Visualizzazione Stampabile
-
Varano 10.6.07
-
complimenti....
che belle pieghe e che belle foto!!!
chi te le ha fatte?
-
Le foto le ha fatte una bella ragazza dell'organizzazione.....
-
Dimenticavo..... c'era una speed bianca che faceva il corso di guida....qualcuno del forum?
-
varano :wub:
anche se l'ho fatta da fermo :biggrin3: mi è piaciuta :w00t:
-
belli quei tamponi.....
:D
-
-
Citazione:
belli quei tamponi.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...chissà dove li ho presi!!!!
Citazione:
l'hai battuta la tuono??
:biggrin3:... la tuono era quella macchiolina rossa ?......:risate2::risate2::risate2:
-
Bella Kenny, belle pieghe !!!!!!!!!
Ma mi togliete una curiosità anche se è un pò off topic, quardando le foto di Kenni, lui tocca il ginocchio ma non le pedane, io ho le padane limate, ma le saponette intatte, dove sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kenny
Avendo mancato il T day... ho dovuto recuperare da solo...:biggrin3:
(e meno male che il puntale standard non gratta per terra!!!...si è limato da parte a parte...non voglio immaginare quello a vasca.)
Molto bravo, complimenti! :bravissimo_:
-
complimenti per le pieghe e per le foto....:yess:
-
Citazione:
Bella Kenny, belle pieghe !!!!!!!!!
Ma mi togliete una curiosità anche se è un pò off topic, quardando le foto di Kenni, lui tocca il ginocchio ma non le pedane, io ho le padane limate, ma le saponette intatte, dove sbaglio?
;;innanzitutto ti dico che i tuo scarichi hanno avuto n successone..ehehe..che rumorino!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Per le pieghe...se tocchi le pedane e non il ginocchio vuol dire che pieghi la moto e tu rimani fermo.
Lungi da me far eil professorone..non é proprio il caso...però é un errore che fai..... meglio se ti butti fuori dalla moto tu e lasci un pò più di impronta a terra delle gomme.
Il ginocchio é un riferimento fondamentale... spost ail culo fuori dalla sella..butta la spalla all'interno della curva...spingi sul manubrio e il gioco è fatto.
-
Citazione:
Kenny
:biggrin3:... la tuono era quella macchiolina rossa ?......:risate2::risate2::risate2:
era un si immagino :biggrin3:
-
Kenny, cazzarola se pieghi! :w00t:
Ps mi sa che hai girato piu tu un giorno solo che noi in tre...:love2::botteee:
-
...tutti i miei complimenti Kenny!!!...almeno tu hai trovato bel tempo!!!:cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Troppo Kenny !!
Ti ho sempre detto di andar piano ;)
-
Citazione:
davebike
...tutti i miei complimenti Kenny!!!...almeno tu hai trovato bel tempo!!!:cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dave per forza, l 'acqua l' abbiamo finita tutta noi! :tongue:
-
Citazione:
Troppo Kenny !!
Ti ho sempre detto di andar piano
Non sono io che vado forte...sono gli altri che mi spingono da dietro...eheheh
Citazione:
Dave per forza, l 'acqua l' abbiamo finita tutta noi!
infatti...non ce n'era nemmeno più al bar in bottiglia....ehehehe
-
Citazione:
Kenny
;;innanzitutto ti dico che i tuo scarichi hanno avuto n successone..ehehe..che rumorino!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Per le pieghe...se tocchi le pedane e non il ginocchio vuol dire che pieghi la moto e tu rimani fermo.
Lungi da me far eil professorone..non é proprio il caso...però é un errore che fai..... meglio se ti butti fuori dalla moto tu e lasci un pò più di impronta a terra delle gomme.
Il ginocchio é un riferimento fondamentale... spost ail culo fuori dalla sella..butta la spalla all'interno della curva...spingi sul manubrio e il gioco è fatto.
Ciao Kenny,vista la tua esperienza in pista,sicuramente maggiore alla mia,volevo chiederti una cosa:
quando gratto con le saponette,le gratto fin troppo (nel senso che dopo 3 turni in pista, praticamente la sinistra è da buttare), io credo di sbagliare qualcosa altrimenti non mi spiego come mai valentino alla fine della gara se ci fai caso, ha le saponette appena grattate in superficie.
Quindi mi viene in mente la storia del "ginocchio come riferimento"...che vuol dire di preciso???
cioè,curvo...tocco il ginocchio...=non devo buttare giù di più la moto sennò vado in terra? ed il ginocchio lo devo tirare leggermente su?
perchè io ho la sensazione che una volta che tocco,mi da più soddisfazione spingere un pelino, forse per questo che poi consumo troppo in fretta le saponette...e che manco vado forte!! :biggrin3:
ogni tuo suggerimento sarà altamente apprezzato...:rolleyes:
-
Citazione:
s4_seblog
Ciao Kenny,vista la tua esperienza in pista,sicuramente maggiore alla mia,volevo chiederti una cosa:
quando gratto con le saponette,le gratto fin troppo (nel senso che dopo 3 turni in pista, praticamente la sinistra è da buttare), io credo di sbagliare qualcosa altrimenti non mi spiego come mai valentino alla fine della gara se ci fai caso, ha le saponette appena grattate in superficie.
Quindi mi viene in mente la storia del "ginocchio come riferimento"...che vuol dire di preciso???
cioè,curvo...tocco il ginocchio...=non devo buttare giù di più la moto sennò vado in terra? ed il ginocchio lo devo tirare leggermente su?
perchè io ho la sensazione che una volta che tocco,mi da più soddisfazione spingere un pelino, forse per questo che poi consumo troppo in fretta le saponette...e che manco vado forte!! :biggrin3:
Mettile doppie......durano di più !!!!
-
Citazione:
s4_seblog
Certo che la sinistra è da buttare ... giri a castelletto:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
perchè io ho la sensazione che una volta che tocco,mi da più soddisfazione spingere un pelino, forse per questo che poi consumo troppo in fretta le saponette...e che manco vado forte!!
ogni tuo suggerimento sarà altamente apprezzato...
... o qui mi prendete per un pilota....sono solo uno che si diverte in pista ogni tanto...ehehe
Cmq s eposso darti qualche consiglio per quello che so più che volentieri.
Il ginocchio è un riferimento (a volte anche un appoggino...sgrat sgrat) per la piega.... non hai altri strumenti per capire quando sei piegato e di conseguenza quanto reggeranno le gomme.... con l'esperienza ti memorizzi l'angolo della gamba rispetto alla moto e quando sfiori con il ginocchio l'asfalto capisci che sei arrivato al limite...
Si può toccare con il ginocchio anche senza essere molto piegati....guarda le prove sul bagnato ad es. in alcune curve sono quasi dritti ma hanno il ginocchio a terra... Se ci fai caso poi alcuni le mettono doppie quando piove...proprio perchè il riferimento cambia.
Le saponette le consumi perchè come tutti noi godi come un maiale a grattarle per terra...ehehehe.... non le usi come strumento tecnico di riferimento.
Quando ti concentri sulla saponetta di sicuro perdi velocità....
-
Citazione:
Kenny
.... con l'esperienza ti memorizzi l'angolo della gamba rispetto alla moto e quando sfiori con il ginocchio l'asfalto capisci che sei arrivato al limite...
Grazie Kenny,penso questo sia il punto,io non uso il ginocchio come riferimento,ma solo per godere quando struscia in terra :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ed in più mi manca anche l'esperienza per memorizzare questo angolo della gamba,visto che vado in pista se va bene 3 volte l'anno, mi sa che non lo memorizzerò mai:tongue:
grazie cmq per la spiegazione
a tutti gli altri....:linguaccia2::linguaccia2: al caro Resna in particolare!!!
-
...azzaroli che foto e sopratutto che pieghe!!!!!!!! complimenti vivissimi e tanto di cappello.
:supremo::supremo::supremo:
-
non postare più foto così che ci smonti tutti! :cussing: :cry:
:D
-
a tutti gli altri....:linguaccia2::linguaccia2: al caro Resna in particolare!!![/QUOTE]
Ciao salame, è un pezzo che non ci si vede... occhio che a luglio ci facciamo un'altra polentata...