Visualizzazione Stampabile
-
AFFITTO MOTO!?
Rivolgo la domanda a tutti...
quest'estate pensavo ad un giro della sicilia in moto e, dato che non volevo addobbare la magnacurve 1050 come un alberello di natale (stile Mcbart per intenderci:tongue:), pensavo di affittare un bel :sick: endurone.
Conoscete qualche moto-rent??
Conoscete qualcuno che l'abbia già fatto??
thanks
:coool:
-
orso, già che non sei capace a portare quella che hai, e ne vuoi guidare pure un altra???? :blink:
Guarda che a te ti ci vogliono 2o3 anni per imparare a guidare un enduro... e poi.... và che non ci tocchi in terra.. và và...!!
:risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
orso, già che non sei capace a portare quella che hai, e ne vuoi guidare pure un altra???? :blink:
Guarda che a te ti ci vogliono 2o3 anni per imparare a guidare un enduro... e poi.... và che non ci tocchi in terra.. và và...!!
azz...
mi ero dimenticato di scrivere: "astenersi perditempo e Uzz" :mad:
-
Io faccio un bel giro della sicilia con la mia Bonnie Kittata da albero di Natale :)
-
io avevo affittato un'africa twin x fare l'esame di patente, costava 120 euro al giorno
probabilmente se la prendi x più giorni costa meno ma spenderesti comunque un sacco di soldi, spendi meno se te la compri
-
-
Citazione:
Uzz
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
In Sicilia si accettano solo motociclisti veri!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
MIKELE
Allora Orso un pole venì!:biggrin3:
-
MOTOEXPLORA - Home Page
il primo che mi e' capitato
questo sembra piu' economico ma e' a palermo
Sicily Moto Rent
-
Citazione:
bastard inside
io avevo affittato un'africa twin x fare l'esame di patente, costava 120 euro al giorno
probabilmente se la prendi x più giorni costa meno ma spenderesti comunque un sacco di soldi, spendi meno se te la compri
vero, confermo
-
Citazione:
Uzz
Allora Orso un pole venì!:biggrin3:
ti volevo solo far notare cosa emerge dal tuo profilo:
Moto: Alfa 156 1.8 Twin Spark :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non aggiungo altro
Citazione:
joeblack79
grazie joe....
vado a dare un'okkiata :wink_:
Citazione:
MIKELE
allora mi sa che se sbarco io....cacciano te
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
orso
ti volevo solo far notare cosa emerge dal tuo profilo:
Moto: Alfa 156 1.8 Twin Spark :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non aggiungo altro
Ecco... ora mi tocca venì a roma e darti fo'o! :mad:
-
Citazione:
Uzz
Ecco... ora mi tocca venì a roma e darti fo'o! :mad:
prima passa al conce...e compra una moto :wink_: :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
orso
prima passa al conce...e compra una moto :wink_: :biggrin3::biggrin3:
ok... ho capito... ti metto sotto con la macchina!!!! :mad:
-
Citazione:
orso
Rivolgo la domanda a tutti...
quest'estate pensavo ad un giro della sicilia in moto e, dato che non volevo addobbare la magnacurve 1050 come un alberello di natale (stile Mcbart per intenderci:tongue:), pensavo di affittare un bel :sick: endurone.
Conoscete qualche moto-rent??
Conoscete qualcuno che l'abbia già fatto??
thanks
:coool:
Non è proprio nella tua zona ma sabato scorso ero a Ferrara e con il cugino di mia moglie ci siamo fatti un giro per concessionarie. Ducati Ferrare affitta le moto, incredibile ma vero, e non moto qualunque ma s4R, multistrada 1100 (che per te sarebbe perfetta), monster 675, superduke etc.
Il prezzo per una settimana è di circa 600 euro. So che davano un chilometraggio max sul giornaliero (200 km) sul settimanale probabilmente fanno un discorso diverso.
Io due anni fa avevo la tripla in panne e due giorni a disposizione (famiglia al mare) e a milano è stato impossibile trovare qualcuno che affittasse moto.
Ciao!
-
qui a firenze noleggiano honda cb500 e 750 - 90 euro a giornata....a me sembrano tantini...ma ci sono solo loro che noleggiano moto
-
MVM Bologna
Ducati Ferrara
Maggiore autonoleggio
è credo anche EUROPECAR