Visualizzazione Stampabile
-
LA DONNA VENETA....
...E' LA MIGLIORE!!
RAGA, SONO DIVERSI ANNI CHE PER LAVORO GIRO TUTTA ITALIA E OVVIAMENTE LE STORIE D'AMORE SONO SEMPRE UN "PELO":biggrin3: DIFFICOLTOSE. COL PASSAR DEL TEMPO CAPIVO CHE TUTTO QUEL CHE MI POTEVA CAPITARE ANDAVA VISSUTO ANCHE SENZA CHIEDERSI SE POTESSE DIVENTARE UNA STORIA SERIA, QUINDI DICIAMO CHE HO POTUTO CONOSCERE "APPROFONDITAMENTE":biggrin3: DONNE DALLE PIU' SVARIATE PROVENIENZE: LAZIO, PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, E.ROMAGNA, MARCHE, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA....ECCO QUESTE SON QUELLE CHE RICORDO SICURAMENTE :biggrin3:
DEVO DIRE CHE SICURAMENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA SIA SESSUALI CHE MORALI CHE DI FEMMINILITA', LE VENETE SONO LE MIGLIORI!!
VOI CHE NE PENSATE??
P.S. NN SPOSTARE IN 4 RISATE, XKE' IO CI STO SERIO....MI OFFENDEREI...:sick::sick:
-
bho... io non mi ricordo.... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
...E' LA MIGLIORE!!
RAGA, SONO DIVERSI ANNI CHE PER LAVORO GIRO TUTTA ITALIA E OVVIAMENTE LE STORIE D'AMORE SONO SEMPRE UN "PELO":biggrin3: DIFFICOLTOSE. COL PASSAR DEL TEMPO CAPIVO CHE TUTTO QUEL CHE MI POTEVA CAPITARE ANDAVA VISSUTO ANCHE SENZA CHIEDERSI SE POTESSE DIVENTARE UNA STORIA SERIA, QUINDI DICIAMO CHE HO POTUTO CONOSCERE "APPROFONDITAMENTE":biggrin3: DONNE DALLE PIU' SVARIATE PROVENIENZE: LAZIO, PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, E.ROMAGNA, MARCHE, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA....ECCO QUESTE SON QUELLE CHE RICORDO SICURAMENTE :biggrin3:
DEVO DIRE CHE SICURAMENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA SIA SESSUALI CHE MORALI CHE DI FEMMINILITA', LE VENETE SONO LE MIGLIORI!!
VOI CHE NE PENSATE??
P.S. NN SPOSTARE IN 4 RISATE, XKE' IO CI STO SERIO....MI OFFENDEREI...:sick::sick:
Cosa vuoi che ti risponda?
Ovvio....:rolleyes::tongue::wink_:
-
TE SI CHE TE SEI FORTUNAO...
Citazione:
Uzz
bho... io non mi ricordo.... :D
BEH... PRIMA DOVRESTI ACCUMULARE UN PO' DI MATERIALE DA STATISTICA....UZZ :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
...E' LA MIGLIORE!!
VOI CHE NE PENSATE??
CHE BUO DI 'ULO! BEATO TE!!!:evil::ciapet::ciapet::ciapet:
-
io non mi esprimo xchè mi faccio ancora le s...........e:w00t:
-
Citazione:
everts76
...E' LA MIGLIORE!!
VOI CHE NE PENSATE??
hò fatto il militare a trieste e un pò a udine e devo dire che ce ne sono di bellissime, sono molto aperte e alla mano..... mi porto un bel ricordo:wub::wub::wub:
-
Citazione:
superspeed
hò fatto il militare a trieste e un pò a udine e devo dire che ce ne sono di bellissime, sono molto aperte e alla mano..... mi porto un bel ricordo:wub::wub::wub:
UMH.... "APERTE" E "ALLA MANO"...DUE TERMINI UN PO' AMBIGUI SPEDD...:biggrin3::biggrin3:
RACCONTA, RACCONTA....
Citazione:
marameo
CHE BUO DI 'ULO! BEATO TE!!!:evil::ciapet::ciapet::ciapet:
EH SI, BEATO TE...E L'AMORE PERO' QUANDO LO TROVO?? QUELLO VERO??:cry::cry:
Citazione:
bullet
io non mi esprimo xchè mi faccio ancora le s...........e:w00t:
SEI CMQ IN NUMEROSA COMPAGNIA TRANQUILLO... :wink_::wink_:
LA MANO AMICA NN SI ABBANDONA MAI...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
UMH.... "APERTE" E "ALLA MANO"...DUE TERMINI UN PO' AMBIGUI SPEDD...:biggrin3::biggrin3:
RACCONTA, RACCONTA....
EH SI, BEATO TE...E L'AMORE PERO' QUANDO LO TROVO?? QUELLO VERO??:cry::cry:
hò trovato molte avventure, ma ti posso dire che alla fine hò lasciato il mio cuore là,una bellissima ragazza bionda triestina......
-
Citazione:
everts76
...E' LA MIGLIORE!!
VOI CHE NE PENSATE??
Non vorrei che qualche forumista si offendesse ma secondo me dal punto di vista morale e della femminilità non c'è nessuna donna che prevale sulle altre.
E comunque come dice il buon Trident W la F@@@ e io aggiungo e che dio la benediga
-
Citazione:
superspeed
hò trovato molte avventure, ma ti posso dire che alla fine hò lasciato il mio cuore là,una bellissima ragazza bionda triestina......
DONNA TRIESTINA OFFRE SPESSO LA VA....:biggrin3::biggrin3:
PRESENTAMELA!!! CHE TROVO L'AMORE E T RIPORTO INDIETRO IL CU...ORE!:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
DONNA TRIESTINA OFFRE SPESSO LA VA....:biggrin3::biggrin3:
PRESENTAMELA!!! CHE TROVO L'AMORE E T RIPORTO INDIETRO IL CU...ORE!:biggrin3:
te ne saresti innamorato di sicuro!!!! che patatona.... ahhh:wub::wub::wub:
la cosa più bella è che mi ricorderà per sempre perchè sono stato il primo amore!
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
superspeed
te ne saresti innamorato di sicuro!!!! che patatona.... ahhh:wub::wub::wub:
la cosa più bella è che mi ricorderà per sempre perchè sono stato il primo amore!
:rolleyes::rolleyes:
SPORCO SKIANTATOPE SANGUINARIO!! :biggrin3::biggrin3:
BEN FATTO.... :biggrin3::biggrin3::wink_:
OVVIAMENTE FEMMINUCCE STO SKERZANDO...:tongue:
ALLORA COSA ASPETTI A TORNARE SU PER UN WEEKEND DI RICORDI??
-
Citazione:
everts76
SPORCO SKIANTATOPE SANGUINARIO!! :biggrin3::biggrin3:
BEN FATTO.... :biggrin3::biggrin3::wink_:
OVVIAMENTE FEMMINUCCE STO SKERZANDO...:tongue:
ALLORA COSA ASPETTI A TORNARE SU PER UN WEEKEND DI RICORDI??
dai appena ti rimetti vengo sù e ti porto in una discoteca di monfalcone dove hò molti buoni ricordi...:biggrin3::biggrin3:
certo tu si che ti sai arruffianare le donne del forum!!!:tongue:
-
Citazione:
superspeed
dai appena ti rimetti vengo sù e ti porto in una discoteca di monfalcone dove hò molti buoni ricordi...:biggrin3::biggrin3:
modestamente... :biggrin3::biggrin3::love2::love2::love2:
-
everst maschione del forum
-
Citazione:
superspeed
la prendo come una promessa eh...
-
Citazione:
everts76
la prendo come una promessa eh...
quando vuoi caro, quando vuoi!!!!
-
Io mi son spostato ancora più a est: dopo il Veneto, il Friuli, poi Slovenia ed ora Croazia.
Punto dritto alla Kamchatka; devo conquistare la totalià dell'Europa e dell'Asia, oppure 18 territori con 2 armate.
-
Citazione:
krupica
Io mi son spostato ancora più a est: dopo il Veneto, il Friuli, poi Slovenia ed ora Croazia.
Punto dritto alla Kamchatka; devo conquistare la totalià dell'Europa e dell'Asia, oppure 18 territori con 2 armate.
piu' vai a est e piu' migliorano... :biggrin3:
sarai costretto a giocare il diplomatico... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
krupica
tanta roba le croate...... che gnocche che ci sono!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
Cosa vuoi che ti risponda?
Ovvio....:rolleyes::tongue::wink_:
Non posso che quotare il Geooorge... :wink_:
-
posso solo dire che.....
:wub::wub::wub::wub:
DUE NE HO SPOSATE
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
w il bis
ma nn c'è 2 senza 3...
-
mah io ho sposato una lumbard
-
io che sono un POLENTONE DOCG, ti posso garantire che se c'è un tipo di donna che non sopporto sono proprio le venete...specialmente le Padovane e le Trevigiane........ se la tirano in una modo esasperato...allora quello che posso dire e fare è solo un bel calcio in culo ben assestato! :w00t:
Fatta una comparazione con le donne all'estero, le migliori sono le svedesi e le americane da NYC.
-
A no so,go smesso!! A so soeo che certe volte saria da coparle!
