Visualizzazione Stampabile
-
dedicato a pampie
maledetto complessato del caxxo... Mi mancano i tuoi post.....
come farò senza di te....... ;-(
-
dedicato a pam...chi??:blink:
:biggrin3:
-
ti do ragione....manca....:cry:
lo scassa palle.....:biggrin3:
-
[QUOTE=superspeed;576492]maledetto complessato del caxxo... Mi mancano i tuoi post.....
gia affermato più volte :wink_:
-
zitti boni altrimenti vi faccio bannare a vita:biggrin3::biggrin3:
e poi di pampie ne e' pieno il mondo....
o e' lui che si e' clonato e sta dappertutto???:dry::dry::dry:
si vocifera che sia informa sempre di piu' ,quindi tranquilli..il pampie e' sempre con noi..la sua massa informe aleggia come una puzzetta tra i nostri pensieri.
ecco perche' escono le idee di merd.....miaooooooooooooooooo
pampers...ti voglio bene....:wub::wub:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
si vocifera che sia informa sempre di piu' ,quindi tranquilli..il pampie e' sempre con noi..la sua massa informe aleggia come una puzzetta tra i nostri pensieri.
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Se lo cercate, o se avete la macanza delle sue caxxxte andate sul forum siciliano.
-
-
-
:cry::cry::cry:
si, ci manca tanto!!
:cry::cry::cry:
-
[QUOTE=Uzz;576778]http://lh4.google.it/image/ohuzzo/Rm...jpg?imgmax=720
E' una mia impressione o il dito medio è più aperto degli altri???? Sarà fatto apposta???? Bho :mad::mad:
-
éh .... si .... certa gente la si nota nel momento del bisogno :D :D
Certo se non era bannato (cosa che si risolverà al sicuro) adesso sarebbe stato un bel vedere :D :D :D
-
[QUOTE=joker81;576786]
Citazione:
Uzz
Queste cose perchè non gliele dici sul forum in cui lui scrive???
-
[QUOTE=Saraceno;576800]
Citazione:
joker81
Minkxxx anche quà vieni a rompere i maroni????
-
Citazione:
Saraceno
Forse perchè è già stato preso a calci in culo una volta, dopo che ha detto certe cose :D :D :D
Mio modesto parere !!!
-
Da parte di Pampie!!!
avvisato di questa stupidaggine mi trovo costretto a chiedere un favore a Saraceno e postare una cosuccia.. chiedo quindi scusa in anticipo all'amministratore per questa intrusione..
caro Joker, impara a vivere nel mondo reale.. se vuoi prendere in giro le persone fallo.. ma mai per qualcosa che evince dall'umorismo, dal sarcasmo e dall'educazione.. io non ti rispondo in altro modo perchè dimostri ampiamente di non meritarlo.. e spero tu non possa mai essere attaccato su qualcosa del genere, per te.. io non lo farei.. molti non lo farebbero.. ma, forse, è solo perchè siamo persone e non imbecilli.. chiudo qui la polemica, ho perso sin troppo tempo..
ragazzi.. ognuno ha quel che si merita ed io so di non meritare certe bassezze.. ciao ciao
-
a joker l'unica cosa bona che c'hai e' la foto di quel perizoma..
-
Citazione:
Saraceno
avvisato di questa stupidaggine mi trovo costretto a chiedere un favore a Saraceno e postare una cosuccia.. chiedo quindi scusa in anticipo all'amministratore per questa intrusione..
caro Joker, impara a vivere nel mondo reale.. se vuoi prendere in giro le persone fallo.. ma mai per qualcosa che evince dall'umorismo, dal sarcasmo e dall'educazione.. io non ti rispondo in altro modo perchè dimostri ampiamente di non meritarlo.. e spero tu non possa mai essere attaccato su qualcosa del genere, per te.. io non lo farei.. molti non lo farebbero.. ma, forse, è solo perchè siamo persone e non imbecilli.. chiudo qui la polemica, ho perso sin troppo tempo..
ragazzi.. ognuno ha quel che si merita ed io so di non meritare certe bassezze.. ciao ciao
Purtroppo per te avere la tua stima non è cosa che mi interessi. Ora cortesemente non venirmi a disturbare anchge quì. Ciao Ciao
-
Citazione:
joker81
Purtroppo per te avere la tua stima non è cosa che mi interessi. Ora cortesemente non venirmi a disturbare anchge quì. Ciao Ciao
non capisco allora perchè rispondi ad un post PALESEMENTE dedicato...così tanto per essere molesto?
