Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Prezzo:
150
Contatto telefonico:
3483846115
Ciao,
come da titolo, vendo mono della WilberAllegato 218106Allegato 218107
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
come da titolo, vendo mono della WilberAllegato 218106Allegato 218107
Ciao, sigla del modello?
Ciao, di seguito le sigle di riferimento. il mono l'ho usato un anno poi ho venduto la moto.
WB640-1077-00 AMM POST WILBERS TRIUMPH EXPLORER
WB625-0046-00 PRECARICO IRDRALICO MONO D46
wilbers 640 con precarico idr.
ottimo prezzo!!!
K della molla???
Praticamente lo regalo :biggrin3: Perdona l'ignoranza... cosa intendi per K della molla?
Ciao
la costante elastica: in parole povere wilbers permette la scelta della molla del mono,al momento dell'acquisto( come fanno tutti,ma loro son stati i primi),in base a peso e tipo di utilizzo (sempre in due o sempre solo per es..). Dicci almeno quanto pesi,così si può dedurre,oppure guardi sulla molla e ce lo dici tu :cool:.....
Avevo intuito, ma meglio chiedere:biggrin3: 80 kg.
E' un info in più per chi deve comprare;considerando poi che il peso è nella media ,è un'altra buona caratteristica di quest'oggetto.
Se resta invenduto per più di 10 giorni vuol dire che non ci capisco un piffero.....:oook:
Purtroppo, in pochi apprezzano la qualità dando il giusto prezzo a quello che offri. Oggi, le cose o le regali o te le tieni:biggrin3:
Grazie per il tuo contributo
Ciao
beh è un prezzaccio, sono andato sul sito per vedere se monta anche su speed ma come temevo è un altro modello....
peccato fosse stato per speed?
Lo so bene che è un prezzaccio, ho provato a metterlo a 250 che secondo me è un prezzo giusto e mi hanno rimbalzato per 20 euro dato che mi avevano offerto 200 e ho detto che almeno 220 con le spese avrebbe dovuto darmeli.
Dato che non sono qui a speculare su ricambi validi che, è un peccato tenere, praticamente lo svendo:w00t:
Grazie per il tuo appoggio:oook:
Peccato ora non posso proprio spendere l ho avuto sulla 1050 ed era veramente un buon mono al prezzo giusto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Venduto, si può chiudere
Grazie