Visualizzazione Stampabile
-
Ieri TCP bloccato!
Ieri sera dopo mezzanotte il TCP era bloccato non si riusciva ad entrare..
.....tracce di fango nella tastiera di Mr. Manila?
http://img110.imageshack.us/img110/6...1ov2qu1.th.jpg
-
Puo' darsi!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mmmmmmm io ho chiuso il locale proprio verso quell' ora e poi ci ho passato una mezzoretta e andava tutto bene.
E' facile che fosse la tua connessione ad avere problemi, ma farò verificare la cosa a Sara.
Avevi problemi solo con il Forum o anche con altri siti?
Altri utenti confermano il problema?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
mmmmmmm io ho chiuso il locale proprio verso quell' ora e poi ci ho passato una mezzoretta e andava tutto bene.
E' facile che fosse la tua connessione ad avere problemi, ma farò verificare la cosa a Sara.
Io mi sono collegato verso l'una e andava tutto ok.
-
Citazione:
Marco Manila
anche io da roma avevo problemi...e pure Maverik da torino....
molto lento e difficoltà a fare login.
mi fanno gentilmente notare che ieri sera non ero a Roma..ma a Zurigo.....ok ok sono svanita più del solito...ok
-
Ci sono stati dei vuoti sulla linea in webfarm ieri sera.
Ciao
-
Citazione:
Sara75
Ciao
grazie sara...:wink_:
-
Citazione:
Sara75
Ciao
Ok, allora Kiter era nel giusto. Chiedo scusa. :mazzodifiori:
-
-
Io a mezzanotte ho avuto problemi, sono rientrato a casa ed avevo scordato le kiavi, ma con il forum tutto ok! :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Io a mezzanotte ho avuto problemi, sono rientrato a casa ed avevo scordato le kiavi, ma con il forum tutto ok! :wink_:
Io peggio, son tornato a casa ubriaco e mentre giravo la chiave nella porta per entrare c'è stata una scossa di terremoto tanto che subito ero convinto di aver messo in moto la casa... :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Io peggio, son tornato a casa ubriaco e mentre giravo la chiave nella porta per entrare c'è stata una scossa di terremoto tanto che subito ero convinto di aver messo in moto la casa... :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Una volta invece, da ubriaco, sono salito in makkina e pensavo mi avessero fregato il volante! ...poi mi sono accorto di essere salito dietro... :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Una volta invece, da ubriaco, sono salito in makkina e pensavo mi avessero fregato il volante! ...poi mi sono accorto di essere salito dietro... :wink_:
Io invece sono salito su una macchina che non era la mia e ho pure messo la mano sul ginocchio della tipa che era seduta a fianco.
1 pizza da lei e 1 dalla mia amica che mi aspettava nella mia macchina.
-
Confermo: anch'io verso quell'ora (forse un pò prima, 23:00 - 23:30 circa).
Gli altri siti tutto ok.
P.s. non è la prima volta... :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: