Nessuno ne parla ma, oltre alle 2 splendide vittorie di ciaz devis su ducaudi , la MV ha fatto due splendide gare con carmier finito rispettivamente 5° e 6°
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ne parla ma, oltre alle 2 splendide vittorie di ciaz devis su ducaudi , la MV ha fatto due splendide gare con carmier finito rispettivamente 5° e 6°
Bella corsa...Devis sta a bomba...
...ma Guintoli che volo ha fatto??!:ph34r:
volo clamoroso:ph34r:
Ha fatto la classica caduta a "pacca de porco":ph34r:
Eh, mi ero riproposto di iniziare sabato ma ho dovuto partecipare a un funerale. :ph34r:
Il fantasma di Senna (cadeva anniversario...) aleggiava sul circuito, 1° maggio, Imola, motori a palla, brutto incidente al sabato (Guintoli...), altri inconvenienti domenica. Ma tutto è finito bene e abbiam visto due rullate di Ciazz e una bella battaglia anche nella Stock 1000, combattuta e vinta da Mercado, che ho avuto il piacere di incontrare di persona.
Allegato 215762E la vittoria di Mercado con la versione "naked" della panigale?
In diretta non ho capito bene, come ha fatto Mercado a perdere la carena?
noiossime gare .... davis ha preso e salutato la compagnia dalla prima curva
meglio gara 1 e gara 2 del mxgp, cairoli secondo di gp per un solo punto (terzo in gara 1 e secondo in gara 2)
semplicemente si è sganciata ed è volata via
inizialmente si pensava ad un contatto con derosa , cosa che non è assolutamente avvenuta
se mi date come infermierina sua moglie, mi offro volontario per un high side
Il volo che ha fatto lui nn te lo consiglio...
Da brivido anche la scodata di De Rosa all'uscita dalle minerali, con la moto che per un attimo non aveva gomme poggiate :blink: a terra... e notevole anche il Baiox in sala commento, molto professionale e corretto nel linguaggio.
Io ero nel prato dietro alle acque minerali quando è volato e posso garantirti che è stato l'highside più brutto che abbia mai visto.
L'impressione dal vivo è che sia stato lanciato molto più in alto di quanto il video faccia capire.
Temevo si fosse fatto male male, mi ha fatto piacere sapere che alla fine i danni sono stati limitati.
davies l unico pilota di ducati che mi piace
i ducasti no
sono successe due cose strane:giugliano non è caduto,la mv non si è rotta
giuliano pensava in cuor suo di fare il salto di qualità e di lottare per il podio in ogni gara , non si aspettava certo un davies così forte e costante, brutta botta al morale
stessa cosa dicasi per sykes lo scorso anno con rea....altro che problemi di setup , ha preso una sventola che deve ancora riprendersi adesso!
belle gare, guintolì ha dato una capata pazzesca, bravo davies, giugliano non c'è chichiato a quei livelli e soffre troppo la pressione (IMHO), bella gara di mv..... imola è da sega :wub:
Imola fa venire i brividi solo a scriverlo....
stasera vado a bagnare il mugello,così domani è bello pulito per voi :laugh2:
A me la SBK piace tantissimo e anche come la commentano su Mediaset, da gente appassionata. Davis grandissimo, mi aspettavo di più da Yamaha e Salvadori da applausi