.....
Visualizzazione Stampabile
.....
è
uno
spettacolo!!!
......
Lo scarico e' omologato vero?
ehm ..no...
:ph34r:
ma chesssenefrega?? sò sempre stato un fuorilegge...e poi non è una speed ......:fisch::fisch:
intanto facciamoci le http://upload.wikimedia.org/wikipedi...80px-Corna.jpg
in compenso forse l'anno prossimo montero' uno omologato con dbkiller...
:w00t::w00t::w00t:
lo scarico metti quello che vuoi ma non cambiare il cruscotto!!!!!!!!!!!!
Sti cazzi da vecchio cuore Biker posso solo dire che è una
FIGATA
;)
alla faccia del bicarbonato di sodio!:ph34r::ph34r:
Panzer COMPLIMENTISSIMI!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:blink::blink::blink:Stica....Panzer........è bellissima. Spero di vederla (e sentirla...:ph34r:)dal vivo al Biker Fest a Sutrio..........:ph34r::ph34r:
Many compliments...
......
Grande D.P.splendida rocket bellissimo lavoro ps ho ricevuto il tuo mp se mi serve qualcosa ti farò sapere.
Sapevo che avresti partorito un mostro ma è semplicemente stupendaaa!!!
:wub::wub::wub:
Voglio sentire lo scarico... :biggrin3:
Niente affatto male:oook::oook:
Sospensione posteriore, hai sostituito gli ammortizzatori oppure sono gli originali solo irrigiditi?
Per i cerchioni neri, come già detto qualche mese fa, stanno benissimo.
Panzer è favolosa :w00t: Tanti tanti complimenti, caxxo se mi piace :wink_:
Un paio di giorni fa ho provato una Rocket con ammortizzatori posteriori Wilbers e molle delle forcelle pure Wilbers, la differenza si sente molto, anche se ho percorso solo pochi Km.
Spero presto arrivino i miei nuovi cerchioni, non vedo l'ora.
Spero ci possiamo incontrare presto e confrontare i nostri mezzi.
ME COJONI...:yess::bravissimo_::supremo:
...cavolo l'hai stravolta ben bene!!!...ottimo lavoro!!!
Mi accodo a tutti quelli che mi hanno preceduto, complimenti!
MERAVIGLIOSA COMPLIMENTI:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::yess::yess::yess:
Che dire se non
WOW!
:yess:
...........BRAU PANZER!!!!..proprio bella!! complimenti!!..ma le gomme sono le sue oppure dietro hai la 300? Secondo me,ci starebbe bene anche il flyscreen nero...magari modificato.Lo scarico (bellissimo) che ha visto? E' un pò abbrustolito? Comunque è proprio bella;complimenti a te e a chi ti ha fatto il lavoro!....sei un pò metallaro ....o sbaglio?:slayer: :laugh2: ...
......
.....se lo eri ,lo sei ancora!!!...comunque era solo una battuta amichevole,in quanto,vista la scelta della moto,le modifiche,il tuo look...potremo tranquillamente farci passare per fratelli!!!........se mai modificherò la rocket,diventerà di sicuro sempre più nera,opaca e meno cromata!!Buona giornata D.P!!:oook:
complimenti bella realizzazione
Senplicemente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
SENZA PAROLE.......ODIO LE CUSTOM MA LA TUA MI FA PENSARE VERAMENTE TANTO......MAGNIFICA E COMPLIMENTI :yess::yess::yess:MA CREDO UNA BELLA SODDISFAZIONE PER LA TUA FATICATA..<:sbornia3::sbornia3:
italia uno!!!!!!!!!!!!
:icon_allah:
Sticaxxi! Complimenti! :winner_1::oook:
complimenti veramente SPETTACOLARE!!!
complimenti:wink_:davvero un gran bel bisonte:wink_::oook:
I com pli men ti!
SENZA
PAROLE!!!!!!!!!!
Meravigliosa!! Complimenti! toglimi una curiosità:ma con la targa in quella posizione non ti rompono i coxxxxni se ti dovessero fermare??
ciao Panzer congratulazioni a te e a Emiliano,
sai prima avevo come riferimento per eventuali modifiche questa rocketAllegato 3237
ora però la tua è davvero speciale e la più aggressiva ....
:oook:
Veramente bella......
TROPPO BELLA PER ESSERE VERA!
SEI GRANDE
Penso che la moto di Panzer, ci starebbe da Dio nelle special del mese :wink_:
veramente veramente veramente bella Panzer!!!!!!
non cambierei più nulla, solo lo scarico... gli zard sotto forcellone non ti garbano? Secondo me starebbero bene in quanto riempirebbero i vuoti sotto rendendo la moto più corta e massiccia...
http://www.zardexhaust.com/files_dyn/img_prod/146_o.jpg
http://www.zardexhaust.com/files_dyn/img_prod/148_o.jpg