:94::ciapet::chair::bananeinc::attentodietro:
-
ehmmm....io son toscana d'addozione...
e anche se "non tutte le ciambelle.." (cit.)..essendo nata a Treviso.. lo prendo per un complimento .. ..:fisch:
:tongue:
-
Mi permetto di esprimere la mia... In quanto donne, qualsiasi sia la loro regione (ma perché fermarsi lì, diciamo anche paese), saranno sempre la cosa più bella del mondo. Che vengano dalle alpi o le piramdi, dal manzanarre o dal reno (ma quanto caxxo sono figo?), la loro provenienza non cambierà niente. Come non cambierà il fatto che ci faranno sempre battere il cuore, ci faranno sempre disperare, ci faranno cambiare, pensare, urlare. Ma noi per questo non ci scoraggeremo, anche perché (almeno per me...) senza, sarebbe tutto peggio... Io le donne le amo...
Concluderei un pensiero semi-serio con un bel viva la fig@, ma forse qui è fuori luogo...
Ops, troppo tardi...
-
Se parliamo di straniere, le migliori in assoluto, ma ovviamente si parla di gusti personali, sono le croate, le polacche, le ceche ed in genere quelle del centro/est europeo.
-
Le Australiane... (il mio primo amore:wub: )
Le Finlandesi (sigh...:wub: )
Le Americane (ce ne sono di meritevoli... :wub: )
Le Scozzesi (ari-sigh... :wub: )
Bon, non mi si prenda per latin lover globalizzato però né!!!
-
Citazione:
GiorgioRox65
Se parliamo di straniere, le migliori in assoluto, ma ovviamente si parla di gusti personali, sono le croate, le polacche, le ceche ed in genere quelle del centro/est europeo.
Tempo fa sono stato una settimana a Vienna e subito dopo a Varsavia, bhe ci sono delle ragazze davvero belle, e con una visione del sesso che non ha eguali.....però rimango sempre dell'idea che la bellezza vera per me é MEDITERRANEA..
-
Citazione:
joker81
Tempo fa sono stato una settimana a Vienna e subito dopo a Varsavia, bhe ci sono delle ragazze davvero belle, e con una visione del sesso che non ha eguali.....però rimango sempre dell'idea che la bellezza vera per me é MEDITERRANEA..
Tipo quella in firma???
-
Citazione:
GiorgioRox65
ciao Giorgio!
ma le hai provate?!!!
se te ne vansa una... anche di seconda mano... me accontento!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
trident_special
Le Australiane... (il mio primo amore:wub: )
Le Finlandesi (sigh...:wub: )
Le Americane (ce ne sono di meritevoli... :wub: )
Le Scozzesi (ari-sigh... :wub: )
Bon, non mi si prenda per latin lover globalizzato però né!!!
azz... trident_siffredi :risatona:
-
Citazione:
Arsenio
io che sono un POLENTONE DOCG, ti posso garantire che se c'è un tipo di donna che non sopporto sono proprio le venete...specialmente le Padovane e le Trevigiane........ se la tirano in una modo esasperato...allora quello che posso dire e fare è solo un bel calcio in culo ben assestato! :w00t:
Fatta una comparazione con le donne all'estero, le migliori sono le svedesi e le americane da NYC.
Confermo quello che dice Arsenio, le Padovane e le Trevigiane sono proprio delle grandi stronze, perché se la tirano come della grandi fighe ma sotto sotto non c'e' niente. Logicamente non tutte. Conosco molte ragazze che a 20-30 anni se la tiravano (io ne ho 44 ora) e che non cagavano nessuno se non lo stronzetto di turno ed ora sono sole con figli e super incazzate perché non le tromba più nessuno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao
-
Citazione:
Vertigine
azz... trident_siffredi :risatona:
Potrei anche rispondere con un vacaghér, ma siccome sono un signore... (pare...) Poi scusa, mi ero appena dilungato in un pensiero serio, permettimi una divagazione...
Tanto la faccina :wub: per me sta sempre a significare qualcosa di platonico... Uff... Pensiamo alle moto và...
-
vuoi mettere le giapponesi?!!
ti accolgono in casa (senza scarpe), ti preparano una zuppetta calda, accendono l'incenso, vanno in bagno a prepararsi (mentre tu mangi la zuppetta), poi ritornano in vestaglietta di seta, ti massaggiano la schiena e piano piano piano arrivi al dunque!
Unico problema?
Quando hai finito lti accorgi che stanno dormendo e le devi svegliare!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Diciamo ke non son molto focose... 1000 volte meglio una caliente mediterranea:wink_:
-
bella la nuova firma Trident :wink_: