Argomento e discussione sorta con le ultime votazioni comunali....che ne pensate???
Visualizzazione Stampabile
Argomento e discussione sorta con le ultime votazioni comunali....che ne pensate???
Penso che il tipo ormai sia superato. Va maggiormente di moda l'ecogrillino notav chic con barba, occhiali e bicicletta sui marciapiedi.
E non è una battuta malevola...
Ci sono.
Ma come avvenne nei decenni scorsi con quelli che avevano fatto il 68, per esempio mario capanna, si possono considerare reduci.
Un esempio è Carlo Freccero.
Razza in via d'estinzione.
Concordo, come spesso mi succede, con paper.
penso che il giorno in cui le discussioni verteranno finalmente su legislazione ed amministrazione sarà sempre, molto, troppo, irrimediabilmente tardi
Paper è un comunista mangia bambini andrebbe castrato e non chimicamente sia mai sforna un paperino comunista pure lui
Razza pericolosissima
io non sono cosi' convinto che siano reduci
Chi di noi possiede Clarks o mocassini?????
carmelo, tranquillo....conosco parecchi professionisti molto preparati che ti possono dare una mano
ma tu devi farti vedere, e affidarti a loro.........tranquillo
A me pare che prevalga ancora e da sempre nella popolazione italica il tipo disinformato/intollerante/qualunquista/destrorso/ignorante.
Ma forse sono io che sono radical chic
dipende dai punti di vista
io ho conosciuto diversi intolleranti di sinistra
qualunquisti di ogni tipo, per i quali, come da definizione, le categorie di destra e sinistra non hanno senso,
disinformati sia attivi che passivi
ignoranti di ogni tipo
direi che, grazie a tutta una serie di leggi, regolamenti, atteggiamenti sviluppatisi nel belpaese a partire dagli anni 70 fino ai giorni nostri, il gruppo piu' numeroso e' quello degli ignoranti...........direi che con la sua trasversalita' mettet un po' daccordo tutti, e non credo ci sia una parte che si possa vantare di averne meno di un'altra
io aggiungerei, fra le caratteristiche di cui discutere, anche la sicumera e la presunzione
io sono il prototipo di un po' di tutto quanto sopra :)
vedo che hai individuato sia il metodo che l'obiettivo..........e' gia' molto
cerco di trovare qualcuno di bravo e affidabile che stia dalle tue parti :oook:
:)
Temo che gran parte di queste persone si siano omologate agli stereotipi che combattevano in età giovanile.
La barca a vela di Dalema potrebbe essere esempio...a proposito...che fa adesso Dalema?
Arrivati nelle stanze dei bottoni, di buono hanno fatto poco.
io vedo proliferare il maleinformato/ignorante/intollerante/qualunquista
:oook:
ma l'ombrellaio di solito fa anche l'arrotino?
be...
http://www.giornaledellavela.com/new...a-in-barca.jpg
http://www.camelotdestraideale.it/wp...a-tennista.jpg
non era da tutti essere così "comunista"
:laugh2:
Ecco vedi!......Hai saltato le due ultime sedute psicoterapiche.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ies/nonono.gif
Non basta averli...quello che conta è la marca:Tods e/o Timberland.
Altrimenti non si è genuini radical chic.
Ha pure i baffi?
E' anche figo?
E' ricco?
Ha la bici cruser?
Allora sei capitato in buone mani!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ilies/oook.gif
Io non me la prendo con lui.....(ma ti quoto),ma con quei coglioni che lo hanno sempre sostenuto e osannato.
Questo COGLIONE,si è anche laureato alla Normale di Pisa.........un ottimo Istituto Superiore,ma solo nelle materie scientifiche.A differenza di quella francese che producevano e scrivevanoo norne......di qui' il none "nornale",per il parlamento francese.
secondo me i radical chic hanno un odore diverso
A Carmé! E fattela na trombata ogni tanto...
questo 3d andava messo fin dall'inizio in 4 risate :)
pero', carme', pure tu
spari minchiate luogocomunitarie frammiste con informazioni raffazzonate ..............
facciamo prima se ci dici dove vuoi andare a parare
e poi........andando ancora piu' in la e alla fonte del problema
dicci se secondo te chi e' ricco e' da esecrare
o se, finoi a prova del fatto che lo sia diventato illecitamente, da ammirare........
se hai nostalgia di eskimo e fanciulle pelose (semmai tu abbia mai vissuto quel periodo) e abbia in odio o paninari............:)
se pensi che chi ha qualche soldo in tasca e abbia il gusto di godersi alcune cose belle della vita, non sia titolato a parlare, o non si a abilitato a pensarsi "di sinistra"........
dicci qual'e' il pensiero dal quale origina questo tuo 3d
parla per te....io sto usando la rete del rotary :)
e poi, secondo te, al rotary non si cazzeggia???:)
Ognuno è impastato nella stessa pasta ma non cotto nello stesso forno
Importante è non cercare di cambiare gli altri per cercare di farli essere come piace a noi!
Ma è un percorso difficile ........specialmente quando si ha a che fare con la periferia di Caracas.
So ragazzi.
Farsi una femminista era impresa titanica.
Prima c'era il dibattito, con messa a punto della terminologia.
Le più motivate aborrivano il termine penetrazione, pretendendo quello di avvolgimento, per puntualizzare per l'ennesima volta il ruolo attivo da loro ricoperto.
Poi esausti si passava all'atto vero e proprio, spesso anorgasmico da parte loro e con frustranti sensi di colpa per il tuo, che non potevi neanche nascondere vista la particolarità del fenomeno nei maschi.
Seguiva dibattito.
Alla fine quando se n'andava ti facevi una liberatoria canna nella povera cucina.
Ed era l'unico momento di goduria.