CALENDARIO 2016! La ricetta di Vale! "Saper frenare profondo vorrà dire andare forte!" FORZA VALEEE!!!
Visualizzazione Stampabile
CALENDARIO 2016! La ricetta di Vale! "Saper frenare profondo vorrà dire andare forte!" FORZA VALEEE!!!
È allora anche il Dovi potrebbe dire la sua...
:ph34r:...porca paletta:sad:
Gara anomala, ci hanno vinto un po' tutti e molti hanno fatto bene; ricordo (2003 forse?) un bel duello tra Rossi e Gibernau sull'asciutto ma con gomme da bagnato. Passarono entrambi sul traguardo con la moto di traverso e il fumo che si sprigionava dalle gomme posteriori, vinse lo spagnolo. Rossi ci ha vinto due volte, come Gibernau. Lorenzo mi pare tre... però Rossi ci fece secondo con la Ducati, Melandri ci fece secondo addirittura con la Hayate. Pedrosa vanta 1 vittoria come Biaggi :senzaundente: Vermeulen e Melandri.
speriamo dai!
Rossi/Petrucci/lorenzo
Inviato dal triangolo d'oro!
forza bollito...
Gara complessa ... Vediamo che succede con ste dannate gomme.
occhio a pedrosa
Intanto sembra non debba piovere
3d non aperto da @Fermissimo. mi sa che gli scaramantici passeranno il weekend a grattarsi i maroni :lingua:
:cipenso: secondo il @Fermissimo ne ha parlato con @jamex poi hanno agito di conseguenza.:biggrin3:
primo tempo nelle FP1 con 1' 34.042
http://images.moto.it/images/2111761...5002-0-big.jpg
io mi chiedo,ma galbusera cosa ha in fronte?ha un mega brufolo che si modifica ogni gp?
Meglio i brufoli di Galbusera che la faccia di merda di Suppo. :D
Ma se ho messo anche le faccine hahuauhahuuhauha
Sto invecchiando, che ci vuoi fare, ma ti ringrazio per la tua preoccupazione in merito :D
Si e vero, ammetto di aver portato via l'onore di aprire la discussione a Fermissimo, ma ho visto che ritardava... però per farmi perdonare ho usato il suo stesso stile nel titolo! All'incirca via...
Giovedì sera tornato in albergo mi accingevo alla apertura del 3d quando con sgomento notavo della usurpazione del compito...stracciate le palle a michispeed se porta sfiga[emoji23]
Non so se sapete che Yamaha ha annunciato che non sarà Vinales il secondo pilota...io dico Iannone
Pedrosa sicuramente è spinto dallo sponsor spagnolo, ma è una scelta poco sensata. Ma non sarebbe bello Petrucci (so che le probabilità che accada sono pari a quelle del Leicester ad inizio anno), ma mettere lì uno giovane e di talento, da far crescere sarebbe meglio. Vinales secondo me, come avevo detto, si sta un po' ridimensionando.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f1&oe=57A11EB2
risultati delle FP3
rispetto a ieri Rossi ha tirato via 1 secondo...ora gli rimane 0.484S ...ma la vedo dura:sad: (anche perchè il 3d non aperto come di consueto da Fermissimo incide negativamente almeno per 0.5 S/giro :ph34r::laugh2:)
Forti le Michelin "fatte apposta per Rossi".:dubbio:..che si siano sbagliati montandole a Lorenzo?:laugh2::ph34r::biggrin3:
Ma la ducati che perde acqua?....ma non erano quelle che perdevano olio?:biggrin3:...ora pure l'acqua?:ph34r:...ma un pò di pic rosso no?:biggrin3:
Ma le ufficiali?
http://derapate.allaguida.it/articol...-solo-7/78693/
Lorenzo su un altro pianeta.. M.M. secondo, #iannoneescilo terzo.
Il bollito settimo dietro a Dovizioso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
prevedo una doppietta Yamaha domani...
che Vinales è già a servizio di Rossi è stato detto?
No ma ora che l'hai svelato tu, te ne siamo grati. :cool:
prego, quando vuoi qualche altra dritta non hai che da chiedere :oook:
Ragazzi prometto solennemente che non farò più la cazzata di usurpare a Fermissimo le prossime aperture, se a Vale andrà male, mi assumerò le mie responsabilità, ormai sono grandicello, non si finisce mai di imparare nella vita!