:blink:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
a joker l'unica cosa bona che c'hai e' la foto di quel perizoma..
mica possiamo essere tutti perfetti come te Pampie Saraceno etc etc...ora la chiudiamo sta discussione?????
-
Citazione:
joker81
mica possiamo essere tutti perfetti come te Pampie Saraceno etc etc...ora la chiudiamo sta discussione?????
Joker....basterebbe che tu non ti ficcassi in post DEDICATI ....
perchè NOI dovremmo chiudere una discussione?
-
Citazione:
Icegeogi
la discussione da chiudere era riferita a me. Non al topic.
-
perche' determinate faccende non le si risolvono in pvt???
-
-
mica ci possiamo stare simpatici tutti? :D
-
Citazione:
Uzz
mica ci possiamo stare simpatici tutti? :D
Giustissimo, io infatti mi vanto di stare sul culo a centinaia di persone (perlopiù colleghi di lavoro, sarà per questo che non guadagno un caxxo?)...
-
a joker io non ho detto di essere perfetto..ma perdonami se rompono i coglioni ad un amico e' naturale che mi schieri..in particolar modo se uno fa il fico senza che l'altro possa rispondere.
se il nostro post non ti sta bene passa avanti e non ti curare di cio' che viene scritto.
perche' se vuoi la pace prima devi fare la guerra...l'hai scritto tu.
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
a joker io non ho detto di essere perfetto..ma perdonami se rompono i coglioni ad un amico e' naturale che mi schieri..in particolar modo se uno fa il fico senza che l'altro possa rispondere.
se il nostro post non ti sta bene passa avanti e non ti curare di cio' che viene scritto.
Sei un grande Gatto, vedo che ci leggi!!!:wink_:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
-
e' un piacere starvi accanto.sarace chi attraversa il mare per venirmi a trovare merita il mio rispetto ad vitam.
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
e' un piacere starvi accanto.sarace chi attraversa il mare per venirmi a trovare merita il mio rispetto ad vitam.
:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
trident_special
Giustissimo, io infatti mi vanto di stare sul culo a centinaia di persone (perlopiù colleghi di lavoro, sarà per questo che non guadagno un caxxo?)...
A me amore stai simpaticissimo....:wub:
-
Citazione:
trident_special
Chi è questo Pampie?
Io mi farei la domanda al contrario se permetti .....
Ovvero chi è joker81 ??
Per quello a cui è dedicato il post, sappiamo tutti molto bene chi sia, e quello che vale al di fuori del forum,
poi che ci sia chi lo riconosce e chi no, è un'altra storia :D :D :D
-
Citazione:
Icegeogi
non capisco allora perchè rispondi ad un post PALESEMENTE dedicato...così tanto per essere molesto?
quando la classe non è acqua, saggia saggia saggia ciao Ice :wink_:
Citazione:
Icegeogi
saggia saggia saggia :wink_:
Citazione:
GATTOTEPPISTA
saggio saggio saggio :wink_:
-
pregherei lor signori di nn continuare con queste polemiche e se possibile di risorverle per caxxi vostri.
grazie per la collaborazione.
-
Citazione:
superspeed
pregherei lor signori di nn continuare con queste polemiche e se possibile di risorverle per caxxi vostri.
ciao Superspeed che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano :wink_:
-
Citazione:
giulio
Forse hai leggermente frainteso ciò che voleva dire .....
Fai un ripassino :wink_:
-
Citazione:
superspeed
eeeesatto!!!
piuttosto....
quando finira la quarantena dello scassa palle?!?!:tongue:
e tornera` a turbar la quite di questo forum???:w00t:
Citazione:
giulio
lui il sasso l`ha lanciato in testa a pampie!!:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Forse hai leggermente frainteso ciò che voleva dire .....
Fai un ripassino :wink_:
:yess: