tutta rifatta collettori 1050
sella 1050
faro mt
Visualizzazione Stampabile
tutta rifatta collettori 1050
sella 1050
faro mt
Spettacolare. :coool:
Un buon mix tra passato e presente.
abominevole, come si fa a ridurre così una moto......................:sick::sick::sick::sick::sick:
AAZZZZ.....C'HAI DATO GIU' DE CESELLO
a me non dispiace affatto
Mi spiace ma non mi piace per nulla, mix di troppi pezzi troppo diversi tra loro.
Di sicuro hai fatto un ottimo lavoro, però a me non piace. Hai snaturato la linea di una moto classica.
Come ho detto in altri luoghi a me piace , magari il culo lo avrei calato un po' , e poi quel faro da un senso di nuovo al tuto :wink_:
Può piacere oppure non piacere, ma sicuramente questa è quello che io intendo per special, non si può definire special un mix di prodotto after market e nient'altro come spesso accade.....MOLTO BELLA E BEN FATTA....i miei complimenti
A me piace un sacco :yess:
Gran bel lavoro :supremo:
davvero non male, però io non avrei alzato così tanto il telaietto, preferisco la sella un po' più bassa, tipo monster
complimenti per il lavoro che hai fatto!!!! l'unica cosa che non mi piace è il faro dell'MT... il resto è veramente spettacolare
bella davvero!!
però anche a me non piace il faro...:sick::sick:
la coda ci stà,ma forse con il culo che scende tipo cafè racer sarebbe stata meglio :wink_:
però i gusti son gusti e ciò non toglie che hai fatto un bellissimo lavoro..
un lavoro eseguito con passione e un certo estro.
essendo io un purista delle cafe' racer la trovo un po' troppo tecno-ose'...
ma ti faccio comunque i complimenti.
il fanale e' la parte che mi convince....meno.
scusa.
p.s. un commento negativo e' sempre meglio dell'indifferenza:wink_:
Io la TROVO BELLISSIMA:wink_:
me gusta mucio bella bella complimenti
quello che si dice special....
l' unica cosa su cui dubito è il faro, poi magari dal vero fa tutt' altro effetto, ma io ci avrei messo su un pataccone rotondo.
Complimenti!!
A me piace un sacco!!!!:w00t:
!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
bella o no(secondo me lo è proprio per l'azzardo del faro)credo sia una vera special.mi kiedo con quale criterio si sceglie la special di ogni mese.basta montare su pezzi after market?ragazzi allora abbiamo tutti delle special.complimenti a fenuto
Tanta passione ,tanto lavoro.Complimenti Fenuto,ottimo lavoro,personalmente ,il faro l'avrei montato tondo,ma il quello Tecnologico denota una certa fantasia!
Niente male particolare un mix tra passato e presente.:wink_:
mmmm ok per la verniciatura.
Per il resto non me gusta, pezzi montati senza armonia, tipo la sella che spara in alto, il faro anteriore troppo in alto, e cmq. troppo moderno vicino ad un cancello...
Un paio di semimanubri ed un fanale diverso e sarebbe una delle mie moto ideali :wink_:
Complimenti per il mostro! Com'è su strada?
:w00t::w00t::w00t:complimenti solo a vederla viene voglia di penne e traversi!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in settimana arriva anche con il faro tondo come guida e splendida rumore da favola chiedete al propetario e un iscritto
secondo me, molto bella e con un sapiente mix di retrò e tecno, unica cosa è la sella che spara troppo in alto, mi ricorda le special tedesche.....
Con la sella un pò più bassa dietro...........bellissima!
Complimenti!
bella...
bellissima...
non mi fa impazzire il faro davanti...
Come rovinare uno splendido cancello..
A me non piace tanto. Pezzi troppo moderni su una moto classico.
Se piace a te però va bene a tutti. Saluti!!
Detesto i soffietti. Per il resto well done, complimenti!
grazie mille per i commenti sia positivi che negativi :quanto ai negativi le spcecial sono queste per me cioe quelle che di originale vi e ben poco ....forse la parola special non e chiar aper tutti cmq grazie lo stesso
complimentoni è davvero bella
La parola special mi è ben chiara, come mi è ben chiara la parola accozzaglia di pezzi senza senso...........:laugh2::laugh2:
IL FANALE NO nO NO
Comunque ottima special
a me piaceAllegato 3333
anche a me piace
Tutta bella, ma veramente bella!
Tranne il fanale. Con il serbatoio e i soffietti non c'entra niente...
Serve un padellone bello grande, tondo tondo... come quelli di una volta :wink_:
il padellone grandae non l'ho montato perche troppo sporgente e crea vuoto me ne arriva uno piu corto agiorni e provo
no...non mi piacciono questi interventi!!!
la Leggend deve essere tale, questa soluzione unice parti , create a snaturare l'origine classic di questa due ruote
a parere mio l'anteriore e il posteriore sono abominevoli...cioe' tutta la moto
Veramente bella, ma io la vedo bene con una sella piu' retro'.
Un mio onesto parere. Comlimenti.