mah.....
Prova a vedere quanto dura un annuncio di un buon smt ABS usato.
Dal quarto d'ora ai 20 minuti...
Ti possono piacere oppure no, ma moto sui 900cc, con i cavalli giusti per divertirsi, ma con pesi, dimensioni e costi accessibili sono molto ricercate dal mercato. Ed il fatto che la SMT sia così ricercata mi fa pensare che per moto così ci sia spazio.
Io la tracer l'ho guidata in più occasioni e non è affatto sto cesso che qualcuno sostiene. È una naked sportiva vestita con una mezza carena e manubrio alto, quindi sì, penso che abbia un aspetto ed una guida sportiva rispetto a tiger, v strom, GS 800 ecc... Francamente mi pare un dato oggettivo, non una mia interpretazione...
Certo una moto più rifinita e più dotata tecnicamente come una ipotetica multi 939 sarebbe molto interessante.
Secondo me in ducati lo hanno capito è la faranno.
È venderà bene.
Il fatto che non ti piacciano e non che vendano sono due cose diverse.
-
Non ho detto che non vendono o non venderebbero nuovi modelli in quella fascia..
come dici tu di ste carrozzine se ne vendono a palate
È vederci qualcosa di sportivo che mi pare quantomeno strano...
O semplicemente abbiamo due concetti di sportivo opposti....
A me danno l'idea di moto fatte per chi ha problemi alla schiena ginocchia reumatismi ecc...ma sopratutto per chi segue le mode del momento...
Ieri era di moda la supersportiva,e giu tutti di supersportiva....
Adesso....la moda dice altro..
e quindi tutti convinti che senza una moto piena di plastiche inutili larghe quanto uno scania e con il baricentro
sopra le orecchie del pilota non si puo piu fare del vero turismo,o anche solo 200km di fila....
eh no....ci vuole una capacita di carico da bilico,dotazione elettronica da shuttle e dimensioni e pesi da Suv...
e poi mica vorrai andare in moto e sentire aria addosso....o doverti sentire costretto a lasciare a casa il comodino solo perche non
sai dove caricarlo sulla moto...ma siamo pazzi....???
Mah...